Proprio lui!El Bamba ha scritto: Ma di chi parli?? L'empolese Ziello??
Era in prestito ad Empoli dall'Udinese. Dimmi che non ci farebbe comodo, senza parlare dei margini di miglioramento che ha, è ancora un ragazzino praticamente.
Proprio lui!El Bamba ha scritto: Ma di chi parli?? L'empolese Ziello??
No, no.. son stra-concorde, per me e un giocatore fortissimo (infatti gli do al massimo 2 anni per cambiare squadraMorris93 ha scritto: Proprio lui!
Era in prestito ad Empoli dall'Udinese. Dimmi che non ci farebbe comodo, senza parlare dei margini di miglioramento che ha, è ancora un ragazzino praticamente.
BhaMyles Kennedy ha scritto:Zielinski migliore acquisto dell'anno per prospettive future e quello che stà facendo in serie A
9) Gagliardini
10) Nestorovsky
Non ho capito. Comunque se pensi che Gagliardini meriti di stare più su ti dico no perchè per ora ha giocato 4-5 partite. Se continua a fare quello che stà facendo sarà un grosso acquisto.CombatZoneWrestling ha scritto: Bha
Hai centrato il segno, se continua a fare quello che sta facendo. Perchè per ora non ha fatto nulla.Myles Kennedy ha scritto: Non ho capito. Comunque se pensi che Gagliardini meriti di stare più su ti dico no perchè per ora ha giocato 4-5 partite. Se continua a fare quello che stà facendo sarà un grosso acquisto.
Aspè forse hai frainteso. La frase era esclusivamente per Zielinski. La classifica era quella dei migliori acquisti, a questo punto, del calciomercato 2016CombatZoneWrestling ha scritto: Hai centrato il segno, se continua a fare quello che sta facendo. Perchè per ora non ha fatto nulla.
Per nestorovski non mi pare che abbia prospettive future, un 27enne che gioca in una squadra retrocessa.. Felice di sbagliarmi perchè è forte secondo me.
Appunto Chris. Ho sommato tutti i fattori, lo scetticismo che c'era all'inizio, il peso dei 40-45 milioni, arrvare in un campionato dove faticano tutti (vedi Banega). Si stà comportando da gigante. Fossi io in Pioli non lo toglierei più dal campo. Poi ovvio che Banega reclama il suo spazio. Non è l'ultimo degli scemi, è Banega.christian4ever ha scritto:Anche a me sta piacendo, oggettivamente però non è IL giocatore decisivo, ha un'influenza tattica e tecnica sicuramente inferiore rispetto ai due esterni, a Mauro e probabilmente addirittura a Gagliardini.
Gioca meglio di Banega perché per caratteristiche sa muoversi di più, è dinamico e tecnicamente è fortissimo, però ad oggi non direi che JM è imprescindibile per l'Inter. Importante sì.
Tra Diawara e Gagliardini scelgo il secondo. Diawara non sta giocando molto. A Napoli sta giocando bene ma non come Zielinski.BITW ha scritto:diawara lo inserirei in quella classifica, soprattutto se ci sono gagliardini (ottimo eh, ma non è passato neanche mese) e nestorovsky che predica nel deserto
concordo con joao mario troppo in alto, le prime giornate sembrava un pesce fuor d'acqua (per colpe anche non sua sia chiaro)