WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
Si però Angle a Wrestlemania é la cosa per cui ora ho più hype.
100.000 persone che cantano "You Suck"

- Stefanio11
GENIOKTW ha scritto:http://www.wwe.com/f/styles/wwe_16_9_m/ ... 329fc4.jpg
Slaking vs Blastoise
The Lazy And The Watering Match for the WWE Un...ova Championship
Il punto di Lesnar - Goldberg è questo:
- finisce Survivor Series, Goldberg ha squashato Lesnar e ha annunciato che sarà alla Rumble, ci sarà pure Lesnar, si sente odore di Goldberg vs Lesnar III a Wrestlemania -> nessun problema, ci sta, è coerente
- inizia a delinearsi la card di Wrestlemania: a livello di starpower non c'è nessun match da capogiro, ciò porta a pensare che Goldberg vs Lesnar III sarà il main event -> qui iniziano i problemi, perchè non esiste che due part timers possano andare nel main event di Wrestlemania (con uno dei due che ha da poco spento le 50 candeline e che ha lottato due match negli ultimi 13 anni) a discapito di tanti altri più giovani talenti che si fanno il culo tutto l'anno e che dovrebbero essere gli uomini di punta dei prossimi anni
- Goldberg umilia di nuovo Lesnar alla Rumble, Brock lo sfida per un match a Wrestlemania, Bill accetta e sfida Owens per un match titolato a Fastlane: Goldberg vs Lesnar III oltre a essere main event, al 99% sarà anche titolato ->

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Orlando è assai se arrivano a 60 mila, perché non ci entrano.Myles Kennedy ha scritto:Si però Angle a Wrestlemania é la cosa per cui ora ho più hype.
- King Of The Darkness
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma figuriamoci se gli vanno a cantare U Suck, non lo facevano nei periodi da face, figuriamoci se gli vanno a mancare di rispetto nella sua introduzione nella HOF...
Anche se faceva parte del personaggio
-
Portgas TCO Bret
- Città: Caserta
a me la card che si sta delineando non mi piace affatto
Lesnar vs Goldberg per il titolo Universal forse è la cosa ke fa meno male,se Lesnar(che vincerà) torna a pieno regime e non sarà + un part timer,se no davvero potevano giocarselo senza nulla in palio.
Miz & Maryse vs Cena & Nikki è una troiata assurda sinceramente,sprecare Cena per una cosa del genere lo trovo assurdo,io a WM gli avrei dato il 16titolo.
Nikki poteva benissimo avere il suo WM Moment contro Natalya visto ke la faida ke hanno fatto è di ottimo livello secondo me,e una vittoria in un match speciale era perfetto
la situazione attorno al WWE Title mi pare una cazzata per come la stanno impostando,Orton poi ci ripenserà e andrà lui con solo Harper o anche AJ Styles sinceramente provo pochissimo interesse,anche perchè AJ Styles sarebbe totalmente messo a caso.
Owens vs Jericho penso per il titolo USA e diciamo OK,la costruzione è ottima, penso ke Jericho farà anche perdere il titolo Universal a Owens a FastLane e OK
da vedere vedere se si farà Reigns vs Undertaker e come verrà costruito in tal caso,non escluderei il TT Match con Strowman sinceramente
Ambrose vs Corbin e OK
vediamo cosa farenno con le ragazze,a RAW sicuramente ci sarà un bel match
da vedere poi se Rollins ci sarà o meno
dimentico qualcosa?
Lesnar vs Goldberg per il titolo Universal forse è la cosa ke fa meno male,se Lesnar(che vincerà) torna a pieno regime e non sarà + un part timer,se no davvero potevano giocarselo senza nulla in palio.
Miz & Maryse vs Cena & Nikki è una troiata assurda sinceramente,sprecare Cena per una cosa del genere lo trovo assurdo,io a WM gli avrei dato il 16titolo.
Nikki poteva benissimo avere il suo WM Moment contro Natalya visto ke la faida ke hanno fatto è di ottimo livello secondo me,e una vittoria in un match speciale era perfetto
la situazione attorno al WWE Title mi pare una cazzata per come la stanno impostando,Orton poi ci ripenserà e andrà lui con solo Harper o anche AJ Styles sinceramente provo pochissimo interesse,anche perchè AJ Styles sarebbe totalmente messo a caso.
Owens vs Jericho penso per il titolo USA e diciamo OK,la costruzione è ottima, penso ke Jericho farà anche perdere il titolo Universal a Owens a FastLane e OK
da vedere vedere se si farà Reigns vs Undertaker e come verrà costruito in tal caso,non escluderei il TT Match con Strowman sinceramente
Ambrose vs Corbin e OK
vediamo cosa farenno con le ragazze,a RAW sicuramente ci sarà un bel match
da vedere poi se Rollins ci sarà o meno
dimentico qualcosa?
- King Of The Darkness
DF PUNK ha scritto:Ma figuriamoci se gli vanno a cantare U Suck, non lo facevano nei periodi da face, figuriamoci se gli vanno a mancare di rispetto nella sua introduzione nella HOF...
Mancare di rispetto per i cori You Suck??? Guarda qui
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
A dire il vero nell'ultimo periodo da face in WWE, ad Angle hanno remixato la sua theme-song così da evitare che il pubblico intonasse i cori "you suck".
- DF PUNK
Ma è la Hall of fame su. Un conto è l'urlo del Jim Duggan di turno, un'altro è cantare "fai schifo" su. Difficilmente metti d'accordo 50k persone sul cantarlo o meno.
- Saimas
Boh, più passa il tempo e più la mia speranza di vedere KO titolato a Wrestlemania aumenta di un pelo al giorno. Continuo a sperare nel title vs title match.
Poi a (nomedelprossimoppv) mi sveglierò dall'illusione.
[/Inquisitor Mode]
Poi a (nomedelprossimoppv) mi sveglierò dall'illusione.
[/Inquisitor Mode]
- DF PUNK
Vero sì quello del periodo ECW. Ma a WM 22 non mi ricordo se ci arrivò già con la theme remixataSaimas ha scritto:A dire il vero nell'ultimo periodo da face in WWE, ad Angle hanno remixato la sua theme-song così da evitare che il pubblico intonasse i cori "you suck".
- Saimas
Recupero dal mio archivio e ti dico.DF PUNK ha scritto: Vero sì quello del periodo ECW. Ma a WM 22 non mi ricordo se ci arrivò già con la theme remixata
- King Of The Darkness