Si, appunto. Che poi se può far gol Caracciolo può farlo chiunque, l'importante è non prenderlo.Nicky Santoro ha scritto:
Manco Cassano mi pare na merda.
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
White Tiger
magari giochiamo meglio senza QUESTO ibra, avrà bisogno di questa pausa per tornare al top.
fiducia alla coppia cassano-pato con dietro prince.
e pato non ha la scusa del "gioca male perchè ha affianco ibra".
fiducia alla coppia cassano-pato con dietro prince.
e pato non ha la scusa del "gioca male perchè ha affianco ibra".
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
cmq qualche notizia by ruiu
boateng recupera al 100% per palermo
pirlo comincerà a lavorare col gruppo a fine settimana massimo inizio della prox,ci sarà con l'inter
ancora fuori ambrosini(la catalogo come buona notizia dato che ormai è andato...)
pirlo comincerà a lavorare col gruppo a fine settimana massimo inizio della prox,ci sarà con l'inter
ancora fuori ambrosini(la catalogo come buona notizia dato che ormai è andato...)
-
Nicky Santoro
- Città: messina
John Locke ha scritto:
Si, appunto. Che poi se può far gol Caracciolo può farlo chiunque, l'importante è non prenderlo.
Vabbè prenderli ne prendiamo pochi, e quasi sempre stupidi e/o assurdi [tipo sta domenica, o quelli di Crouch o Floro Flores], farli nelle utlime partite è stato per assurdo un problema.
0 reti ad una difesa di merda come quella del Tottenham che ne prende tre dai Wolves ed è stata perforata da chiunque [l'Inter 4 in 20' glieli ha messi] o ancora farne solo 1 al Bari è piu grave...
Però vabbè si, è vero.
-
White Tiger
pirlo e il boaIBRAHIMOVIC 11 ha scritto:cmq qualche notizia by ruiu
avremo due uomini chiave nel derby, bene.
-
Nicky Santoro
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:cmq qualche notizia by ruiu
ANDREA MIO.
Ho avuto un erezione.
Mi manchi.
- IBRAHIMOVIC 11
ma non lo leva.:KpB:. ha scritto:Togliere questo MVB è da criminali
allegri pirlo lo mette interno sinistro
gattuso/flamini mvb pirlo
boateng
-
Nicky Santoro
.:KpB:. ha scritto:Togliere questo MVB è da criminali
Ma andate a cagare infedeli del cazzo, voi e Van Bommel [peraltro il colpevole del risultato al Bari, volendo essere precisi].
-
TNWChampion
Gattuso-Van Bommel-Pirlo
Boateng
E maciulliamo le merde.
Boateng
E maciulliamo le merde.
Infatti parlavo di Ambrosini.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ma non lo leva
allegri pirlo lo mette interno sinistro
gattuso/flamini mvb pirlo
boateng
A Nicky: se non c'era lui ne avremmo presi molti di più in contropiede. Poi ha fatto un errore e in tutte le partite che ha giocato ha sempre preso una sufficenza abbondante (tranne cacania)
- IBRAHIMOVIC 11
ah ok
ambrosini ormai è totalmente scoppiato purtroppo
grazie e arrivederci
ambrosini ormai è totalmente scoppiato purtroppo
grazie e arrivederci
-
Nicky Santoro
.:KpB:. ha scritto: Infatti parlavo di Ambrosini.
A Nicky: se non c'era lui ne avremmo presi molti di più in contropiede. Poi ha fatto un errore e in tutte le partite che ha giocato ha sempre preso una sufficenza abbondante (tranne cacania)
Lo so, ma cio non toglie che se era un altro ve l'eravate mangiati, però sta simpatico quindi va bene.
E lo dice uno che, pur non convinto ancora al 100% del suo acquisto gli rinnoverebbe per un altro anno.
Eppoi pensavo mi avessi toccato Andreino da Brescia [e ancora non ho capito se l'hai fatto].
Vi vengo a cercare sotto casa se me lo insultate il mio rom bresciano, ancora non l'avete capito.
- MickFoley82
- Città: Biella
Pato ha l'opportunita' di diventare grande davvero,tre turni dove avra' l'attacco su di se',una di queste è il derby,è il momento per diventare Campione a tutti gli effetti Papero e io ci credo.
No, Pirlo è fondamentale nel nostro CC perchè è l'unico che sappia far girare la palla (a modi Aquilani nella juve).Nicky Santoro ha scritto:
Lo so, ma cio non toglie che se era un altro ve l'eravate mangiati, però sta simpatico quindi va bene.
E lo dice uno che, pur non convinto ancora al 100% del suo acquisto gli rinnoverebbe per un altro anno.
Eppoi pensavo mi avessi toccato Andreino da Brescia [e ancora non ho capito se l'hai fatto].
Vi vengo a cercare sotto casa se me lo insultate il mio rom bresciano, ancora non l'avete capito.
OPi ovvio, fosse stato un Bonera e un Antonini avrei stuprato tutti i parenti femmili che si ritrovano. Perchè sono sempre dannosi.