WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Si, ma credo siano qui in attesa che arrivi lo show dedicato solo a loro.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Gsquared ha scritto:Vedo che il match "british" è diventato una consuetudine, e sebbene anche questa settimana sia di buona qualità la cosa non mi piace, perchè già tre categorie da gestire sono tante, e se ne aggiungi una quarta si crea l'effetto Lucha Underground, con gente che si vede una volta al mese. Anche perchè questi sono atleti palesemente già pronti, e potrebbero servire di più in altri modi, o con uno show a loro dedicato lasciando più spazio al resto di NXT, o all'opposto facendoli interagire veramente con il resto del roster e non trattandoli come un mondo a parte.
Vabbè ma NXT è pieno di gente già pronta ora come ora. Poi che la sezione Inglese rubi il già poco spazio è evidente, ma NXT non è un territorio di sviluppo già da un bel po'.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Con Kassius Ohno, la WWE ora ha due KO.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Stefano* ha scritto:Con Kassius Ohno, la WWE ora ha due KO.
Hype per la faida "Undisputed KO Superstar in WWE" :almostlaughing:

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Panino con porchetta on a pole match, con Vince Russo che si accarezza la barba compiaciuto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

L'apatia, questo è stato il ritorno di Kassius Ohno. E non mi rallegro nemmeno all'idea di un'inutile rivalità fra lo stesso e l'NXT Champion che mi ha già stufato, ahimè. Mi auguro perlomeno che il match venga costruito, ma, non so perché, dubbi ne ho. La situazione in generale non mi sembra delle più entusiasmanti a solamente cinque settimane da TakeOver: Orlando che rischia di replicare Dallas per quanto riguarda le aspettative, difficile, molto, ma non impossibile.

P.S. Perché? Perché i Revival sono ancora lì? C'è bisogno di nuovi tag team sia a Raw sia a Smackdown, c'è bisogno dei Revival, non a NXT, non in un inutile match titolato a NXT. E se ne ha bisogno anche lo show giallo, perché in effetti anche lì la situazione tag team è pessima, avrebbero potuto impegnarli su due fronti per un paio di mesi. Prima Raw e Smackdown comunque, perlomeno così dovrebbe essere.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

NotOnlyWWE ha scritto:L'apatia, questo è stato il ritorno di Kassius Ohno. E non mi rallegro nemmeno all'idea di un'inutile rivalità fra lo stesso e l'NXT Champion che mi ha già stufato, ahimè. Mi auguro perlomeno che il match venga costruito, ma, non so perché, dubbi ne ho. La situazione in generale non mi sembra delle più entusiasmanti a solamente cinque settimane da TakeOver: Orlando che rischia di replicare Dallas per quanto riguarda le aspettative, difficile, molto, ma non impossibile.

P.S. Perché? Perché i Revival sono ancora lì? C'è bisogno di nuovi tag team sia a Raw sia a Smackdown, c'è bisogno dei Revival, non a NXT, non in un inutile match titolato a NXT. E se ne ha bisogno anche lo show giallo, perché in effetti anche lì la situazione tag team è pessima, avrebbero potuto impegnarli su due fronti per un paio di mesi. Prima Raw e Smackdown comunque, perlomeno così dovrebbe essere.
Perchè ad NXT sono un pò in crisi e servono nomi pesanti per aprire uno show pre-Wrestlemania.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

C'è bisogno di altri tag o c'è bisogno di trattare decentemente quelli che già ci sono?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

salettone ha scritto:C'è bisogno di altri tag o c'è bisogno di trattare decentemente quelli che già ci sono?
Nuovi tag, perchè anche quelli che ci sono sono poco utilizzabili.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Valgono entrambe, la seconda in primis solo perché senza materia prima non si può fare nulla.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

E' anche vero che adesso hanno già piani delineati per i titoli tag nel periodo di Mania, e l'attenzione è su altro (e già tanto se i match per i tag saranno nel pre-show). Post-Mania ci sarà maggiore spazio forse per i The Revival nel main roster, nel frattempo li usano per un ultimo Takeover (visto anche che metà dei TM61 sono in lista infortunati).

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non è da escludere che magari se non si fosse infortunato Thorne a quest'ora avremmo i Tm 61 nel Triple Threat e non i Revival. Probabile che l'infortunio abbia cambiato i piani in corsa e costretto i Revival a rimanere ad Nxt almeno fino a dopo Wrestlemania.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Su Roode stanno capitalizzando al massimo, anche se possono risultare stucchevoli certe cose del character.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

AFM2000 ha scritto:Su Roode stanno capitalizzando al massimo, anche se possono risultare stucchevoli certe cose del character.
A me già prima di vincere il titolo aveva rotto i coglioni... Personaggio di 20 anni fa....

E mi spiace per Roode che ha 40 anni, è talentuoso e ormai non ha molte chances davanti...

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Che fomento i Revival. Non appena arriveranno su, faranno sfracelli, me lo sento.

Puntata un po' scialba comunque. Discreti i match titolati, ma niente da ricordare in particolare.

Oltre al finale, salvo lo staredown tra Ember Moon e Asuka, anche se non apprezzo il fatto che Nikki Cross sia stata messa da parte (spero che diventi la prima sfidante della campionessa dopo Takeover Orlando).

Patrick Clark. :divertito1:

Rispondi