La Cattedra- Deluxe edition: KanyeWest.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: La Cattedra- Deluxe edition: Celtic.
Ovviamente parimerito tra Alessandro Nesta e Francesco Totti.RollinsHeel ha scritto:Miglior giocatore romano degli ultimi 20 anni?
Squadra "piccola" preferita a PES/Fifa, club o nazionale?
Nesta per me è il difensore centrale più forte che abbia mai calcato un campo di calcio (e i milanisti penso possano confermare) perché faceva giocate difensive che gli altri non potevano manco arrivare a pensare di farle come la scivolata di tacco diventata poi marchio di fabbrica ma la pulizia e soprattutto la caratteristica di saper affrontare ogni tipologia d'attaccante perché Sandro era completo,gran posizione,fisicità e velocità.
Ha avuto lo spauracchio di Delvecchio ma solo alla Lazio poi nel Milan diventò formalità pure lui.
Totti perché a Roma è un'istituzione e perché ha infranto quasi tutti i record e ha saputo reinventarsi nel corso degli anni soprattutto quando la figura del trequartistista è stata un filino messa da parte,ok ha vinto pochi trofei però porta con se tanti cuori.
Non gioco alla Play da 7 anni penso però ricordo che
nei primi anni 2000 giocavo spesso col Brescia di Baggio,Toni,Guardiola e Calori.
Nazionali sempre l'Ucraina con Sheva e Rebrov avanti e quello col codino biondo(non ricordo il nome) forse Husin dietro di loro.
- Celticwarrior87
Tanti auguri Saco.Sacopus ha scritto:Domanda fondamentale a cui seguiranno altre domande :
Me li fai gli auguri che è oggi è il mio compleanno?
Al resto rispondo domani.
- Celticwarrior87
Rispondo prima a Prize perché sono di passaggio e le altre richiedono più tempo.The Prizefighter ha scritto:Domanda random, come sei diventato Laziale?
Comunque tifo Lazio perché tutta la parte italiana della mia famiglia è biancoceleste e portandomi allo stadio da piccolissimo la fede è e rimarrà sempre quella nel bene e nel male.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Cose ne pensi di due giocatori come Keita e Felipe Anderson (oltre al valore tecnico anche a livello di carattere, spogliatoio e così via)?
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Celtic tu che vivi una realtà simile alla nostra, aldilà dei comportamenti (innegabili) non proprio da far apprezzare presidenti come Lotito o De Laurentiis, parlo proprio della struttura societaria.
Solo io penso che per questi club il passo successivo sia lo stadio di proprietà? Io penso che poi venga tutto da sé, per costruire la mentalità vincente. Cioè lo sceicco, il cinese che arriva con i soldi in club che rimangono col bilancio in rosso, non penso sia la soluzione dei problemi allo strapotere juventino (che appunto, stadio di proprietà che ti permette di fare investimenti e rimanere coi conti a posto).
Solo io penso che per questi club il passo successivo sia lo stadio di proprietà? Io penso che poi venga tutto da sé, per costruire la mentalità vincente. Cioè lo sceicco, il cinese che arriva con i soldi in club che rimangono col bilancio in rosso, non penso sia la soluzione dei problemi allo strapotere juventino (che appunto, stadio di proprietà che ti permette di fare investimenti e rimanere coi conti a posto).
- Il miglior pregio e il peggior difetto (dei pochissimi che ha) di de Vrij?
- Un paio di posti a Roma per mangiare piatti tipici, abbondanti e a prezzi onesti che consigli?
- Un paio di posti a Roma per mangiare piatti tipici, abbondanti e a prezzi onesti che consigli?
- Celticwarrior87
-Parecchio perchè era tra i migliori al mondo e col Valencia in Champions fece cose mostruose anche se ero più incazzato per le cessioni di Nedved e Veron che per il suo acquisto,direi di si è 94 miliardi buttati nel cesso e colpo di grazia per le nostre casse ma tutto il mercato estivo di quella stagione non mi piacque perchè secondo me fu fatto a cazzo e infatti si fece una stagione ridicola.Sonoio ha scritto:Quanti ti eri fomentato per l'arrivo di Mendieta? E' la tua delusione più grande dei calciomercati della Lazio?
Metti in classifica di bravura come allenatori Eriksson, Mancini, Zeman, Petkovic, Reja, Inzaghi e Delio Rossi. Dammi anche una breve spiegazione delle scelte.
Cosa pensi di Cragnotti.
Nesta sarebbe potuto diventare il Totti della Lazio? L'avresti voluto?
Di che zona di Roma sei?
E' vero che la gestione lotito è sottovalutata, visto che ha garantito una buona continuità e anche dei trofei? Quali sono stati i suoi errori?
1 Zeman perchè è un maestro di calcio e perchè gli altri in questa lista non hanno grossissime idee calcistiche Rossi escluso che però s'ispira proprio al boemo.
2 Rossi vedi sopra e perchè sa lavorare coi giovani e con le seghe,è andato in Champions con una Lazio tecnicamente abbastanza misera ma sfruttando la garra di molti elementi proponeva un buon calcio molto intenso.
3 Reja perchè è meno difensivista di quanto si pensa e sa tenere bene un gruppo,vecchia scuola ma efficace,gli si vuole bene.
4Eriksson giusto perchè alla fine qualcosa è riuscito a vincere ma con quell'armata per riffa o per raffa era impossibile non farlo però è privo di personalità,carisma,idee tattiche e coraggio penso che all'epoca con un Lippi o un Capello al suo posto avremmo vinto sicuramente un paio di scudetti in più.
5 Mancini,non mi piace e poi è regredito a morte,con noi faceva un bel gioco molto corale e con tantissime giocate che erano provate costantemente in allenamento e si notava perchè non erano casuali poi si con l'Inter ha vinto ma come gioco poca cosa andava avanti perchè era troppo più forte degli altri,ora fa proprio schifo perchè va in cerca di figurine e cristi macellai di due metri.
6 Inzaghi,l'ho detto ha capacità ma pure molto da dimostrare.
7Petkovic perchè vuole fare il leone ma fondamentalmente è più una pecora e a livello di club ha fatto poco,con la Svizzera non lo sto seguendo sinceramente.
-Si e in parte già lo era anche se con un carattere diverso e mi sarebbe piaciuto perchè a livello tecnico lì dietro nessuno è come Sandro Nesta.
-San Giovanni,mamma e papà stanno ancora lì io mi sono un pò defilato.
-Posa il vino

La gestione Lotito è una merda perchè non ci sono continuità e programmazione,un anno si fa benino (qualificazione in Europa o Coppetta Italia) e l'altro si arriva decimi oltre al fatto che per me una società professionistica non può essere composta da due persone di cui una di calcio non sa un cazzo.
- Celticwarrior87
- E' difficile,metto quelle che ho visto live quindi sicuramente i Barcellona di Guardiola e pure quello di Luigi Enrico,poi ovviamente il Milan di Sacchi,la Lazio 98-99/99-00 perchè ripeto col manico buono si poteva vincere tranquillamente la Champions,l'Inter del triplete perchè comunque hanno fatto un capolavoro e svariati Manchester di Ferguson.Myles Kennedy ha scritto:Le 5 squadre più forti del calcio di sempre? Ovviamente parlo di squadre come il Milan di Sacchi ecc...
Le 5 squadre più forti d'Italia di sempre?
Nesta o Cannavaro?
Del Piero o Totti?
Top 5 giocatori migliori nella storia della Lazio?
Giocatore preferito di sempre?
Pareri su Sergio Consencao, Pancaro, Favalli e Negro.
Miglior allenatore biancoceleste degli ultimi 10 anni?
Ricordo più emozionante da tifoso del calcio?
Hai mai incontrato qualche calciatore dal vivo? Cosa hai detto?
-Milan di Sacchi,Lazio di Eriksson,Roma di Capello,Juve di Lippi e Juve di Capello,Inter di Mourinho,sempre sul live eh.
-Nesta easy,Cannavaro eroe nazionale del 2006 cazzi e mazzi ma a livello tecnico tra i due non c'è partita cioè parliamo di un ottimo centrale di difesa contro Il Centrale di difesa,poi vabbe personalmente trovo Cannavaro overrated proprio per quel Mondiale sinceramente gliene preferisco parecchi.
-Nesta,Nedved,Veron,Mancini,Signori.
Credo che Chinaglia e Giordano potrebbero starci ampiamente ma ho visto solo vecchie immagini.
-Beppe Signori.
-Allora prima cosa è Sergio Conceicao,buon esterno anzi ottimo solo è durato tre anni poi l'alcol e la droga hanno preso il sopravvento sui doppi passi e i cross di prima (oggi non è più capace quasi nessuno) poteva fare di più con un pizzico di testa sulle spalle.
Gli altri sono due mestieranti (Pancaro e Favalli) di scuola italiana ovvero bravi tatticamente,bravi nella diagonale (più Favalli),bravi a spingere (più Pancaro) oggi sarebbero oro per la Serie A e per la nazionale.
Negro era una mezza sega che ha fatto un'ottima carriera perchè ha avuto la fortuna di giocare per anni al fianco di Nesta.
-Poca roba,ma penso che Reja sia il migliore soprattutto per capacità di gestione poi in generale l'ho detto preferisco Rossi però da noi preferisco il lavoro fatto da Edy.
-Il 26 Maggio,vincere in finale contro la squadra che più odi è meraviglioso.
-Si nei locali parecchi sia a Roma che a Ibiza,sinceramente ho quasi sempre detto "Sticazzi!" tranne con Mihajlovic con cui feci una bella chiacchierata di venti minuti buoni.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Pareri su Riquelme e, in generale, sull'Argentina pre-Messi?
Cosa pensi della tessera del tifoso? Condividi le posizioni in merito della Nord?
Soddisfazione più grande da allenatore?
WAGS più bella vista dal vivo?
Cosa pensi della tessera del tifoso? Condividi le posizioni in merito della Nord?
Soddisfazione più grande da allenatore?
WAGS più bella vista dal vivo?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Da laziale, un parere su Paolo Di Canio, non solo come calciatore, e se ce li hai raccontaci qualche aneddoto su di lui.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Più forte il Barcellona del 2009/11 o quello del 2015?
Secondo me questi ultimi.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Diciamo quello del 2008/2009 e siamo tutti d'accordo. Quella squadra lì era imbattibile.Cena 4 Ever ha scritto:Più forte il Barcellona del 2009/11 o quello del 2015?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ni.Myles Kennedy ha scritto: Diciamo quello del 2008/2009 e siamo tutti d'accordo. Quella squadra lì era imbattibile.
Imbattibile quell'anno perché mise in atto una totale novità di gioco e non si sapeva come affrontarli,ma secondo me avevano punti deboli ( ed infatti l'Inter riuscì a vincere).
Quella del 2015 invece mi sembrava pressoché perfetta.
Lieto di essere confermato o smentito,mi piace come ragiona Celtic.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Quella del 2008-09 meritava di uscire contro il Chelsea, e sarebbe uscita con un solo tiro in porta se non avesse ladrato clamorosamente al Bridge