WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Saimas ha scritto:Intanto Nikki Bella continua a fare la STF dieci volte meglio di Cena.
Anche io faccio la STF dieci volte meglio di Cena, solo Cena fa la STF a culo al mondo. Chiunque gliela abbia "rubata" durante i Match (Penso a Orton, Mysterio o Styles) l'ha comunque fatta meglio di lui.

Rimane e rimarrà un mistero il perché faccia una mossa così semplice in modo così orribile.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

PaulSacz ha scritto:I miglioramenti di Nikki sono evidenti, e si vedono anche nel match con Natalya dove, anche se può piacere o meno, sul ring hanno fatto Wrestling.

Poi certo, magari Sandra è più affezionata a Nikki quindi a mezza critica scatta, ma è comprensibile. Anche io quando mi toccano Ziggler, Becky o Sami Zayn mi scaldo :justwatching:

Poi ognuno ha i suoi beniamini, non vi è nulla di male in ciò.
Appunto io quello dico, trovo gente che mi dice "No hai torto e basta", su quel sito gente che ha scritto che ha dimostrato di essere incapace e che è inadeguata in tutto quello che fa.
Ora non può piacere a tutti, ma tu ora hai ammesso cose positive per lei, come può certa gente continuare a negare?
Leggere che viene dato 4.5 al match di Nikki-Natalya e 6.5 a quello di Alexa-Naomi per me è assurdo tanto per dirne una, poi sentire per Nikki incapace ed inadeguata per me è un insulto verso la gemella che nonostante il brutto infortunio si è allenata tanto pur di tornare e lottare. Io non riesco a capire perchè le debbano negare tutto solo perchè è lei, invece di apprezzare che partendo praticamente da 0 si è impegnata per stare al passo di quelle di NXT per esempio, lei e Brie non sono state a girarsi i pollici, porca pupazza. Io mi scaldo quando sento dire, incapace, cancro o inadeguata.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

EVIDENTI DOVE?

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

PepsiPlunge ha scritto:EVIDENTI DOVE?
Evidenti che prima non era in grado di fare nemmeno un'HeadLock, ora riesce a fare un Wrestling più che decente. :intelligente:

Sandra

Messaggio da Sandra »

PaulSacz ha scritto:
Evidenti che prima non era in grado di fare nemmeno un'HeadLock, ora riesce a fare un Wrestling più che decente. :intelligente:
Ecco vedi? C'è ancora chi nega ecco perchè mi incavolo io.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sandrì, non ti incazzare per ste cose su forum, tanto non cambierai la situazione.
Oh, se fanno Cena-Nikki vs Miz-Maryse sarei curioso di vedere la reazione di Johnnyboy quando Nikki farà la STF :sorridente:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Ma perché secondo me la gente non ricorda come Nikki (non) combatteva agli esordi. All'epoca era proprio inguardabile :schifato:

Poi è sempre stata gnocca :justwatching: peccato per l'intervento estetico :serious:

Sandra

Messaggio da Sandra »

The Prizefighter ha scritto:Sandrì, non ti incazzare per ste cose su forum, tanto non cambierai la situazione.
Oh, se fanno Cena-Nikki vs Miz-Maryse sarei curioso di vedere la reazione di Johnnyboy quando Nikki farà la STF :sorridente:
Tesoro io mi incavolo perchè un conto è criticare con cognizione di causa nel senso dire "Per me" è così perchè. Ma leggere Miglioramenti quali? o Sono due cancri ecc mi fa salire il Nazismo.

Sandra

Messaggio da Sandra »

PaulSacz ha scritto:Ma perché secondo me la gente non ricorda come Nikki (non) combatteva agli esordi. All'epoca era proprio inguardabile :schifato:

Poi è sempre stata gnocca :justwatching: peccato per l'intervento estetico :serious:
No è che la odiano per vari motivi (tra cui il record quando lei da luglio 2015 diceva "Ehy ho dolore al collo non riesco a continuare a lottare" e la WWE se n'è fregata) e perchè sta con Cena, se un'altra facesse ciò che fa lei direbbero che è bravissima.
P.S. Il seno lo ha rifatto perchè in fondo non ne aveva proprio, io critico chi lo fa e già lo ha.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Non so se dimentico qualcosa o se sia già stato detto, ma questa WM avrebbe bisogno di un dannatissimo match interbrand, ed è un peccato se non sia stato costruito nulla in merito. Questa rivalità tra i roster deve emergere.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ma Diosanto che due coglioni, voi e Nikki Bella. Chisselaincula.

E comunque, quella roba fra Orton e Lesnar era interbrand(?)
Mi auguro che se rivalità debba essere, spero almeno che mettano qualcosa in palio, non come SS dove praticamente erano match da esibizione videoludica e nulla più. Comunque boh, credo si sia accennato di un qualcosa del genere per il periodo estivo/autunnale. Poteva essere una buona idea in vista di WM.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

PaulSacz ha scritto:
Evidenti che prima non era in grado di fare nemmeno un'HeadLock, ora ha soltanto enormi lacune in fatto di storytelling ed acting, sella a cazzo di cane(anche quando non deve LOL) e timing, pulizia tecnica e posizionamento manco sa dove stanno di casa, e riesce a fare wrestling QUASI decente con l'avversario giusto e se c'ha voglia
Fixed.

La STF :divertito1:

Ah comunque non interverrò oltre sull'argomento, specie perchè il mio interlocutore non è minimamente in grado di discutere e perchè essenzialmente Nikki Bella chisselancula, come fa notare il nostro mod.
Ultima modifica di PepsiPlunge il 16/02/2017, 19:38, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Rookie ha scritto:Non so se dimentico qualcosa o se sia già stato detto, ma questa WM avrebbe bisogno di un dannatissimo match interbrand, ed è un peccato se non sia stato costruito nulla in merito. Questa rivalità tra i roster deve emergere.
L'unico possibile sarebbe Taker/Reigns.
Ed Orton che sfida il campione di Raw rimanendo membro di SD.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Orton-Lesnar era Interbrand sì.

Taker non appartiene a nessun roster, tecnicamente.

Sandra

Messaggio da Sandra »

PepsiPlunge ha scritto:
Fixed.

La STF :divertito1:

Ah comunque non interverrò oltre sull'argomento, specie perchè il mio interlocutore non è minimamente in grado di discutere e perchè essenzialmente Nikki Bella chisselancula, come fa notare il nostro mod.
Eccerto sei degno tu che dici una cavolata dietro l'altra come quest'ultima che hai appena detto. :facepalm2:
Non interverrai perchè sai di dire cose non vere.

Rispondi