WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS
Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - Quarterfinals
Avevo già votato 

Ultima modifica di TheMiz93 il 25/02/2017, 0:30, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Magari solo quelli che non hanno votato, non vorrei rischiare una nuova situazione di pareggio
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Scusate ma avete rotto i coglioni per la storia di Eva Marie fuori.
Innanzitutto, questo è il torneo della FIGA.
la FIGA. Non l'estetismo d'Annunziano. LA FIGA.
Poi vi voglio far notare come Eva Marie si stia SCIOGLIENDO. Perché è vero che in questo torneo non va discriminata la figa rifatta, ma quando una pare un robot (specie nelle espressioni facciali) direi che coloro che l'hanno rifatta con la scure abbiano qualche colpa.
Di contro, Becky, Alexa e Renee sono di una bellezza semplice, affascinante e accattivante col giusto mix senza sembrare una zoccolona da guerra come Lana quindi ovvio che la battono.
"Eh ma io ho visto ragazze più fighe per strada/all'università/da qualche altra parte"
ma è ovvio che non stiamo parlando delle più fighe del pianeta, ma quelle sono le women nel Pro-Wrestling WWE.
Ah, visto che siamo segretamente froci il torneo dei masculi lo farei, ma credo si creerebbe una strana atmosfera
Innanzitutto, questo è il torneo della FIGA.
la FIGA. Non l'estetismo d'Annunziano. LA FIGA.
Poi vi voglio far notare come Eva Marie si stia SCIOGLIENDO. Perché è vero che in questo torneo non va discriminata la figa rifatta, ma quando una pare un robot (specie nelle espressioni facciali) direi che coloro che l'hanno rifatta con la scure abbiano qualche colpa.
Di contro, Becky, Alexa e Renee sono di una bellezza semplice, affascinante e accattivante col giusto mix senza sembrare una zoccolona da guerra come Lana quindi ovvio che la battono.
"Eh ma io ho visto ragazze più fighe per strada/all'università/da qualche altra parte"
ma è ovvio che non stiamo parlando delle più fighe del pianeta, ma quelle sono le women nel Pro-Wrestling WWE.
Ah, visto che siamo segretamente froci il torneo dei masculi lo farei, ma credo si creerebbe una strana atmosfera
- The Prizefighter
Se non erro nei meandri del Main Forum c'è un topic riguardo le Male Superstar più "fighe" (mi fa strano dirlo)...PepsiPlunge ha scritto: Ah, visto che siamo segretamente froci il torneo dei masculi lo farei, ma credo si creerebbe una strana atmosfera
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Allora almeno TheMiz93 ha già votato.The Prizefighter ha scritto:Magari solo quelli che non hanno votato, non vorrei rischiare una nuova situazione di pareggio
- Uno/due
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
voto becky giusto per cacare il cazzo
no a parte tutto la preferisco alla young. comunque credo che la finale anticipata sarà la semifinale tra le bionde
ah, voglio dei tornei pure per le altre federazioni

no a parte tutto la preferisco alla young. comunque credo che la finale anticipata sarà la semifinale tra le bionde
ah, voglio dei tornei pure per le altre federazioni
- The Prizefighter
In effetti vorrei fare un torneo all time non solo WWE, vorrei prendere anche da TNA, WCW, ECW, indy, Jappe, magari anche altre zone, tipo Europa e Centro AmericaUno/due ha scritto: ah, voglio dei tornei pure per le altre federazioni
- RollinsHeel
Per LU penso si possa direttamente dare il titolo a CatrinaThe Prizefighter ha scritto:
In effetti vorrei fare un torneo all time non solo WWE, vorrei prendere anche da TNA, WCW, ECW, indy, Jappe, magari anche altre zone, tipo Europa e Centro America

- The Prizefighter
Vabbe' ma alla fine sarà un torneo unico, una sorta di Torneo Mondiale all time. Al momento è solo un'idea, ma se riesco a trovare una struttura adatta si potrebbe pure fare
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma non è già stato fatto?The Prizefighter ha scritto:Vabbe' ma alla fine sarà un torneo unico, una sorta di Torneo Mondiale all time. Al momento è solo un'idea, ma se riesco a trovare una struttura adatta si potrebbe pure fare
- The Prizefighter
Non lo so. Io so che è stato fatto un torneo con le divas WWE, non so se sia stato fatto prendendo tra tutto il mondo
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ragazzi, capisco che gli attires e i comportamenti da dominatrix possano far impazzire gli ormoni però Catrina mi sembra una delle più overated mai viste in quanto a bellezza

Poi è chiaro che sono gusti personali anche perchè a me le centro-americane proprio non riesco a farmele piacere come lineamenti.

Poi è chiaro che sono gusti personali anche perchè a me le centro-americane proprio non riesco a farmele piacere come lineamenti.