Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Masterbooker Il Ritorno *European First*
Israele no
Kozlov è ritirato secondo Cagematch (comunque ci vuole coraggio ad usarlo)
Per la correzione Blaze, fa pure, per motivi di studio non ho ancora avuto il tempo di leggere nulla tranne quella di AFM2000, a proposito del quale ripeto il mio appello di correggere la card che mi ha mandato, avendo sfruttato entrambe le eccezioni e non solo una, come avrebbe voluto il regolamento.
Kozlov è ritirato secondo Cagematch (comunque ci vuole coraggio ad usarlo)
Per la correzione Blaze, fa pure, per motivi di studio non ho ancora avuto il tempo di leggere nulla tranne quella di AFM2000, a proposito del quale ripeto il mio appello di correggere la card che mi ha mandato, avendo sfruttato entrambe le eccezioni e non solo una, come avrebbe voluto il regolamento.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
L'ultima che ho tua è sbagliata.AFM2000 ha scritto:Quindi non ti è arrivata la nuova?
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ma l'ultimo indizio vuol dire che posso scegliere due nazioni che mi possano dare 2 wrestler?
Non sei stato chiarissimo
Prima di fare la card cercherò di risparmiare qualche nome forte...sia mai che vorrai farci lo scherzo che avevi in mente di fare qualche tempo fa (ovvero di farci rifare la sfida successiva con lo stesso gioco della giornata precedente senza però farci utilizzare gli atleti utilizzati precedentemente) 
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Mi hai fatto venire il dubbio che avessi messo Pollyanna, invece no.Emperador Horace ha scritto:Dalla Spagna si possono scegliere Leo Cristiani, Gravity Zero, Leon Dorado, La Pulga, e la mia scelta, che probabilmente è la stessa di NicolasBlaze.
Anche Pollyanna si è ritirata, purtroppo tutti i wrestlers europei che conosco o hanno mollato o sono molto vecchi.
Comunque non penso che abbiamo fatto la stessa scelta
io di spagnolo ho solo Lilian Garcia come announcer, non avevo voglia di mettere quella che è stata in Stardom nel 2015, tanto l'avrei messa nella fagiolata iniziale.-
norrisjak
Sì, non sapevo come metterla giù semplicementePepsiPlunge ha scritto:Ma l'ultimo indizio vuol dire che posso scegliere due nazioni che mi possano dare 2 wrestler?
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Fatta.
Speriamo, è stata molto dura e per alcuni wrestler ho davvero dovuto raschiare il fondo del barile.
Speriamo, è stata molto dura e per alcuni wrestler ho davvero dovuto raschiare il fondo del barile.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
uno dei due bonus esclude l'altro giusto?
E se ho capito bene, usando il secondo io posso mettere insieme, nella stessa card, ad esempio due inglesi e due scozzesi + 1 wrestler per ogni ulteriore paese?
E se ho capito bene, usando il secondo io posso mettere insieme, nella stessa card, ad esempio due inglesi e due scozzesi + 1 wrestler per ogni ulteriore paese?
-
norrisjak
Esattoscarecrow ha scritto:uno dei due bonus esclude l'altro giusto?
10PuntoCom ha scritto:Ma quanti turni dura questo gioco?
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
La prossima edizione voglio organizzarla io, ho un po' di idee per rendere il tutto più avvincente 
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Come ho dimostrato con il frequente utilizzo di William Regal, mi piace il vintage.salettone ha scritto:Non vedevo usare quella faccina, dal 2011