WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
Oppure è che finalmente la considerano e la ritengono un prestigio averla vinta, e con il personaggio spocchioso ed arrogante di Corbin ci sta che continui a volere che venga annunciato come vincitore di quel trofeo anche a distanza di un anno. Assenza di costruzione di Corbin 

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Massì state sempre a parlare dei vostri 2-3 idoli....Delphi ha scritto:
Ma che stracazzo stai dicendo?
- The Inquisitor
Eh? Non l'ho capita..DF PUNK ha scritto: Voci di corridoio danno uno dei berretti verdi come grande fan di Corbin, attento a quello che dici Inqui![]()
- The Inquisitor
Ma che stracazzo vuol dire? Le zinne di plastica fan schifo e basta.Sandra ha scritto: P.S. Il seno lo ha rifatto perchè in fondo non ne aveva proprio, io critico chi lo fa e già lo ha.
Comunque Nikki le aveva come Brie, che non mi pare sia un cesso perchè ha poche tette.
Penso sia perchè è l'idolo dei bambini e non può "strangolare" l'avversarioPaulSacz ha scritto:
Anche io faccio la STF dieci volte meglio di Cena, solo Cena fa la STF a culo al mondo. Chiunque gliela abbia "rubata" durante i Match (Penso a Orton, Mysterio o Styles) l'ha comunque fatta meglio di lui.
Rimane e rimarrà un mistero il perché faccia una mossa così semplice in modo così orribile.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
La BR possono benissimo farla a questo giro. Hanno comunque un puttanaio di gente e per US ed IC molto probabilmente non si andrà di ladder ignorante.
- Delphi
Ambrose? Non nego che io sia un suo fan, anche nei momenti peggiori, ma il mio discorso prescindeva da quello, visto che spero per lui, in quanto worker che si è fatto più match in tutto il 2016 e ha portato avanti la carretta, a volte facendosi anche due house show a serata, finisca nel pre-show dell'evento più importante dell'anno.The Inquisitor ha scritto:
Massì state sempre a parlare dei vostri 2-3 idoli....
E poi ti sembra che io intervenga in questo forum per parlare solo di un unico personaggio come fa Sandra?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Infatti Sandra parla di due personaggiDelphi ha scritto: Ambrose? Non nego che io sia un suo fan, anche nei momenti peggiori, ma il mio discorso prescindeva da quello, visto che spero per lui, in quanto worker che si è fatto più match in tutto il 2016 e ha portato avanti la carretta, a volte facendosi anche due house show a serata, finisca nel pre-show dell'evento più importante dell'anno.
E poi ti sembra che io intervenga in questo forum per parlare solo di un unico personaggio come fa Sandra?

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma ci mancherebbe che non ci si auspichi che non si dia un minimo di risalto a un match come quello tra Ambrose e Corbin, contando poi che uno è un quasi main eventer e che è per il titolo intercontinentale, attorno al quale si è fatto anche un bel lavoro nell'ultimo anno.
Ma faranno schifo a te non è detto facciano schifo a tutti e poi dipende se le fai come Ashley Massaro si che fai passare la fantasia.The Inquisitor ha scritto:
Ma che stracazzo vuol dire? Le zinne di plastica fan schifo e basta.
Comunque Nikki le aveva come Brie, che non mi pare sia un cesso perchè ha poche tette.
Cmq Nikki e Brie erano piatte, ora Nikki si è rifatta, Brie metteva i push-up, ora le si sono ingrandite per la gravidanza, ma poi sono modi di pensare diversi, magari Nikki si sente più a suo agio così è un suo diritto sentirsi bene con se stessa.
The Prizefighter ha scritto:
Infatti Sandra parla di due personaggi
Sbagliato io ho parlato di tutte le ragazze e parlo per esempio anche di Roman.
- Delphi
Di tutto il resto invece non te ne frega niente?
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
'zzo.Sandra ha scritto:
Ma faranno schifo a te non è detto facciano schifo a tutti e poi dipende se le fai come Ashley Massaro si che fai passare la fantasia.
E qui la Sandra si tradisce e fa intendere di nascondere qualcosa.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Forse è quello che l'ha spinta (spinto? Boh) a commentare le zinne della MassaroThe Rookie ha scritto: 'zzo.

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
POST OF THE YEAR.Sandra ha scritto:
Ma faranno schifo a te non è detto facciano schifo a tutti e poi dipende se le fai come Ashley Massaro si che fai passare la fantasia.
Cmq Nikki e Brie erano piatte, ora Nikki si è rifatta, Brie metteva i push-up, ora le si sono ingrandite per la gravidanza, ma poi sono modi di pensare diversi, magari Nikki si sente più a suo agio così è un suo diritto sentirsi bene con se stessa.
Sbagliato io ho parlato di tutte le ragazze e parlo per esempio anche di Roman.
No mi interesso di tutto difatti parlo di tutto.Delphi ha scritto:Di tutto il resto invece non te ne frega niente?
Non faccio intendere nulla dato che farei benissimo inzuppare ad Ambrose il biscotto.The Rookie ha scritto: 'zzo.
E qui la Sandra si tradisce e fa intendere di nascondere qualcosa.

Non dite sciocchiezze.The Prizefighter ha scritto: Forse è quello che l'ha spinta (spinto? Boh) a commentare le zinne della Massaro
Myles Kennedy ha scritto: POST OF THE YEAR.