..i 25 anni di lutto nazionale per l'eliminazione di Ghedini potevano essere mitigati solo dal tracollo della psicopatica calabrese , che riesce a dare il peggio di se' e farsi spedire a casa, alleluja .
Supponente , arrogante , piena di se' , mi ha fatto proprio piacere vederla prendere badilate sugli incisivi. Ci avevo visto giusto dall'inizio con sta concorrente , mentre qua c'era gente che la dichiarava addirittura uccellabile
Valerio comunque vada c'ha uno stint nella cucina di Cracco prenotato , poi se riesce anche a vincere la competizione a quell'eta' ,davvero tanto di cappello. In ogni caso , credo che settimana prossima stacchera' il biglietto per una finale piu' che meritata.
Cristina sempre molto brava e sto giro ha fatto pure il colpaccio vincendo quella merdata di esterna che gli hanno fatto fare. Come presenza e carattere sara' anche un po' sbiadita , ma per capacita' credo passera' in finale anche lei.
Margherita si conferma sempre bravissima e finisce tra i migliori con una regolarita' impressionante ma mi sembra caratterialmente un po' piu' a rischio di fare un passo falso rispetto ai 2 sopraccitati . Credo che a giocarsi tutto al pressure settimana prossima alla fine ci saranno lei e
Gloria , per quanto brava e spesso tra i migliori ha dimostrato piu' volte di avere la cazzata pronta per finire tra i peggiori , o scamparla per un pelo . A questo punto della competizione credo meriti la finale meno degli altri 3 , spero vivamente che la prossima settimana tocchi a lei salutare .
Quindi auspico una finale Cristina contro i miei 2 preferiti Valerio e Margherita, magari con vittoria di quest'ultima .
Bello il fatto che ,comunque vada, ci sara' il piu' giovane vincitore di Masterchef Ita di sempre .