Joy Black ha scritto:Se dovessero decidere di proporre davvero elementi LGBT nelle storyline WWE, Payton e Billie sono candidate perfette per la coppia lesbica di fidanzate (e sono serio, si comportano come tali già).
Se no ci sono sempre Mickie James e Alexa Bliss
A certe notizie ci vorrebbe la faccina di Fantozzi con la lingua di fuori!!!
Boh, puntata scialbetta, main event a parte. Hanno costruito qualcosa per la prossima settimana, ma proprio facendo il minimo indispensabile.
Liv Morgan continua a non convincermi ... difetta proprio in personalità al momento.
Come immaginavo gli AOP andranno sia contro i DIY e sia contro i Revival, forse in un Triple Threat Tag Team Match, o magari i vari Team si affronteranno uno alla volta
Liv Morgan/Ember Moon VS Billie Kay e Peyton Rose, contesa a dir poco orripilante, a parte l'ex Athena le altre tre fanno ancora cagare sul Ring
Buon Main Event, ottimi Tylor Bate e Trent Seven.
Non vedo l'ora di vedere Kassius Ohno nel giro titolato, forse....
Buon main event tra Seven e Bate, il resto si fa più affollata la scena per i titoli di coppia, direi che un 3-way è la soluzione migliore.
Non capisco i criteri del 3-way di settimana prossima per le donne. La Morgan che ha sì battuto Billie Kay settimana scorsa, ma ha perso oggi in coppia con Ember Moon. E poi Nikki Cross tenuta fuori? boh!
Devo dire che mi piace parecchio la collocazione del United Kingdom Title all'interno del brand NXT come se fosse un categoria esterna stile Cruiser, ma gestita meglio. Non mi dispiace la gestione di Bate e Seven, ma sarebbe veramente bello vedere i BSS ad NXT come li si vede in Progress, al momento l'unico che sembra aver mantenuto quella continuità di personaggio sembra essere Dunne e la cosa non mi dispiace affatto.
AFM2000 ha scritto:In realtà fondamentalmente Bate e Seven sono due face, solo in PROGRESS per via dell'alleanza con Dunne heel.
Tant'è che anche soprattutto dagli ultimi sviluppi in PROGRESS non sembrano vogliano collegare in nessun modo le azioni di Dunne nel UK Tournament, e sono spediti per la continuazione del trio.
Sisi intendevo proprio i personaggi che appaiono in PROGRESS, sarebbe bello vedere quella tipologia d'imterpratazione ad NXT, ma non mi lamento della gestione che stanno riservando ai tre e alla "categoria" da quel poco che si è potuto vedere.