Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nicolasblaze
Città: Roma

Re: Masterbooker Il Ritorno *Night of Champions*

Messaggio da Nicolasblaze »

Emperador Horace ha scritto:Mistico vs Rey l'abbiamo già avuto e non mi ha detto molto, a questo punto preferirei Mistico vs Juan Cena.

Comunque per rendere più scorrevole il tutto, ultimamente le card comprendono solo persone sotto contratto con la WWE, o al limite utilizzate di recente come Andrews e Americo, jobber affrontato da Strowman. Tanto tra Kendrick e Hunico ne hanno usate così tante che potrebbero riempire un'intera card da soli cambiandole tutte.

La card l'ho mandata ma non mi soddisfa. Una cosa, il roster della PROGRESS aveva le lottatrici ma non il titolo femminile, e considerando che non fanno intergender era impossibile usarle (anche se un'alleanza vegana tra la Di Matteo e Toni Storm sarebbe stata intrigante). Nell'ICW invece c'era il titolo, ma si avevano solo due lottatrici valide.
Se non ci fosse stato il titolo Cruiserweight probabilmente avrei provato a proporre una card completamente intergender.
Ho avuto anche io la tentazione della card intergender, e qualcosa ce l'ho infilato.
Comunque la situazione del titolo ICW è tremenda per davvero, Kasey si è guadagnata la title shot contro KLR in un match con tre pippone allucinanti. In PROGRESS il titolo ancora non esiste ma stanno facendo un torneo tutto sommato passabile, qualche match brutto ma le wrestler qualificate sono validissime.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Io mi sono buttato su un modesto norriservice nella maggior parte dei casi.
Ero partito con l'idea di un match tra Cena, Kenny, Nikki Bella e Mickie James per il titolo di SmackDown, ma gli status non aiutavano, e poi avevo pensato appunto a questa alleanza vegana per i titoli di coppia della PROGRESS, ma mi sembrava forzatissimo.

Comunque la Di Matteo che rinuncia al suo vero cognome, Mattioli, non me l'aspettavo. Se norris infila una card a Roma sicuro sicuro ci metto pure un Feast or Fired per decidere il nome definitovo della ragazza, con rinforzi speciali Roberto Di Matteo e Maurizio Mattioli in un clima derby.

Nicolasblaze

Emperador Horace ha scritto:Io mi sono buttato su un modesto norriservice nella maggior parte dei casi.
Ero partito con l'idea di un match tra Cena, Kenny, Nikki Bella e Mickie James per il titolo di SmackDown, ma gli status non aiutavano, e poi avevo pensato appunto a questa alleanza vegana per i titoli di coppia della PROGRESS, ma mi sembrava forzatissimo.

Comunque la Di Matteo che rinuncia al suo vero cognome, Mattioli, non me l'aspettavo. Se norris infila una card a Roma sicuro sicuro ci metto pure un Feast or Fired per decidere il nome definitovo della ragazza, con rinforzi speciali Roberto Di Matteo e Maurizio Mattioli in un clima derby.
Mi diverte da morire il fatto che l'intergender lo pensavamo nelle stesse zone. Io per i titoli PROGRESS ho mandato, ovviamente, le "mie" Kay Lee Ray & Nixon Newell.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ricordo che avete tempo fini alle 18 di oggi

PuntoCom

Messaggio da PuntoCom »

Tra un'ora circa ti mando la mia

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Rileggendo la mia card non mi convince come quando l'ho messa giù.
Vediamo come va.

PuntoCom

Messaggio da PuntoCom »

Inviata

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

MasterBooker Night of Champions

HitMan 10 (7)
Spoiler:
1. WWE Smackdown tag team championship – Chad Gable & Jason Jordan (c) sconfiggono Kalisto & Apollo Crews via pin dopo la Grand Amplitude su Kalisto (12 min ca) e si confermano campioni. (0.5)
2. ROH TV championship – Marty Scurll (c) sconfigge Lio Rush sottomettendolo alla Crossface Chickenwing (18 min) e mantiene la cintura. (1)
3. WWE Cruiserweight championship - Neville (c) sconfigge Akira Tozawa, Cedric Alexander e Gran Metalik in un Four Way match schienando il messicano dopo la Red Arrow (15 min ca) e rimane campione dei pesi leggeri. (1)
4. CZW Wired championship – Rickey Shane Page sconfigge Joey Janela (c) schienandolo dopo un Rolling Elbow e conquista il titolo Wired (16 min ca) (0.5)
5. ICW Women’s championship – Kay Lee Ray (c) sconfigge Viper e Kasey Owens in un Three Way match via pin dopo la Gory Bomb su Kasey (12 min ca) e rimane campionessa. (0)
6. Progress tag team championship – Mark Haskins & Jimmy Havoc sconfiggono Trent Seven & Tyler Bate (c) quando Havoc schiena Bate dopo la Rain Maker (18 min ca) e diventano campioni di coppia. (1)
7. AAW championship – Sami Callihan (c) sconfigge Matt Riddle (20 min ca) in un Submission match facendolo cedere alla Stretch Muffler e mantiene il titolo. (1)
8. WWE Universal championship – Sami Zayn sconfigge Kevin Owens (c) in uno Steel Cage match per schienamento dopo l’Helluva Kick (25 min ca) e si laurea per la prima volta campione universale. (1)

Card nel complesso (1): non mi convince del tutto. Solo due titoli massimi su sette difesi è un po' riduttivo. La stipula su Sami vs Riddle è quasi castrante, mentre a Page vs Janela sarebbe servita molto di più.

PepsiPlunge (8.5)
Spoiler:
NIGHT OF CHAMPIONS

ACH vs AR Fox vs DJ Z vs Dezmond Xavier vs Matt Sydal vs Jack Evans, Fatal 6-Way for the AAW Heritage Championship (14:51) (1)

Trent Seven vs Wolfgang, Single match for the ICW World Heavyweight Championship. (18:22) (1)

Joey Janela vs Dave Crist, Ladder match for the CZW Wired Championship. (18:12) (1)

Adam Cole(ROH World Champion) vs Marty Scurll(ROH World Television Champion) Winner takes all match. (22:51) (1)

Sasha Banks vs Charlotte, Single match for the WWE RAW Women's Championship (17:17) (1)

John Cena vs AJ Styles, single match for the WWE Championship (24:55) (1)

Neville vs Akira Tozawa vs Cedric Alexander vs Jack Gallagher, Fatal 4-way match for the WWE Cruiserweight Championship(16:53) (0.5)

Pete Dunne vs Zack Sabre Jr, single match for the PROGRESS World Championship (26:11) (1)

Spiegazione:
Si inizia con uno spotfest ignorantissimo e spottosissimo tra 6 ottimi flyer in pieno stile AAW, ma il livello si alza subito con una serie di mazzate in pieno stile British Strong Style tra due massimi esponenti del genere e col rematch di uno dei migliori match CZW che fanno da preludio al primo vero matchone della serata, un Winner takes all tra due fenomeni ad un ritmo veramente alto e un ampio minutaggio con l'emozionante vittoria del Villain. Piccola "pausa" il match femminile, che finisce in un crescendo di emozioni e regala la decisiva vittoria della Boss. Dopo uno stupendo rematch della Rumble, segue un F4Way tra cruiser leggerino e divertente ma comunque curato, al quale segue un altro rematch, quello del main event di Intercepted Angel che dopo 25 minuti di strikerata scientifica ci regala la consacrazione di Dunne dopo un job pesantissimo di ZSJ.

Card nel complesso (1): molto bella, con tanti grandissimi match e pure ben disposti. Penalizzo la mancanza di fantasia e il fatto che la maggior parte dei match siano rematch

Nicolasblaze (9.5)
Spoiler:
1. WWE Universal Championship: Kevin Owens (c) vs Cesaro - Owens wins [19:00] (1)
2. ICW Zero-G Championship: Kenny Williams (c) vs Lewis Girvan - Girvan wins [8:00] (1)
3. AAW Heavyweight Championship, Three-way Monster's Ball match: Sami Callihan (c) vs Abyss vs Candice LeRae - Candice LeRae wins [15:00] (0.5)
4. WWE Cruiserweight Championship, First Name on a Pole: Adrian Neville (c) vs Akira Tozawa - Neville wins [13:00] (1)
5. CZW Heavyweight Championship: Joey Gacy (c) vs Matt Tremont - Gacy wins [10:00] (0)
6. ROH World Tag Team Championship, Five-way Elimination WarGames: The Young Bucks (Nick & Matt Jackson) (c) vs Roppongi Vice (Beretta & Rocky Romero) vs The Briscoes (Jay & Mark Briscoe) vs The Addiction (Christopher Daniels & Kazarian) vs Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin) - Roppongi Vice win [27:00] (1)
7. PROGRESS Tag Team Championship: Moustache Mountain (Trent Seven & Tyler Bate) (c) vs Kay Lee Ray & Nixon Newell - Moustache Mountain win [9:00] (1)
8. Smackdown Live Champions Face-off: John Cena (WWE Champion) vs Dean Ambrose (Intercontinental Champion) - Dean Ambrose wins [23:00] (1)

Runtime: 124:00 solo match, ma contando entrate, video di hype e gabbia andiamo verso i 165.

Spiegazioni, dove necessario:
3, vince Candice di rapina in modo che dopo sembri possibile la vittoria di KLR & Nixon. 4 non contarmela come stipula, te prego. 6 funziona così: partono due wrestler nella doppia gabbia, ogni novanta secondi ne entra un altro random, finché non ci sono tutti e dieci; un team è eliminato quando entrambi i suoi membri sono stati schienati o sottomessi. 7 meritatissimo stacco comedy. 8 solito match di Cena, ma perde (!)

Card nel complesso (3): niente da dire, fatta davvero bene. Non mi convince per nulla il match CZW (qua la stipula avrebbe aiutato), però è funzionale.

Salettone (8)
Spoiler:
- Tag team match for AAW Tag Team Championship (10:18) The Unbreakable F'N Machines (Brian Cage & Michael Elgin) def. Andrew Everett & Trevor Lee (1)
- Singles match for CZW World Heavyweight championship (11:56) Joe Gacey def. Masada (0)
- Fatal 6 way match for WWE Cruiserweight championship (21:14) Neville def. Akira Tozawa, Tajiri, Gran Metalik, Rich Swann and Cedric Alexander (0.5)
- Singles match for ICW World Heavyweight championship (23:34) Trent Seven def. Jimmy Havoc (1)
Intermission 1
- Singles match for Progress World Championship (24:20) Pete Dunne def. Zack Sabre jr (1)
- Singles match for the WWE Intercontinental and WWE Championship (33:12) Dean Ambrose def. John Cena (1)
Intermission 2
- Tag team match for ROH tag team championship (12:43) Young Bucks def. Marty Scurll & Will Ospreay (1)
- 30 minute iron man match for WWE Universal championship (34:12) Sami Zayn def. Kevin Owens 1-0 (1)

Card nel complesso (1.5): non mi è piaciuta la scelta della doppia intermission, superflua in uno show a otto match. Buona la maggior parte dei match, ma con poca fantasia.

AFM2000 (7.5)
Spoiler:
CZW Wired Championship:
Joey Janela def. Jonathan Gresham (13.46) (0.5)
WWE Intercontinental Championship Match:
Dean Ambrose def. Luke Harper (17.38) (1)
ICW Zero-G Championship Match:
Kenny Williams def. Matt Cross (15.24) (0.5)
PROGRESS Atlas Championship Match:
Matt Riddle def. Zack Gibson (18.33) (1)
AAW Tag Team Championship Match:
Andrew Everett & Trevor Lee def. Michael Elgin & Brian Cage (22.28) (1)
WWE Cruserweight Championship Match:
Neville def. Cedric Alexander (19.07) (0.5)
ROH World Television Championship Match:
Marty Scurll def. Will Ospreay (25.40) (1)
WWE Universal Championship Match:
Kevin Owens def. Sami Zayn (40.00) (1)

Card nel complesso (1): esagerati molti minutaggi e accoppiamenti poco fantasiosi

A Lad Insane (8)
Spoiler:
CZW Wired Television Match: Joey Janela vs Lio Rush (1)
Winner: Joey Janela (12:19)
Un match che ho già visto e che mi è piaciuto molto. I due si sono scambiati il titolo già 4 volte negli ultimi due anni, e può essere la resa dei conti finale.

ICW World Heavyweight Title: Trent Seven (c) vs Drew Galloway vs Matt Cross (0.5)
Winner: Matt Cross (11:36)
Matt Cross e la sua straordinaria barba avrebbero meritato una carriera più luminosa. Per questo ho deciso di fargli vincere il titolo.

AAW Tag Team Championship match: Andrew Everett & Trevor Lee (c) vs Unbreakable F'N Machines (Brian Cage & Michael Elgin) (1)
Winners: Unbreakable F'N Machines (12:11)
Quattro worker con caratteristiche diverse che mi piacciono molto e che potrebbero sposarsi bene in un match inedito (o almeno credo, se l'hanno già fatto da qualche parte nel mondo pazienza, devo essermelo perso).

PROGRESS World Title match: Pete Dunne (c) vs Zack Sabre Jr. (1)
Winner: Zack Sabre Jr. (14:32)
Zack Sabre è uno dei pochi di cui, da un po' di tempo a questa parte, non mi perdo un match. Il mio stravedere per lui si nota nel risultato finale.

ROH World Tag Team Championship Ladder match: Young Bucks (c) vs Motor City Machine Guns vs The Briscoe Brothers vs Addiction vs RPG Vice vs War Machine. (0.5)
Winners: The Briscoe Brothers (22:30)
Spottoni, spottoni, spottoni. Coppie che tornano insieme, altre che non si lasceranno (forse) mai, sei team, tutti con peculiarità uniche, tutti sullo stesso ring in un Ladder match esplosivo.

205 Live WWE Cruiserweight Championship: Neville (c) vs Akira Tozawa. (1)
Winner: Neville (11:42)
Un match un po' più soft dopo i fuochi d'artificio del match precedente e i due main event. Tozawa secondo me è un wrestler che meriterebbe miglior considerazione, l'ho sempre adorato. Neville lo conosciamo bene, e con la nuova attitudine sembra quasi rinato. Per questo merita la riconferma.

Smackdown WWE Championship: John Cena (c) vs AJ Styles (1)
Winner: AJ Styles (23:58)
Due wrestler che hanno dimostrato di sposarsi benissimo insieme, in un match già visto e rivisto ma che si guarda sempre volentieri.

RAW WWE Universal Championship Elimination Chamber: Kevin Owens (c) vs Brock Lesnar vs Chris Jericho vs Sami Zayn vs Seth Rollins vs Samoa Joe (0.5)
Winner: Kevin Owens (39:52)
Questa appena trascorsa è stata la settimana della Chamber di Smackdown, perché allora non bookarne una di Raw?

Entrate:
1- Brock Lesnar
2 - Seth Rollins
3 - Sami Zayn
4 - Samoa Joe
5 - Chris Jericho
6 - Kevin Owens

Eliminazioni
1 - Seth Rollins (Samoa Joe) (19:41)
2 - Samoa Joe (Brock Lesnar) (23:18)
3 - Brock Lesnar (Kevin Owens & Chris Jericho) (31:38)
4 - Chris Jericho (Kevin Owens) (32:04)
5 - Sami Zayn (Kevin Owens) (39:52)

Il canovaccio è semplice: tutti cercano di abbattere la bestia, solo Owens e Jericho, lavorando insieme, ci riescono. Subito dopo si consuma lo split tra i due, con Owens che si ritrova a dover fronteggiare, alla fine, l'altra sua nemesi, quella storica, quel Sami Zayn che, precedentemente nello stesso match, le ha già prese da Lesnar (mostrando però il suo solito coraggio nel non tirarsi indietro). Nella prima parte, inoltre, si rinvigorisce il feud tra Rollins e Joe e si lanciano i primi semi per una eventuale futura rivalità tra Joe e Lesnar.

Durata totale evento: 02:15:00 circa.

Card nel complesso (1.5): anche qui, card con match ottimi e ben distribuiti, ma poca fantasia

Scarecrow (7)
Spoiler:
ICW World Heavyweight Champion: Jimmy Havoc def. Trent Seven (10 min) (1)
WWE Universal Championship: Kevin Owens def. Sami Zyan (15 min) (0.5)
CZW Wired Championship, Deathmatch: Sami Callihan def. Joey Janela (10 min) (0.5)
WWE World Championship, Triple Threat match: AJ Styles def. John Cena and Dean Ambrose (20 min) (1)
WWE Cruiserweight title: Neville def. Akira Tozawa (10 min) (1)
PROGRESS World Title, Fatal Four Way: Pete Dunne def. Tyler Bate, Will Osprey and Zack Sabre Jr. (20 min) (1)
AAW Tag Team Championship, Tables, Ladders and Chairs match: El Rey Fenix & Pentagon Jr. def. Brian Cage & Micheal Elgin, Trevor Lee & Andrew Everett and Colt Cabana & Chuck Taylor (15 min) (0.5)
ROH World Championship vs ROH World Television Championship “winner takes all”: Marty Scurll def. Adam Cole (20 min) (1)

Ho messo su una card cercando di permettere a ogni roster di mettere in mostra il meglio e la filosofia con l’eccezione di Neville vs Tozawa che invece mi piacerebbe vedere come rilancio della categoria. Per il resto: gli altri due match WWE che sono un po’ il meglio di quello che si può proporre and oggi, seguendo poco ICW e CZW mi sono limitato nei minutaggi ai rispettivi match e ho dato più spazio al TLC di coppia che fa un po’ da spartiacque tra i due match principali, ossia il 4 way per il titolo PROGRESS tra quattro dei migliori talenti della scena inglese e il main event (se non fosse per questo match avrei messo Scurll nel four way al posto di Bate).

Card nel complesso (0.5): card poco equilibrata e, anche qua, davvero poca fantasia. Owens vs Zayn come secondo match mi ha messo tristezza

The Master of ROH (9.5)
Spoiler:
From Madison Square Garden, NYC
United Promotions present: WrestleFestival

Opener: Neville (c) vs Gallagher vs Tozawa -WWE Cruiserweight Title- (1)
Dopo 12 minuti adrenalinici, Neville pinna Tozawa dopo una sediata seguita dalla Red Arrow e mantiene il titolo

2nd match
Joey Janela (c) vs Sami Callihan -CZW Wired Championship- (1)
Dopo 18 minuti Janela batte il più esperto avversario dopo un Moonsault Double Foot Stomp. Stretta di mano seguente

3rd match: Chris Jericho (c) vs Samoa Joe -WWE United States Title- (0.5)
Jericho (face) soccombe dopo soli 8 minuti alla bestia Joe che reversa la Walls Of Jericho nella Coquina Clutch e vince il titolo

4th match: Andrew Everett & Trevor Lee (c) vs Davey Richards & Zack Sabre Jr. -AAW Tag Team Championship- (1)
Altro cambio di titolo, infatti dopo 22 minuti ottimi, Richards abbatte Everett con un German Suplex e Sabre fa cedere Lee con la Cross Armbreaker

Intermission

5th match: John Cena (c) vs Chad Gable -Open Challenge for the WWE Championship- (1)
Mantiene Cena dopo 19 minuti in cui Gable fa il match della vita, Chad sviene nella STF

6th match: Kay Lee Ray (c) vs Viper -ICW Women's Championship- (0.5)
Dopo 10 minuti, Kay Lee Ray mantiene il titolo con la Gory Bomb

7th match: Pete Dunne (c) vs Matt Riddle -PROGRESS World Championship- (1)
Dopo 23 minuti Dunne mantiene dopo due Tiger Suplex e la Bitter End finale

8th match: Adam Cole (c) vs Marty Scurll (c) -ROH World Champion vs ROH TV Champion Submission Match for Title Unification- (1)
Dopo 32 minuti Scurll esce dalla figure 4 nonostante la gamba semi-inutilizzabile e connette con la Chickenwing vincente

Beh, ho strutturato la card tentando di dare un equilibrio maggiore, si inizia con più spot e la dinamica tra Tozawa e Neville che si conoscono, Janela si consacra contro una CZW Legend, si rifiata un po con il match a senso unico di Joe e poi parte lo stiff party con il tag team match. Dopo l'intermission, così che il pubblico rifiata, Gable fa la prestazione della vita, poi abbasso di nuovo il tono con il match femminile e poi tutto d'un fiato fino alla fine, dove Scurll termina il regno del terrore del Bullet Club.

Card nel complesso (2.5): molto equilibrata e con parecchi match freschi, nuovi e frizzanti (in particolare mi piace tantissimo la coppia Richards-Sabre).

Saimas (7.5)
Spoiler:
Night of Champions

(CZW) Single Match: AR Fox batte Joey Janela (c) in 14' (0.5)
(Smackdown) Tag Team Match: American Alpha (c) battono AJ Styles & Dolph Ziggler in 12' (1)
(ICW) Triple Threat Match: Kenny Williams (c) batte Marty Scurrl e Matt Cross in 11' (0.5)
(AAW) Barbed Wire Match: Sami Callihan (c) batte Abyss in 15' (0.5)
(PROGRESS) Tag Team Match "Winners take all" (che non considero come stipulazione): Trent Seven & Tyler Bate (c) battono Pete Dunne (c) & Matt Riddle (c) in 14' (0.5)
(ROH) Single Match: Christopher Daniels batte Adam Cole (c) in 18' (1)
(205) Fatal Four Way Match: Akira Tozawa batte Neville (c) e The Brian Kendrick e TJ Perkins in 12' (0.5)
(Raw) IRON MAN Match: Sami Zayn batte Kevin Owens (c) 1 a 0 60' + 2' di "overtime" (1)

Minutaggio match: 2h 38'

Card nel complesso (2): ho molto apprezzato la creatività e l'equilibrio, ma nel complesso mi sembra un po' debole

Morris93 (6)
Spoiler:
205 Live (Fatal-4-Way): Neville def. Akira Tozawa, Jack Gallagher, TJ Perkins (in 15 min.) (0.5)

CZW: (1-on-1) David Starr def. Joe Gacy (in 16 min.) (0.5)

AAW: (Triple Threat) Pentagon JR. def. Sami Callihan, Zack Sabre JR. (in 17 min.) (0.5)

Smackdown (Fatal-4-Way): Luke Harper def. AJ Styles, Dean Ambrose, Dolph Ziggler (in 19 min.) (0.5)

ICW: (Triple Threat - NO DQ) Marty Scurrl def. Jimmy Havoc, Trent Seven (in 15 min.) (1)

ROH: (Tag Team) Young Bucks def. Jay Briscoe & Mark Briscoe (in 13 min.) (1)

PROGRESS: (1-on-1) Matt Riddle def. Will Ospreay (in 19 min.) (0)

Raw: (Elimination Chamber) Sami Zayn (4°) def. Brock Lesnar (5°), Cesaro (1°), Kevin Owens (6°), Samoa Joe (3°), Seth Rollins (2°) (in 35 min.) (1)
Samoa Joe by Brock Lesnar.
Seth Rollins by Kevin Owens
Cesaro by Brock Lesnar
Brock Lesnar by Kevin Owens.
Kevin Owens by Sami Zayn.

Card nel complesso (1): troppi match a più uomini per i miei gusti, tra l'altro non pensati molto bene. A Riddle vs Ospreay ho dato zero perchè non è titolato (è il titolo per i wrestler sopra le 205 libbre).

Deadman 3:16 (9)
Spoiler:
Sami Callihan def. Low Ki 9 minuti (1)
Trent Seven def. Kenny Williams 12 minuti (1)
Cage Of Death match: Joe Gacy def. Joker 15 minuti (0.5)
John Cena def. Dean Ambrose 12 minuti (1)
Zack Sabre jr. def Pete Dunne 17 minuti (1)
Kevin Owens def Cesaro 15 minuti (1)
Jack Gallagher def. Neville e Akira Tozawa 10 minuti (0.5)
Ladder match: Adam Cole def Will Ospreay 25 minuti (1)

Card nel complesso (2): semplice, equilibrata, non banale, nel complesso mi piace. Avrei cambiato qualcosina (invertito l'ordine dei primi due match, il CoD non così presto)

Emperador Horace (8)
Spoiler:
1 Roh Six Man Tag Team Championship Match - Ladder War: The Kingdom (Matt Taven, TK O'Ryan & Vinny Marseglia) (c) battono Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin) & Christopher Daniels e Bullet Club (Young Bucks & Kazarian) in 23:40 (0.5)
2 CZW World Heavyweight Championship Match: Joe Gacy batte Jonathan Gresham in 12:20 (0.5)
3 WWE Smackdown Women's Championship: Mickie James batte Nikki Bella e Alexa Bliss (c) in 8:34 con l'aiuto di Kenny (0.5)
4 AAW Tag Team Championship: Andrew Everett & Trevor Lee (c) battono Lucha Brothers (Penta el Zero M & Rey Fenix) in 16:39 (1)
5 ICW World Heavyweight Championship: Trent Seven batte Jimmy Havoc in 15:10 (1)
6 In Memory of Chavo Classic - Cruiserweight Open for WWE Cruiserweight Championship:
TJ Perkins batte Lince Dorado in 3:31
Gran Metalik batte TJ Perkins in 3:01
Gran Metalik batte Ho Ho Lun in 0:09
Akira Tozawa batte Gran Metalik in 4:33
Akira Tozawa batte Tajiri in 2:50
Akira Tozawa batte Neville (c) in 7:18 (0.5)
7 PROGRESS World Championship: Mark Haskins batte Pete Dunne (c) in 23:28 (1)
8 WWE Universal Championship Match: Samoa Joe batte Kevin Owens (c) in 34:57 (1)

Card nel complesso (2): non mi sono piaciute alcune scelte, però il tutto è abbastanza equilibrato e fantasioso.

Fear the Sock (7)
Spoiler:
CHAMPION'S CARNIVAL 2K17

1. Cruiserweight Title Fatal 4 Way: Neville (c) def. Rich Swann, The Brian Kendrick & TJ Perkins via pin su TJ Perkins. (12:00) (0.5)
2. Smackdown Women's Title: Mickie James def. Alexa Bliss (c) via Roll-Up (12:00) (1)
3. CZW Wired TItle: Joey Janela (c) def. Jonathan Gresham (10:00) (0.5)
4. ICW World Title: Trent Seven (c) def. Jimmy Havoc via Lariat (20:00) (0.5)
5. AAW Tag Team Titles Ladder Match: Everett & Lee (c) def. OI4K (Jake & Dave Crist) & Pentagon Jr./Rey Fenix (16:00) (1)
6. PROGRESS World Title: Pete Dunne (c) def. Mark Haskins via Bitter End (23:00) (1)
7. Raw Tag Team Titles: The Club (Gallows & Anderson) (c) def. JeriKO (Owens & Jericho) via Magic Killer su Y2J (15:00) (0)
8. ROH World Title: Christopher Daniels def. Adam Cole (c) via Angel's Wings (30:00) (1)

Card nel complesso (1.5): strutturato bene, ma un po' privo di mordente in alcune parti della card (che coraggio a bookare il Club)

PuntoCom (7.5)
Spoiler:
Essendo una sorta di evento tra alcune delle federazioni di wrestling più importanti al mondo ho deciso di creare una card con soltanto il match per il titolo più importante per ogni roster, escludendo quindi Tag Team e donne.

205 Live
Neville (c) vs Tozawa | Singles Match (1)
Minutaggio: 12:00
Vittoria: Tozawa per schienamento

AAW
Callihan (c) vs Pentagon Jr vs Evans vs Fenix | Fatal Four Way Match (1)
Minutaggio: 18:00
Vittoria: Callihan per schienamento su Evans

ICW
Seven (c) vs Cross | Singles Match (1)
Minutaggio: 11:00
Vittoria: Seven per KO Tecnico

CZW
Gacy (c) vs Masada vs Lio Rush vs Danny Havoc | Fatal Four Way NO RULES Match (1)
Minutaggio: 14:00
Vittoria: Masada per schienamento su Gacy

Smackdown
Cena (c) vs Harper vs Styles | Triple Threat Match (0.5)
Minutaggio: 22:00
Vittoria: Styles per schienamento su Harper

ROH
Cole (c) vs Ospreay | Singles Match (1)
Minutaggio: 17:00
Vittoria: Cole per schienamento
Post Match: A fine match mentre Ospreay sta tornando nel Backstage risuona nell'arena la theme di Scurll con quest'ultimo che esce dallo stage e che, camminando in direzione del ring per il prossimo match, da volontariamente una spallata a Ospreay con annessa una risata "da presa per il culo".

Progress
Dunne (c) vs Scurll vs Sabre Jr (0.5)
Minutaggio: 24:00
Vittoria: Dunne per schienamento su Sabre Jr
Finale del match: Scurll, che era fuori dal ring, cercando di rientrare nel ring per rompere lo schienamento vincente di Dunne, non ce la fa perchè tenuto dai piedi proprio da Ospreay, arrivato a bordo ring passando di nascosto tra il pubblico.

RAW
Owens (c) vs Cesaro vs Lesnar vs Rollins vs Joe vs Zayn (1) | Elimination Chamber Match
Minutaggio: 41:00
Ordine di entrate:
1° Zayn, 2° Joe, 3° Lesnar, 4° Cesaro, 5° Owens, 6° Rollins
Ordine di eliminazioni:
Cesaro da Joe, Lesnar da Zayn, Rollins da Owens, Owens da Joe, Joe da Zayn
Vincitore : Zayn

Card nel complesso (0.5): card troppo squilibrata (mettere solo match per i titoli massimi non una grandissima idea), inoltre troppi match a più uomini.

Classifica della Giornata
Nicolasblaze 9.5
The Master of ROH 9.5
Deadman 3:16 9
PepsiPlunge 8.5
A Lad Insane 8
Salettone 8
Emperador Horace 8
AFM2000 7.5
Saimas 7.5
PuntoCom 7.5
HitMan 10 7
Scarecrow 7
Fear the Sock 7
Morris93 6

Classifica totale

Nicolasblaze 33.5
The Master of ROH 33.5
Scarecrow 30.5
HitMan 10 30
Emperador Horace 30
Salettone 29
PepsiPlunge 28
PuntoCom 28
Saimas 27
A Lad Insane 27
AFM2000 27
Morris93 25.5
Deadman 3:16 20
BryanDanielson95 18.5
Fear the Sock 16.5
JG92 15.5
ManInTheBox 13
3:16 12

Domani il nuovo tema (si torna su temi belli difficili)

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Soddisfatto.

Aggiungo solo una cosa: nello spot "della morte", ovvero il Pre-Main Event, contro il campione "205" Neville ho messo tre lottatori di cui sono semplicemente mark, senza alcun reale criterio: Akira Tozawa, Kendrick e TJP. Tutto qua.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Minchia 9 :boh:

Son contento, finalmente un risultato positivo.
Ultima modifica di deadman3:16 il 16/02/2017, 20:28, modificato 1 volta in totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Lo 0 per il match della CZW era ampiamente preventivato, perché non seguendo la promotion, sono andato sul sicuro con i nomi che conosco.

Le due pause le ho dovute inserire per via della durata di alcuni match, che altrimenti avrebbero reso "pesante" l'intera card.

Nicolasblaze

norrisjak ha scritto: HitMan 10 (7)

5. ICW Women’s championship – Kay Lee Ray (c) sconfigge Viper e Kasey Owens in un Three Way match via pin dopo la Gory Bomb su Kasey (12 min ca) e rimane campionessa. (0)
Posso chiederti come mai questo match ha avuto 0?

norrisjak ha scritto: The Master of ROH (9.5)

6th match: Kay Lee Ray (c) vs Viper -ICW Women's Championship- (0.5)
Dopo 10 minuti, Kay Lee Ray mantiene il titolo con la Gory Bomb
Qui mi fa riderissimo KLR che fa la Gory Bomb a Viper (la quale, bontà sua, pesa il doppio esatto), ma colgo l'occasione per complimentarmi con Master of ROH per la bella card.

PuntoCom

Messaggio da PuntoCom »

"Card nel complesso (0.5): card troppo squilibrata (mettere solo match per i titoli massimi non una grandissima idea), inoltre troppi match a più uomini."

Ehm, non riesco bene a capire il perché dello 0.5 su 3 punti disponibili quando in tutti i match (tranne 2 "0.5") mi hai dato 1 punto.
Posso anche capire che magari non ti piaccia l'idea di tutti i campioni massimi e basta, quelli alla fine sono punti di vista (per dire, a mio parere era il punto di forza dello show. Essendo un evento interpromozionale penso che ogni promotion, con un solo match da proporre a disposizione, metterebbe il proprio titolo massimo in vetrina a discapito degli altri titoli, essendo il titolo più importante), ma lo 0.5 su 3 penso sia abbastanza incoerente con i voti ai singoli match. :lol:

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Quoto le tue valutazioni che poi erano anche le perplessità che avevo io stesso sulla mia card, tuttavia boh sto gioco lo intendo anche come "fantasy card" quindi i vari rematch che ho messo li ho messi perchè quei match erano i miei preferiti.
Comunque sto preparando la remuntada eh, occhio Nicolas

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma c'era Kasey Owens? Non l'avevo vista, ecco perché avevo detto che c'erano solo due lottatrici decenti, con lei sono tre.

Rispondi