Mi ricollego a un topic che parlava di Taboo Thusday e se posso dirlo, al GF funziona come in WWE per quanto riguarda il far decidere al pubblico.eric cantona ha scritto:si cmq gli autori hanno rotto il cazzo di pilotare le votazioni eh.....e nelle strisce quotidiane,e nei confronti,e sentendo i pareri degli inqulini..tutto pur di far uscire giordana..ebbasta se nn piace lasciatelo decidere al pubblico..
**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
- The_Joy_87
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
- eric cantona
- Città: milano
nn penso che se votati submission match fra triple e flair il voto tornasse indietro..ergo il gf è piu predeterminato della wwe.The_Joy_87 ha scritto:
Mi ricollego a un topic che parlava di Taboo Thusday e se posso dirlo, al GF funziona come in WWE per quanto riguarda il far decidere al pubblico.
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Buahahaha, ma che ti chiami Barbara per caso? Uguale a una mia amica, l'ha appena scritto su FB ahahahahKappa Tau ha scritto:Andrea mi fai un sesso assurdo.
Per il resto, buonasera a tutti
No xDblackdevils ha scritto: Buahahaha, ma che ti chiami Barbara per caso? Uguale a una mia amica, l'ha appena scritto su FB ahahahah
Vabbè ora si accorgono tutte di Andrea perchè fa notizia, io appena ho visto il video di presentazione...Sono rimasta folgorata
Quella Zilvia di sto **** è proprio fuori di testa
- The_Joy_87
Per la prima volta non ho capito la tua sintassi creativa.eric cantona ha scritto:
nn penso che se votati submission match fra triple e flair il voto tornasse indietro..ergo il gf è piu predeterminato della wwe.
Cmq d'accordo sulla seconda cosa.
- eric cantona
- Città: milano
The_Joy_87 ha scritto:
Per la prima volta non ho capito la tua sintassi creativa.
Cmq d'accordo sulla seconda cosa.
...nel senso che robe di pilotamento cosi palesi come nel caso della votazione angelica vs davide,manco a taboo tuesday si vedevano...seconda votazione,con voti nn accettati guarda caso su 1 solo concorrente..roba trash....
- The_Joy_87
Ok ci sono.eric cantona ha scritto:
...nel senso che robe di pilotamento cosi palesi come nel caso della votazione angelica vs davide,manco a taboo tuesday si vedevano...seconda votazione,con voti nn accettati guarda caso su 1 solo concorrente..roba trash....
MARK ON: Oddio, i voti non è che non sono stati accettati, ma è stato indetto un televoto tra i 2 più votati dei 3 in nomination. MARK OFF
SMART: Che poi chi mi dice a me che i 2 + votati erano Davide e Angelica e non Davide e Biagio o Angelica e Biagio? Che poi andando a vedere, mettere uno forte contro uno debole, non attrae particolarmente il pubblico.
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
sia lei che Rosa rappresentano lo schifo della donna.john1094 ha scritto:Ma solo a me sta sul cazzo Angelica?
Meno male che la Marghe ci ricorda il bello..
- The_Joy_87
Io ti quoto!Sheldon Van Eyck ha scritto: sia lei che Rosa rappresentano lo schifo della donna.
Meno male che la Marghe ci ricorda il bello..
Cmq notizia degli ultimi giorni:
Il padre di Guendalina ha dichiarato che sarà Rosa a vincere il GF solo perchè originaria di Caserta come il defunto Taricone.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
La Marcuzzi si è prestata a fomentare la lite.
Ma credeva di fare come la Zanatta? Mah...
Ma credeva di fare come la Zanatta? Mah...
Ultima modifica di HappyHellShow il 14/03/2011, 23:09, modificato 1 volta in totale.
- The_Joy_87
Ma alle 23 ancora non chiudono il televoto? Fanno prima passare Guendalina come vittima?
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
The_Joy_87 ha scritto:
Io ti quoto!
Cmq notizia degli ultimi giorni:
Il padre di Guendalina ha dichiarato che sarà Rosa a vincere il GF solo perchè originaria di Caserta come il defunto Taricone.
Eh finche' sua figlia fa la perdente a' la Nando cosi' di speranze non ne ha.