Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*
Re: Masterbooker Il Ritorno *Night of Champions*
A dire la verità in ICW ho visto più di una volta KLR fare la sua finisher su Viper...
Poi oh, ho letto in giro critiche spietate su Viper. Non sarà un genio, ma secondo me per la mole che si porta appresso è più che decente.
Poi oh, ho letto in giro critiche spietate su Viper. Non sarà un genio, ma secondo me per la mole che si porta appresso è più che decente.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Beh, l'obbiettivo era proprio quello di dare un match per staccare un po (come durata) ma che regalasse comunque un momento memorabileNicolasblaze ha scritto:
Posso chiederti come mai questo match ha avuto 0?
Qui mi fa riderissimo KLR che fa la Gory Bomb a Viper (la quale, bontà sua, pesa il doppio esatto), ma colgo l'occasione per complimentarmi con Master of ROH per la bella card.
Ricambio i complimenti, sopratutto per l'inventiva, il tag match wargames moolto interessante
- Nicolasblaze
- Città: Roma
La Owens è andata per il titolo recentemente tra l'altro.Emperador Horace ha scritto:Ma c'era Kasey Owens? Non l'avevo vista, ecco perché avevo detto che c'erano solo due lottatrici decenti, con lei sono tre.
Sì, sì, è solo buffa l'immagine perché non è molto fluida come esecuzione!HitMan10 ha scritto:A dire la verità in ICW ho visto più di una volta KLR fare la sua finisher su Viper...
Guarda, Viper secondo me ha una dimensione (ops) eccellente nel comedy, l'ho seguita molto in Giappone e fa cose pregevoli. Poi sulla decenza complessiva sono d'accordissimo, ho visto un suo recente match con Toni Storm basato tutto sul wrestling scientifico e si è comportata molto bene. Paradossalmente lotta spesso in uno stile d'impatto che non le si addice molto (visto che corre poco e ha bisogno delle sue pause). Deve solo stare attenta a tenere il tono muscolare sotto la ciccia.
EDIT: grazie comunque! Sul tag wargames ho temuto il disastro, alla fine lo stile WCW cazzone non piace a tutti, ma gli interpreti aiutano.
Ultima modifica di Nicolasblaze il 16/02/2017, 20:44, modificato 1 volta in totale.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
E che cazzo, su 8 match ho messo un tag team match inedito, un ladder match a 6 coppie e un'Elimination Chamber con un solo partecipante (Jericho) ad aver già partecipato alla stipulazione (con un Sami Zayn finalista e turn di Owens su Y2J, inviata prima di Raw), cos'avrei dovuto far per non farmi giudicare poco fantasioso, inventarmi una stipulazione nuova?
Oh, prossimo turno farò una card totalmente fuori dagli schemi, qualsiasi sia il tema, ho deciso.
Oh, prossimo turno farò una card totalmente fuori dagli schemi, qualsiasi sia il tema, ho deciso.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
In realtà ad entrambi i match avrei dato lo stesso punteggio di 0.25 solo che, volendo tenere semplici i conti, arrotondo a 0 o a 0.5 aggiustando altri match nella card con punteggi a metà.Nicolasblaze ha scritto:
Posso chiederti come mai questo match ha avuto 0?
Qui mi fa riderissimo KLR che fa la Gory Bomb a Viper (la quale, bontà sua, pesa il doppio esatto), ma colgo l'occasione per complimentarmi con Master of ROH per la bella card.
Nello specifico a HitMan ho abbassato il femminile ICW per alzare il match di 205 Live, mentre a Master ho alzato il femminile e abbassato Jericho vs Joe.
Hai ragione nel dire che le valutazioni sono incoerenti perchè sono pensate per essere incoerenti. O meglio, più che incoerenti direi indipendenti. Nel senso che la valutazione del match si basa solo sul potenziale di questo; mentre la valutazione della card si basa sui posizionamenti, sulla fantasia, sul flow della card...PuntoCom ha scritto:"Card nel complesso (0.5): card troppo squilibrata (mettere solo match per i titoli massimi non una grandissima idea), inoltre troppi match a più uomini."
Ehm, non riesco bene a capire il perché dello 0.5 su 3 punti disponibili quando in tutti i match (tranne 2 "0.5") mi hai dato 1 punto.
Posso anche capire che magari non ti piaccia l'idea di tutti i campioni massimi e basta, quelli alla fine sono punti di vista (per dire, a mio parere era il punto di forza dello show. Essendo un evento interpromozionale penso che ogni promotion, con un solo match da proporre a disposizione, metterebbe il proprio titolo massimo in vetrina a discapito degli altri titoli, essendo il titolo più importante), ma lo 0.5 su 3 penso sia abbastanza incoerente con i voti ai singoli match.
Quindi è possobile prendere il massimo in ogni match, ma il minimo nella card e viceversa
Poi, osservazioni generali.
Nessuno ha usato il match titolato CZW come avrei fatto io, cioè spotfestone per alleggerire per i titoli di coppia. Gli Scarlet and Graves sono giovani, ma entrambi ottimi nello spotfest (soprattutto Xavier), inoltre la divisione tag CZW si presta bene a questo (i Crist, i Beaver Boys, gli EYFBO...)
Ho penalizzato in generale tutti i ladder a più coppie in ROH perchè comunque il ladder in ROH è un match molto raro e usato esclusivamente per occasioni speciali.
Questa la card che avrei proposto io:
Ladder match: Neville vs Cedric Alexander vs Mustafa Alì vs TJ Perkins vs Rich Swann vs Tony Nese (12:00)
John Cena vs Dolph Ziggler (15:00)
ACH vs Andrew Everett vs Jack Evans vs Micheal Elgin (9:30)
Kevin Owens vs Sami Zayn (22:00)
Intermission
Scarlet and Graves vs EYFBO (8:20)
Trent Seven vs BT Gunn (12:50)
Adam Cole vs Will Ospreay (17:00)
Thunderbastard: Pete Dunne vs Jimmy Havoc vs Mark Haskins vs Marty Scurll vs Axel Dieter jr vs Zack Sabre jr vs Nixon Newell vs Rampage Brown (30:00)
Opener spotfestone ignorante tra cruiser che volano o spottano pesantemente (quindi niente Dar, Tozawa o Gallagher), poi un Cena vs Ziggler che comunque si trovano molto bene, classico spotfestone AAW per alleggerire prima del main event della prima parte, cioè l'ennesimo capitolo dell'infinito Owens vs Zayn. Si rientra con un tag team match leggero per poi sprintare verso la fine con un Seven vs Gunn sfida strong style tra due choppatori folli, un ottimo Cole vs Ospreay per terminare con un Thunderbastard (mia stipula preferita) abbastanza vario
Il prossimo tema arriva oggi pomeriggio
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Immaginavo di aver fatto qualche porcata, non piace neanche a me la mia card.
Avrei dovuto mettere meno uomini, tanti incontri 1-on-1, si scrivevano da soli. Peccato.
Avrei dovuto mettere meno uomini, tanti incontri 1-on-1, si scrivevano da soli. Peccato.
Boh, sinceramente continuo a non capire.norrisjak ha scritto: Hai ragione nel dire che le valutazioni sono incoerenti perchè sono pensate per essere incoerenti. O meglio, più che incoerenti direi indipendenti. Nel senso che la valutazione del match si basa solo sul potenziale di questo; mentre la valutazione della card si basa sui posizionamenti, sulla fantasia, sul flow della card...
Quindi è possobile prendere il massimo in ogni match, ma il minimo nella card e viceversa
Poi dopo che hai messo la tua card capisco ancora meno.
Parere personale ma penso che la mia card per esempio rispetto a quella che hai proposto tu sia molto migliore.
Vabbè, la prossima card spacco tutto!
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Re: Masterbooker Il Ritorno *Pick Your Letter*
Pick Your Letter
Bene, cari MasterBooker, dopo due turni sempliciotti si torna sul difficile.
A sto giro dovrete bookare una card composta rigorosamente da SETTE (7) match in cui il ring name di ogni wrestler DEVE iniziare con LA STESSA LETTERA (NB Dovrete usare la stessa lettera per ogni match della card).
I wrestler da usare sono quelli in attività (anche se temporanemante infortunati) che combattono principalmente in Europa, USA o Canada.
Quale ring name va considerato?
- SE il wrestler usa un ringname formato da una sola parola (senza contare articoli) bisogna usare l'iniziale di quella parola: es Cesaro->C; Rusev->R; The Miz->M
- SE il wrestler usa un ringname formato da due parole (senza contare articoli o robe tipo jr o sr) andando a formare un nome e cognome, bisogna usare l'iniziale del cognome: es Randy Orton->O; Axel Dieter jr->D; The Brian Kendrick->K; PJ Black->B; Becky Lynch->L
- SE il wrestler usa un ringname formato da due parole che palesemente non formano nome e cognome, bisogna utilizzare la prima lettera del nome: es Lince Dorado->L; Rey Mysterio->R; Samoa Joe->S
- Altri casi: se il ringname è formato da tre o più parole (sempre senza contare articoli e jr) e forma simil nome e cognome si usa l'iniziale del cognome; se invece non forma simil nome e cognome si usa l'inizale del nome. In caso di ambiguità accetto più forme: es Ricky Shane Page->S o P; Rob Van Dam->V o D; El Hijo de Dos Caras->H
Per ogni wrestler va utilizzato il ring name ATTUALMENTE IN USO. Niente ring name passati o soprannomi. Se un wrestler usa più ring name contemporaneamente, accetto uno qualsiasi dei ring name (es: Charlotte/Charlotte Flair-> C o F)
In caso di dubbi scrivete qua.
Potrete usare al massimo DUE (2) match a stipulazione, con la solita accezione.
Punteggio: 0, 0.5 o 1 per ogni match, più un punteggio da 0 a 4 per la card nel complesso.
La scadenza è alle 14 di mercoledì 21.
Vi assicuro che è possibile (io ne ho già fatte quattro diverse)
Buon divertimento
Bene, cari MasterBooker, dopo due turni sempliciotti si torna sul difficile.
A sto giro dovrete bookare una card composta rigorosamente da SETTE (7) match in cui il ring name di ogni wrestler DEVE iniziare con LA STESSA LETTERA (NB Dovrete usare la stessa lettera per ogni match della card).
I wrestler da usare sono quelli in attività (anche se temporanemante infortunati) che combattono principalmente in Europa, USA o Canada.
Quale ring name va considerato?
- SE il wrestler usa un ringname formato da una sola parola (senza contare articoli) bisogna usare l'iniziale di quella parola: es Cesaro->C; Rusev->R; The Miz->M
- SE il wrestler usa un ringname formato da due parole (senza contare articoli o robe tipo jr o sr) andando a formare un nome e cognome, bisogna usare l'iniziale del cognome: es Randy Orton->O; Axel Dieter jr->D; The Brian Kendrick->K; PJ Black->B; Becky Lynch->L
- SE il wrestler usa un ringname formato da due parole che palesemente non formano nome e cognome, bisogna utilizzare la prima lettera del nome: es Lince Dorado->L; Rey Mysterio->R; Samoa Joe->S
- Altri casi: se il ringname è formato da tre o più parole (sempre senza contare articoli e jr) e forma simil nome e cognome si usa l'iniziale del cognome; se invece non forma simil nome e cognome si usa l'inizale del nome. In caso di ambiguità accetto più forme: es Ricky Shane Page->S o P; Rob Van Dam->V o D; El Hijo de Dos Caras->H
Per ogni wrestler va utilizzato il ring name ATTUALMENTE IN USO. Niente ring name passati o soprannomi. Se un wrestler usa più ring name contemporaneamente, accetto uno qualsiasi dei ring name (es: Charlotte/Charlotte Flair-> C o F)
In caso di dubbi scrivete qua.
Potrete usare al massimo DUE (2) match a stipulazione, con la solita accezione.
Punteggio: 0, 0.5 o 1 per ogni match, più un punteggio da 0 a 4 per la card nel complesso.
La scadenza è alle 14 di mercoledì 21.
Vi assicuro che è possibile (io ne ho già fatte quattro diverse)
Buon divertimento
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Samoa Joe è pure tra gli esempi
A proposito, ma dato che c'è pure Hijo de Dos Caras, cosa si intende per attivi principalmente in USA, Europa e Canada?
-
norrisjak
L'ho preso perchè è stato il primo nome che mi è venuto in mente e perchè sta nel torneo WCPW.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
-
norrisjak
Cagematch me la dà ritirata da più di un anno, quindi no