CZW Wired Television Match: Joey Janela vs Lio Rush (1)
Winner: Joey Janela (12:19)
Un match che ho già visto e che mi è piaciuto molto. I due si sono scambiati il titolo già 4 volte negli ultimi due anni, e può essere la resa dei conti finale.
ICW World Heavyweight Title: Trent Seven (c) vs Drew Galloway vs Matt Cross (0.5)
Winner: Matt Cross (11:36)
Matt Cross e la sua straordinaria barba avrebbero meritato una carriera più luminosa. Per questo ho deciso di fargli vincere il titolo.
AAW Tag Team Championship match: Andrew Everett & Trevor Lee (c) vs Unbreakable F'N Machines (Brian Cage & Michael Elgin) (1)
Winners: Unbreakable F'N Machines (12:11)
Quattro worker con caratteristiche diverse che mi piacciono molto e che potrebbero sposarsi bene in un match inedito (o almeno credo, se l'hanno già fatto da qualche parte nel mondo pazienza, devo essermelo perso).
PROGRESS World Title match: Pete Dunne (c) vs Zack Sabre Jr. (1)
Winner: Zack Sabre Jr. (14:32)
Zack Sabre è uno dei pochi di cui, da un po' di tempo a questa parte, non mi perdo un match. Il mio stravedere per lui si nota nel risultato finale.
ROH World Tag Team Championship Ladder match: Young Bucks (c) vs Motor City Machine Guns vs The Briscoe Brothers vs Addiction vs RPG Vice vs War Machine. (0.5)
Winners: The Briscoe Brothers (22:30)
Spottoni, spottoni, spottoni. Coppie che tornano insieme, altre che non si lasceranno (forse) mai, sei team, tutti con peculiarità uniche, tutti sullo stesso ring in un Ladder match esplosivo.
205 Live WWE Cruiserweight Championship: Neville (c) vs Akira Tozawa. (1)
Winner: Neville (11:42)
Un match un po' più soft dopo i fuochi d'artificio del match precedente e i due main event. Tozawa secondo me è un wrestler che meriterebbe miglior considerazione, l'ho sempre adorato. Neville lo conosciamo bene, e con la nuova attitudine sembra quasi rinato. Per questo merita la riconferma.
Smackdown WWE Championship: John Cena (c) vs AJ Styles (1)
Winner: AJ Styles (23:58)
Due wrestler che hanno dimostrato di sposarsi benissimo insieme, in un match già visto e rivisto ma che si guarda sempre volentieri.
RAW WWE Universal Championship Elimination Chamber: Kevin Owens (c) vs Brock Lesnar vs Chris Jericho vs Sami Zayn vs Seth Rollins vs Samoa Joe (0.5)
Winner: Kevin Owens (39:52)
Questa appena trascorsa è stata la settimana della Chamber di Smackdown, perché allora non bookarne una di Raw?
Entrate:
1- Brock Lesnar
2 - Seth Rollins
3 - Sami Zayn
4 - Samoa Joe
5 - Chris Jericho
6 - Kevin Owens
Eliminazioni
1 - Seth Rollins (Samoa Joe) (19:41)
2 - Samoa Joe (Brock Lesnar) (23:18)
3 - Brock Lesnar (Kevin Owens & Chris Jericho) (31:38)
4 - Chris Jericho (Kevin Owens) (32:04)
5 - Sami Zayn (Kevin Owens) (39:52)
Il canovaccio è semplice: tutti cercano di abbattere la bestia, solo Owens e Jericho, lavorando insieme, ci riescono. Subito dopo si consuma lo split tra i due, con Owens che si ritrova a dover fronteggiare, alla fine, l'altra sua nemesi, quella storica, quel Sami Zayn che, precedentemente nello stesso match, le ha già prese da Lesnar (mostrando però il suo solito coraggio nel non tirarsi indietro). Nella prima parte, inoltre, si rinvigorisce il feud tra Rollins e Joe e si lanciano i primi semi per una eventuale futura rivalità tra Joe e Lesnar.
Durata totale evento: 02:15:00 circa.
Card nel complesso (1.5): anche qui, card con match ottimi e ben distribuiti, ma poca fantasia