I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
gold-member

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da gold-member »

a me sinceramente sostituire ronaldinho (che è il calcio) con cassano (che è...hmmm niente :D ) mi dispiace.
ora non stò a sindacare sulle ragioni dell'addio, magari era la più grande testa di cazzo del mondo, non mi interessa.
so solo che in pubblico (cioè sul campo) quest'anno è stato trattato da cani, a ragione o no ripeto non m'interessa, ma un giocatore così non puoi continuamente farlo entrare all'85°.
cioè cazzo piuttosto non lo fai proprio giocare, facendo così è matematico che lui poi smette di impegnarsi per la causa.
fai entrare ibra all'85°.....ti tira una testata in faccia quando gli dici "alzati ora tocca a te" :lol:
fallo con seedorf....si rifiuterebbe (come hanno fatto altri in passato)
fallo con cassano....ti insulterebbe fino alla domenica successiva :lol:
ronaldinho non ha quasi mai battuto ciglio e io lo rispetto per questo.
non so, speriamo che cassano faccia almeno la metà degli assist fatti dal brasiliano, sarei già soddisfatto e piacevolmente sorpreso

fossadeileoni89

Messaggio da fossadeileoni89 »

ma è ufficiale?

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Hollywood83 ha scritto: facciamo ironia:) intanto lo scorso anno se non fosse stato per Ronaldinho difficilmente il Milan sarebbe stato competitivo.
comunque sì che peccato, peccato non essere riusciti a coinvolgerlo al meglio in questa stagione, anche per colpa sua ovvio.
Non ero ironico, purtroppo.

E' sempre stato il mio giocatore preferito, un modello di ciò che significa il calcio per me, ovvero divertimento.

Peccato che, nonostante l'impegno della squadra e del Milanlab, non si sia riuscito a riportarlo ai livelli di qualche anno fa.

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Hollywood83 ha scritto:sì ma detto francamente, meglio un Ronaldinho che magari sì, quest'anno ha giocato da fermo ma almeno stop e passaggi li sa fare (e col suo piede quacosa specie contro la Roma avrebbe creato), o un Seedorf che oltre a correre a vuoto e con una lentezza disarmante, spesso e volentieri ti sbaglia gli stop addirittura o peggio, si rivela l'anello debole della catena nelle nostre azioni, sbagliando sempre il passaggio decisivo? Seedorf è un giocatore che viene largamente rivalutato ogni qual volta ci regala una buona prestazione, facendo dimenticare le 4 precedenti penose. Ronaldinho questo credito non l'ha mai avuto, Seedorf probabilmente lo meritava, ma ora basta. Uscito Pirlo con la Roma s'è vista una differenza abissale. Poi dico anche che ha sbagliato Allegri insistendo su Boateng trequartista quando magari era il caso di mettere Seedorf in quella posizione.
E' fastidioso vedere il gioco al massacro su Ronaldinho quando in rosa c'è ben di peggio, pure oggi è toccato sentire Seedorf dire che a un giocatore di livello come lui le panchine stanno strette, cioè a tutto c'è un limite.
Parole sante!

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Luca Toni con il passare delle ore si avvicina sempre di più ai colori rossoneri. Il centravanti di Pavullo nel Frignano è l'uomo scelto dai dirigenti del Milan per occupare l'ultimo posto disponibile in attacco, colmando in tal senso l'assenza per infortunio di Pippo Inzaghi. Le manovre del club di via Turati sono chiare: Cassano sostituirà di fatto Ronaldinho mentre il bomber campione del mondo nel 2006 costituirà la riserva di Ibrahimovic.

La rottura tra Toni e il Genoa è maturata rapidamente, dopo le dichiarazioni del presidente Preziosi che aveva definito da 3 in pagella la prima parte della stagione del giocatore. Una bocciatura che ha ferito l'ex Bayern Monaco, che pretendeva maggior rispetto. E il segnale più eloquente di una già avviata trattativa tra Milan e Genoa è stato la presenza a Dubai di Tullio Tinti, procuratore di Toni. L'agente, come rivelato dal 'Corriere dello Sport', si è fermato a parlare a lungo con Allegri, suo amico da tempo, e probabilmente tra gli argomenti di discussione ci sarà stato l'eventuale margine per il suo assistito di giocare in una squadra che annovera giù pezzi da novanta come Ibra, Robinho, Pato e Cassano.

Allegri è preoccupato dalla trasferta di Cagliari, nella quale non avrà a disposizione Ibrahimovic per squalifica, e avere a disposizione un centravanti già pronto e affidabile come Toni potrebbe essere la soluzione migliore. Ci sono dunque ottime possibilità che l'affare si possa concludere in tempi rapidi, magari a margine della trattativa che dovrebbe garantire al Milan la seconda metà di Boateng e al Genoa l'altra parte di Paloschi.

In Sardegna il tecnico rossonero dovrà fare a meno anche del ghanese, bloccato da un'infiammazione muscolare. Scongiurato però il rischio pubalgia. Al suo posto verrà riproposto Seedorf nelle vesti di trequartista mentre in mediana, considerate le condizioni ancora incerte di Flamini e Pirlo, dovrebbe trovare spazio dal primo minuto Rodney Strasser. Al momento, come spiega la 'Gazzetta dello Sport', è ipotizzabile un duo do Brasil Robinho-Pato in avanti, con Cassano pronto a subentrare, visto che il barese sta lavorando ottimamente ma deve ancora recuperare la forma migliore.

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

ma toni è ridicolo,scarso,finito,lento,scoppiato,irritante...

sarebbe assurdo

.TST.

Messaggio da .TST. »

Peccato per Dinho...peccato averlo comprato!

.TST.

Messaggio da .TST. »

Adiyiah torna al Milan

Dominic Adiyiah, giocatore rossonero, quasi mai titolare nella Reggina se non nelle ultime gare e autore di un solo gol in campionato, non ha convinto il club calabrese, che ha deciso di restituire il giocatore al Milan prima della scadenza del prestito.
TMW

Asta delle big per Piazon

Il Chelsea lo voleva acquistare l´estate scorsa. Ma l´assalto è andato a vuoto. Con grande dispiacere di Carlo Ancelotti che aveva suggerito ai suoi uomini mercato di abbandonare la pista Neymar e puntare dritti su Piazon. "Ha lo stesso talento e, in più, è anche un ragazzo d´oro". Esattamente come il suo pupillo Ricky. Ma il San Paolo ha resistito all´offerta dell´emissario di Abramovich. Scelta saggia. Piazon oggi ha raddoppiato il suo valore. Sfiorando quota dieci milioni di euro. A giugno si scatenerà un´asta per questo tre-quartista dal gol facile. L´erede di Kakà piace molto alla Juve, che lo ha seguito per un mese in campo e anche fuori dal campo. La società bianconera ha presentato un´offerta vicina ai sette milioni. Ma è disposta anche a fare un ulteriore sforzo. Ma il ragazzino, tanto per restare in Italia, piace pure a Napoli e Milan. Il problema, come sempre, è la concorrenza dei colossi della Liga. Barcellona e Real hanno un fascino speciale per i campioncini brasiliani. La corsa è aperta.
TMW

John Locke

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:ma toni è ridicolo,scarso,finito,lento,scoppiato,irritante...

sarebbe assurdo
Mah, se è solo per 6 mesi ci sta tranquillamente. Ha esperienza, si siede in panca senza storie, fa tutte le competizioni. A giugno chiaro che si cercano nuove vie, ma non è peggio di Inzaghi e se usano risorse per altri reparti è pure meglio.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

John Locke ha scritto:
Mah, se è solo per 6 mesi ci sta tranquillamente. Ha esperienza, si siede in panca senza storie, fa tutte le competizioni. A giugno chiaro che si cercano nuove vie, ma non è peggio di Inzaghi e se usano risorse per altri reparti è pure meglio.
perlomeno ti permette una soluzione alternativa al 4-3-1-2 quando devi far rifiatare Ibra, cioè il 4-3-3 con lui perno centrale e Pato e Cassano (o Robinho) larghi

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:ma toni è ridicolo,scarso,finito,lento,scoppiato,irritante...

sarebbe assurdo
Guarda io non sono d'accordo con te forse per la prima volta dopo anni :mrgreen:
Ovvio ci sia di meglio, però davanti c'è Ibrahimovic e quello è intoccabile, Toni sì ha 33 anni, va per i 34 ma non è una testa calda, è un giocatore dal punto di vista professionale affidabilissimo, poi sul fatto stia facendo una brutta stagione è vero, però un anno fa a Roma andò bene, al Genoa possono esserci stati tanti elementi disgreganti, può esserci stata incompatibilità con la piazza, con il mister, con lo spogliatoio, considera anche che al Genoa han cambiato allenatore, segno che le aspettative della squadra erano diverse e quindi il nervosismo è andato aumentando. Io guarda, un giocatore come lui, forte fisicamente, molto alto e affidabile, me lo porterei sì a casa per questa seconda parte di stagione, i metodi di Allegri hanno restituito al calcio un Gattuso che ormai dal gennaio 2008 pareva completamente spento e logoro (e su Gattuso non è che mi aspetto chissà cosa eh, massimo un'altra stagione anche se credo che il Milan, oltre a Flamini e Boateng, si guardi in giro per altri mediani). Non dico che Allegri ci restituirà il Toni di Firenze o Monaco di Baviera, ma un buon giocatore utile alla causa sì.
Io poi ti sparo un altro nome che io per primo ho deriso in modo allucinante ai tempi pur di non vederlo da noi, completamente partito all'idea di Ronaldinho (visto che si diceva che un arrivo avrebbe escluso l'altro)...Adebayor...non l'ho seguito molto in questi ultimi due anni e mezzo, ma me lo ricordo contro di noi, era una forza della natura fisicamente, impressionante, difficile da fermare. Nel caso Dzeko finisse a Manchester....io dal City preferirei prendermi lui che non Balotelli.

Grifone HHH 86
Città: Prov. Pisa

Messaggio da Grifone HHH 86 »

Immagine

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Il Liverpool chiede 56 milioni per Torres.

A 'sto punto si va dritti su Bullotelli a Giugno mi sa

John Locke

Messaggio da John Locke »

Grandissimo Djokovic.

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Lo aveva già punzecchiato prima che andasse a sedersi sulla panchina dell'Inter. Ora Rino Gattuso ha qualche motivo in più per criticare il suo ex allenatore Leonardo: "Con lui il rapporto umano è mancato. Zero. Non c'è stato feeling - ha detto in un'intervista al Corsera il centrocampista del Milan - Non voleva fare l'allenatore e più volte aveva dichiarato di non sentirsela. Evidentemente il dio denaro fa miracoli. Non penso sia un dispetto".
"Sono riuscito ad avere un buon rapporto anche con un taciturno come Donadoni e la cosa non era facile - rincara la dose 'Ringhio', rinato con la 'cura' Allegri dopo una stagione, la scorsa, vissuta tra infortuni e panchine - Nessuno mi leva dalla testa che il nostro rapporto si sia incrinato dopo il derby d'andata, quando perdemmo 4-0. Da quel derby Leo uscì con le ossa rotte, gli hanno dato dell'inesperto. Poi però pochi giorni prima della fine del campionato mi ha fatto i complimenti per come mi ero comportato per tutta la stagione. Questo lo ricordo volentieri. A Leonardo auguro ogni bene, ma anche di non vincere niente con l'Inter".

Sul nuovo arrivo Cassano: "Non è vero che la vecchia guardia non ne voleva sapere, sono palle - aggiunge - Stiamo parlando di una persona squisita e il talento ovviamente non si discute. La prima cosa che gli ho detto è stata questa: quando capisci che stai andando fuori di testa chiuditi in una stanza e butta la chiave. Poi ti veniamo a prendere noi".

E Ibra da vicino? "Due cose ho capito di lui. Che è un grande rompicoglioni. Per lui è sempre colpa degli altri. E che è un professionista coi fiocchi. E' sempre incazzato, un po' come me. E' incazzato con se stesso". Un altro sempre incazzato, come dice Gattuso, è Balotelli: "Il nostro miglior giovane. Credo che a saperlo prendere sia un buono. E poi sentire un ragazzo nero che parla in bresciano mi fa troppo ridere..."

Rispondi