PaulSacz ha scritto:I miglioramenti di Nikki sono evidenti, e si vedono anche nel match con Natalya dove, anche se può piacere o meno, sul ring hanno fatto Wrestling.
Poi certo, magari Sandra è più affezionata a Nikki quindi a mezza critica scatta, ma è comprensibile. Anche io quando mi toccano Ziggler, Becky o Sami Zayn mi scaldo
Poi ognuno ha i suoi beniamini, non vi è nulla di male in ciò.
Appunto io quello dico, trovo gente che mi dice "No hai torto e basta", su quel sito gente che ha scritto che ha dimostrato di essere incapace e che è inadeguata in tutto quello che fa.
Ora non può piacere a tutti, ma tu ora hai ammesso cose positive per lei, come può certa gente continuare a negare?
Leggere che viene dato 4.5 al match di Nikki-Natalya e 6.5 a quello di Alexa-Naomi per me è assurdo tanto per dirne una, poi sentire per Nikki incapace ed inadeguata per me è un insulto verso la gemella che nonostante il brutto infortunio si è allenata tanto pur di tornare e lottare. Io non riesco a capire perchè le debbano negare tutto solo perchè è lei, invece di apprezzare che partendo praticamente da 0 si è impegnata per stare al passo di quelle di NXT per esempio, lei e Brie non sono state a girarsi i pollici, porca pupazza. Io mi scaldo quando sento dire, incapace, cancro o inadeguata.