La Cattedra- Deluxe edition: KanyeWest.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rakshasa

Re: La Cattedra- Deluxe edition: Celtic.

Messaggio da Rakshasa »

Immagine

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Immagine
Immagine
Immagine

:LOL:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Comunque nel caso vogliate da sta settimana sono disponibile.
Se ce la si fa è meglio prima di aprile che se no va a finire che sparisco per impegni vari.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Aaron Kirk ha scritto:Comunque nel caso vogliate da sta settimana sono disponibile.
Se ce la si fa è meglio prima di aprile che se no va a finire che sparisco per impegni vari.
Aspetto che finisca Celtic, dopo non ho assolutamente preferenze, vedi tu con Kanye e Saco come regolarti, perché non ricordo bene i loro impegni.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Pensavo di poter essere libero da oggi e invece nulla , ho ancora una settimana di impegni.
Quasi sicuramente venerdì prossimo posso salire , un giro in cattedra me lo voglio fare dai.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Alua mi prenoto per il post Sacopus, anche se il periodo perfetto sarebbe stato quello dal 27 al 6 dove non ho proprio un cazzo da fare a tal punto da poter rispondere alle domande con una diretta su YT. :IT:

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

K, pare che per la settimana che arriva ci sia io :bike:
Marco mi sembra volesse andare da marzo in poi.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Prometto che entro lunedì finisco di rispondere a tutto.
Comunque tra gli argentini ho dimenticato Redondo,gran classe e tocco di palla incredibile.

Celticwarrior87

Sacopus ha scritto:Pensavo di poter essere libero da oggi e invece nulla , ho ancora una settimana di impegni.
Quasi sicuramente venerdì prossimo posso salire , un giro in cattedra me lo voglio fare dai.
Schifomerda non mi hai chiesto nulla :(

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Celticwarrior87 ha scritto: Schifomerda non mi hai chiesto nulla :(
Non hai idea degli impegni che sto avendo nell'ultimo periodo.
Appena trovo tempo giuro che ti faccio qualche bella domanda.

Dai una te la faccio ora :

Il passaggio di Salas alla Juve e Crespo alla Lazio (senza contare le prestazioni del Matador a Torino) aumentò la qualità dell'attacco laziale o la diminuì?

Celticwarrior87

christian4ever ha scritto:Da laziale, un parere su Paolo Di Canio, non solo come calciatore, e se ce li hai raccontaci qualche aneddoto su di lui.
Allora come calciatore secondo me in Italia è molto sottovalutato perché tecnicamente era veramente molto ma molto valido anzi a volte tirava fuori pure colpi fenomenali però la testa soprattutto nel periodo caldo in cui ha avuto parecchie opportunità per sbancare il lunario tipo con Juventus e Milan non ha funzionato perché troppo fumante e poco incline alle regole,ecco dovessi classificare il suo carattere lo paragonarei a quello dei felini ovvero addomesticabile ma fino a un certo punto.
In Gran Bretagna è diventato un idolo perché lì distolto dalla boria di Roma e la cafonaggine italiana ha fatto funzionare il cervello e si è tolto tantissime soddisfazioni professionali e personali,cioè penso sia il calciatore italiano con più seguito tra Inghilterra e Scozia e questo è un dato importante per uno che da noi è stato sempre calcisticamente snobbato o etichettato solo come "Quel fascio di Paolo Di Canio"poi ecco il distaccarsi dall'Italia ccomunque ha contribuito anche a renderlo più equilibrato anche politicamente poi sicuramente la sua idea è sempre quella però diciamo che più passano l'anni e più riesce a contenersi senza più scadere bel ridicolo come gli è successo in passato.
Per noi rappresenta la lazialità nonostante non è definibile ne come una bandiare o un'icona biancoceleste però è anzi è stato il calciatore più laziale di tutti,un capoultrà in campo cioè con lui che vestiva quella maglia una stagione di merda con una rosa di merda sembrarono addirittura fighe,il gol nel derby nell'anno del ritorno in Italia fu un'emozione unica che resterà per sempre nella storia della Lazio e nei bei ricordi di tutti i laziali.
Se ti capita leggi il suo libro.

Celticwarrior87

Cena 4 Ever ha scritto:Più forte il Barcellona del 2009/11 o quello del 2015?
Secondo me questi ultimi.
Beh sicuramente parliamo d'eccellenze.
Quella del biennio 09/11 sicuramente ha apportato novità e stupore nel mondo del calcio grazie a quel modo di giocare che mostrava un'alchimia nella precisione dei passaggi e nei movimenti senza palla forse mai visti prima,poi vabbe in alcune gare furono messi in difficoltà però tanta roba è tanto materiale per scuole calcio e corsi per allenatori.

Quello del 2015 fu devastatante e vinse la Champions con una sicurezza disarmante per gli avversari,il gioco era ancora influenzato da Guardiola però c'erano anche alcune intuizioni di Luis che aveva provato a portare pure a Roma ma senza successo,il tridente Messi Suarez Neymar fu un qualcosa di incredibile.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Aaron Kirk ha scritto:K, pare che per la settimana che arriva ci sia io :bike:
Marco mi sembra volesse andare da marzo in poi.
Va benissimo, io preferisco Marzo! Scusate la scarsa presenza su questo topic ma ho da fare parecchio ultimamente, quando ci sarà ufficialmente la successione ti farò volentieri qualche domanda

Celticwarrior87

Morris93 ha scritto:Cosa manca all'attuale Lazio per essere veramente competitiva?
Mancano due cose,la prima sono le riserve perché abbiamo penso 13-14 giocatori validi per lottarci l'Europa che conta visto che per qualificarsi in EL potrebbe bastare così e come seconda cosa direi la mancanza d"incisività in avanti considerando che in base a quanto crea la Lazio segna veramente poco questo comunque si lega pure al fatto che si ha una rosa relativamente giovane e di conseguenza abbastanza inesperta.

Rispondi