Quella del 2008-2009 o 2009-2010 era quella squadra che avevi paura di affrontare. Ci fu un cambio tra 2009 e 2010. Samuel Eto'o via e dentro Zlatan Ibrahimovic. Diciamo che forse quel Samuel Eto'o era più funzionale al Barcellona ma anche quella del 2009-2010.Cena 4 Ever ha scritto: Ni.
Imbattibile quell'anno perché mise in atto una totale novità di gioco e non si sapeva come affrontarli,ma secondo me avevano punti deboli ( ed infatti l'Inter riuscì a vincere).
Quella del 2015 invece mi sembrava pressoché perfetta.
Lieto di essere confermato o smentito,mi piace come ragiona Celtic.
Secondo me il Barcellona 2008-2011 di Guardiola era di un'altra categoria, nettamente superiore a quella di Luis Enrique del 2015 e la squadra che preferivo di più tra quella con Villa, con Eto'o e quella con Ibra, era quella col Camerunense.
E comunque stava per uscire e non uscì per una ladrata, vero. Ma il loro gioco era stupendo ed era praticamente sempre devastante. Forse il top lo raggiunsero l'anno dopo con il poker di Messi all'Arsenal. L'Inter riuscì ad eliminarli e riuscì a rendere ancora più epica la vittoria della Champions. Alcuni addirittura come "ricordo preferito" mettono Inter - Barcellona davanti ad Inter - Bayern Monaco.
Di certo sono sicuro che il Barcellona di Guardiola surclassava quello di Luis Enrique.
Anche a livello di nomi era pazzesca.
Victor Valdes
Sylvinho Kolo Tourè Puyol Pique
Busquets Xavi Iniesta
Henry Eto'o Messi
L'anno dopo metteteci Dani Alves e Maxwell al posto di Sylvinho e Tourè e Ibra al posto di Eto'o.