Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Evoluted ha scritto:raga, non per fare polemiche, ma il senso di fare tutto di fretta con due gironi ogni giorno e poi stare fermi 6 giorni sullo stesso?
E' una disamina piuttosto condivisibile, va detto.
E vogliamo parlare di Impreza che ha smesso di postare la pheega? I verdi hanno responsabilità, perdincibacco.
Impreza ha scritto:Sorry, ho avuto parecchio da fare negli ultimi giorni, tant'è che posto solo da telefono.
Modificare il primo post con link e quant'altro mi prenderà almeno un'ora e più, cercherò di ritagliarmi uno spazio
Massì Imp (primo soprannome che mi è venuto in mente, particolarmente infelice se hai presente le omonime creature di Hearthstone e World Of Warcraft - e probabilmente non solo, ignoro se facciano parte dell'immaginario mitologico/fantastico collettivo), si scherza. Chi ne sente il bisogno penso riesca a procacciarsi il materiale anche da solo.