Così si diverte Dio da lassù?
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Re: Così si diverte Dio da lassù?
Mi dispiace concordare con SND ma esser credente nel 2011 e' abbastanza ridicolo, ma fottencazzo faccio come Dante con gli ignavi finche' non rompono le palle, e DX anche tra i miei coetanei ( la maggior parte cattolica ) ci sono i coglioni a' la Shirley che durante una qualsiasi discussione tiran fuori i loro dogmi imposti ridicolizzando qualsiasi discorso.
Poi sono S T U P E N D I quando fanno i fighi dicendo che solo loro hanno capito il vero significato della bible etc.
Poi sono S T U P E N D I quando fanno i fighi dicendo che solo loro hanno capito il vero significato della bible etc.
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
Ma poi provocare cosa?
Cioè dove sta il divertimento? Qual è lo scopo?
Cioè dove sta il divertimento? Qual è lo scopo?
ma mi spieghi perchè generalizzi?Show No Mercy ha scritto:
la stessa cosa che penso io dei credenti.punti di vista.
il mio commento era riferito a te, mica a tutto il popolo ateo (perchè, fortunatamente, sono in pochi a pensarla come te)
ma poi... cosa vuol dire quello che hai scritto????
che ci sono credenti che sfruttano stragi per dimostrare l'esistenza di dio?
non hai capito.considero i credenti persone poche intelligenti.jorge80 ha scritto: ma mi spieghi perchè generalizzi?
il mio commento era riferito a te, mica a tutto il popolo ateo (perchè, fortunatamente, sono in pochi a pensarla come te)
ma poi... cosa vuol dire quello che hai scritto????
che ci sono credenti che sfruttano stragi per dimostrare l'esistenza di dio?
- SHATTERED DREAMS
Non che tu con questo topic ti dimostri Einstein, eh.Show No Mercy ha scritto:
non hai capito.considero i credenti persone poche intelligenti.
Non avevo mai letto i tuoi post, ma ora capisco il perchè di molti insulti.
esticazzi.SHATTERED DREAMS ha scritto:
Non che tu con questo topic ti dimostri Einstein, eh.
Non avevo mai letto i tuoi post, ma ora capisco il perchè di molti insulti.
- SHATTERED DREAMS
Infatti.Show No Mercy ha scritto:
esticazzi.
Quanti anni hai, curiosità?
ho dato impressione di voler fare conversazione con te?chiedi nel tinello comunque.sanno tutto di me.SHATTERED DREAMS ha scritto:
Infatti.
Quanti anni hai, curiosità?
- OrtonSubZero
Ma cos'è 'sto flame di basso livello da forum di calcio? Su una discussione sulla religione mi aspetto roba più altisonante di un banale "sei una checca credente" o di un "sei un ateo che non vede l'ora di smerdare i credenti"
- SHATTERED DREAMS
Nel salotto non posto da 3 anni, non sono manco iscritto. E sticazzi se sanno di te, sto scrivendo io adesso e te lo chiedo direttamente.Show No Mercy ha scritto:
ho dato impressione di voler fare conversazione con te?chiedi nel tinello comunque.sanno tutto di me.
Credo non più di 15 anni cmq, visto il livello dei post.
Auguri e figli maschi.
son sterile.riprova.SHATTERED DREAMS ha scritto:
Nel salotto non posto da 3 anni, non sono manco iscritto. E sticazzi se sanno di te, sto scrivendo io adesso e te lo chiedo direttamente.
Credo non più di 15 anni cmq, visto il livello dei post.
Auguri e figli maschi.
con l'unica differenza che la maggior parte dei credenti non da fastidio a nessuno, tu invece critichi e giudichi più della peggior zitellona bigottaShow No Mercy ha scritto:
cmq ripeto, compiacersi nel dimostrare la non esistenza di dio in seguito a una strage del genere non è da persone furbe
Sheldon Van Eyck ha scritto:Mi dispiace concordare con SND ma esser credente nel 2011 e' abbastanza ridicolo, ma fottencazzo faccio come Dante con gli ignavi finche' non rompono le palle, e DX anche tra i miei coetanei ( la maggior parte cattolica ) ci sono i coglioni a' la Shirley che durante una qualsiasi discussione tiran fuori i loro dogmi imposti ridicolizzando qualsiasi discorso.

Show No Mercy ha scritto:
ho dato impressione di voler fare conversazione con te?chiedi nel tinello comunque.sanno tutto di me.
sei veramente ossessionato dal salotto

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
I credenti di qualsiasi fede o solo quelli di fede cattolica? Così, per curiosità.Show No Mercy ha scritto: