Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: Masterbooker Il Ritorno *Night of Champions*

Messaggio da scarecrow »

bon dai, mandata anch'io.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Vabbè per la CZW basta fare un Deathmatch o un ladder tra qualche tipo bravo e te la porti a casa.
AAW in pieno stile della fed io ho fatto un'ammucchiata, spero di non essere stato l'unico

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

PepsiPlunge ha scritto:Vabbè per la CZW basta fare un Deathmatch o un ladder tra qualche tipo bravo e te la porti a casa.
AAW in pieno stile della fed io ho fatto un'ammucchiata, spero di non essere stato l'unico
Eh io le due stipule le ho infilate con AAW e ROH, per cui CZW sono andato 1v1.

AAW ho fatto una roba che norris o amerà o odierà.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Nel turno precedente non ho inserito lo spotfest perché mi diceva poco, e così l'ho sostituito con il match a coppue miste, che comunque ricopriva anche quel ruolo.
Anche l'opener all'inizio era un 4 vs 4, ma poi finivano con l'essere troppi tag team match.
Avevo paura di aver dato troppo minutaggio a Richards vs Nakamura (Richards ne avrà ancora?), ma anche scarecrow ha usato lo stesso main event con ben 3 minuti in più :)

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

'Sto turno non mi piace proprio, sono indeciso se buttarlo in vacca con qualche scusa (ancora Russo?), o se buttarmi sul norriservice.

In compenso sto avendo molte idee per il Mastercrap, tipo una RTWM in 8 tappe con protagonista Jacob Novak, un ONS a scelta tra WWECW, AWA e WCW nelle condizione del 2017, una card con solo wrestlers mascherati che hanno lottato in WWE (queste le faccio io per diletto, valgono anche vecchie gimmick con nuovi interpreti, tipo Battle Kat interpretato da Finn Balor, o gimmick mascherate di gente che è stata in WWE senza maschera).

PepsiPlunge

Emperador Horace ha scritto:'Sto turno non mi piace proprio, sono indeciso se buttarlo in vacca con qualche scusa (ancora Russo?), o se buttarmi sul norriservice.

In compenso sto avendo molte idee per il Mastercrap, tipo una RTWM in 8 tappe con protagonista Jacob Novak, un ONS a scelta tra WWECW, AWA e WCW nelle condizione del 2017, una card con solo wrestlers mascherati che hanno lottato in WWE (queste le faccio io per diletto, valgono anche vecchie gimmick con nuovi interpreti, tipo Battle Kat interpretato da Finn Balor, o gimmick mascherate di gente che è stata in WWE senza maschera).
All-time la cosa della maschera?

Emperador Horace

Sì, io usavo anche Midnight Rider (Dusty Rhodes era ancora vivo), i Machines (Piper era ancora vivo, Big Show rimpiazzava André), Spoiler, Aldo Montoya, Max Moon.
Avevo anche bookato una Battle Royal femminile di Halloween con costumi realmente utilizzati dalle divas, le Bellas come Batman e Robin, Candice Michelle come Catwoman, AJ Lee da tartaruga ninja.
Tra i grandi feud i Matadores conto i Conquistadores, Torito/Mascarita Dorada vs Torito/Espectrito (era ancora vivo), e il coniglio di Adam Rose contro il coniglio pasquale del Bar Room Brawl di Vengeance 2003 :intelligente:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Fatto :-

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Inviata, purtroppo il poco tempo a disposizione che ho avuto non mi ha permesso di sistemare bene minutaggi, posizioni nella card e soprattutto dare un'occhiata a tutti i wrestler. Spero bene comunque e in almeno un 6. Se manca qualcosa norris, fammi sapere, please. :angel;

PepsiPlunge

Emperador Horace ha scritto:Sì, io usavo anche Midnight Rider (Dusty Rhodes era ancora vivo), i Machines (Piper era ancora vivo, Big Show rimpiazzava André), Spoiler, Aldo Montoya, Max Moon.
Avevo anche bookato una Battle Royal femminile di Halloween con costumi realmente utilizzati dalle divas, le Bellas come Batman e Robin, Candice Michelle come Catwoman, AJ Lee da tartaruga ninja.
Tra i grandi feud i Matadores conto i Conquistadores, Torito/Mascarita Dorada vs Torito/Espectrito (era ancora vivo), e il coniglio di Adam Rose contro il coniglio pasquale del Bar Room Brawl di Vengeance 2003 :intelligente:
Boh allora è facile. Eddie, Mistico, Owen Hart, Ibushi, Rey, John Cena...

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mandata.

Conoscendo poco all'infuori della WWE e avendo poco tempo, sono andato con quelli che ho già sentito nominare :sorry:

Emperador Horace

PepsiPlunge ha scritto:
Boh allora è facile. Eddie, Mistico, Owen Hart, Ibushi, Rey, John Cena...
Eh, ma devi dargli un senso. Black Tiger nella WWE del 2017 che ci fa? Io generalmente metto tutti i felini in stable (in questo momento Lince Dorado, Puma/Perkins ed è tentato Tiger Kid/Dunne).
Nel main event troneggia Mr. America in coppia con American Angel/Del Rey che compiace un Trump interpretato da Ace Steel battendo canadesi e messicani (purtroppo la WWE al momento non ha australiani mascherati, e gli europei Dunne ed Andrews mi servono nel midcarding). Sto aspettando che riesordisca Angle così gli mando contro El Gran Luchadore.

HitMan10
Been thanked: 2 times

Messaggio da HitMan10 »

Imperatore, credo che la situazione ti stia sfuggendo di mano...

:ammiccante:

PepsiPlunge

Emperador Horace ha scritto:
Eh, ma devi dargli un senso. Black Tiger nella WWE del 2017 che ci fa? Io generalmente metto tutti i felini in stable (in questo momento Lince Dorado, Puma/Perkins ed è tentato Tiger Kid/Dunne).
Nel main event troneggia Mr. America in coppia con American Angel/Del Rey che compiace un Trump interpretato da Ace Steel battendo canadesi e messicani (purtroppo la WWE al momento non ha australiani mascherati, e gli europei Dunne ed Andrews mi servono nel midcarding). Sto aspettando che riesordisca Angle così gli mando contro El Gran Luchadore.
Black Tiger vs Tiger Mask W
Fai Mistico vs Rey che si scrive da solo, Juan Cena vs El Gran Luchadore pure, TJP vs Andrews...

Emperador Horace

Mistico vs Rey l'abbiamo già avuto e non mi ha detto molto, a questo punto preferirei Mistico vs Juan Cena.

Comunque per rendere più scorrevole il tutto, ultimamente le card comprendono solo persone sotto contratto con la WWE, o al limite utilizzate di recente come Andrews e Americo, jobber affrontato da Strowman. Tanto tra Kendrick e Hunico ne hanno usate così tante che potrebbero riempire un'intera card da soli cambiandole tutte.

La card l'ho mandata ma non mi soddisfa. Una cosa, il roster della PROGRESS aveva le lottatrici ma non il titolo femminile, e considerando che non fanno intergender era impossibile usarle (anche se un'alleanza vegana tra la Di Matteo e Toni Storm sarebbe stata intrigante). Nell'ICW invece c'era il titolo, ma si avevano solo due lottatrici valide.
Se non ci fosse stato il titolo Cruiserweight probabilmente avrei provato a proporre una card completamente intergender.

Rispondi