Backbone Crusher ha scritto:
Non è che giustifica l'ingiustificabile: non capisce quello che sta guardando.
O forse siete voi che vi rifiutate di vedere quello che succede
Io da agosto fino a lunedi scorso, ho visto il classico campione heel codardo made in WWE, quello che a chiacchiere è il migliore al mondo, poi però mantiene la cintura sempre grazie ad aiuti esterni.
Owens è altro e lo so perfettamente, è quello che non si è fatto scrupoli a massacrare il suo migliore amico pur di avere subito un match titolato, è quello che al primo match in PPV nel main roster ha battuto pulito Cena.
Però in questo regno da campione, non è mai stato tutto questo, se non volete ammetterlo, è un problema vostro.
Se a HHH importasse solo che KO resti campione, poteva andargli benissimo che ci fosse Jericho a parargli il culo; ma invece ha spinto Owens a chiudere con l'ex amico, per questo vedo più probabile che HHH in primis rivoglia vedere il vero KO, quello che aveva scelto come campione.
Nel promo di due settimana fa, rimproverava a Rollins di essere diventato un piagnucolone, ergo non poteva andargli bene che chi aveva designato a prenderne il posto si comportasse allo stesso modo.
Per questo non penso a piani segreti tra HHH & Owens per fargli mantenere il titolo a Fastlane, ma ad un KO che spronato da HHH farà vedere cosa è realmente in grado di fare.
Solo che contro hai Godberg, uno che ha battuto Lesnar in 90 secondi e che lo stesso Brock deve riaffrontare a WM e dubito vorranno intaccarne lo status a favore di Owens.
Percui non so come ne vogliono uscire, forse l'unico modo per salvare capra e cavoli è davvero KO che assale il rivale prima del gong, domina l'incontro, però capitola con la cobo Spear-Jackhammer