christian4ever ha scritto:-Ti piace Inzaghino come allenatore?
-La partita più bella vista dal vivo.
-Che tipo di calciatore eri? E da allenatore come ti regoli? Ricordo che quantomeno per poco sei stato in panchina.
-La Lazio di Zeman è stata la più bella che hai mai visto da quando sei tifoso?
-Che ne pensi di Zeman?
Extra:
-Se dovessi dare un consiglio ad un giovanotto come me, cosa diresti?
- Ni.
Mi piace perché in parte ha mantenuto le cose che funzionavano bene della bella Lazio di Pioli arretrando solo il baricentro di una quindicina di metri e mi piace perché non ha paura di far giocare i giovani vedi Murgia titolare a San Siro o Rossi l'ultimo quarto d'ora col Chievo.
Non mi piace quando tenta d'imporre il 352 a una squadra che storicamente non lo ha nel DNA e quando la squadra lo rispecchia troppo a com'era in campo ovvero con poca personalità.
-Lazio Roma 3 a 0 Ledesma,Oddo,Mutarelli.
-Sono (perché gioco ancora) un centrocampista centrale/ mezzala con una buona doppia fase e un gran tiro dai 30 metri in giù rendo meglio in un centrocampo a
3 proprio perché non sono ne un regista ne un mediano di rottura con i dovuti rapporti come modo di giocare somiglio molto a Stankovic.
Da allenatore sorprendentemente stavo più tranquillo che in mezzo al campo,in queste categorie conta molto il gruppo e devi essere bravo a non sfasciarlo con le sue scelte soprattutto quando alleni gente che ha giocato con te.
Comunque giocavo 433 o 4231 a seconda da quelli che avevo a disposizione.
-Si era la più bella,il biennio in cui si arrivò secondi e terzi fu bellissimo.
-Di Zeman penso che purtroppo non sia più buono per il calcio attuale perché nel 99% delle squadre in cui va non ci sono per prima cosa più i giocatori pronti a spaccarsi il culo per assimilare il suo gioco ne le società disposte ad aspettare che la squadra sia pronta a esprimere il 433 di zemaniana fattura mettendo ansia e pressione alle prime due partite negative.
Per il resto è un maestro di calcio che ha formato e forgiato tantissimi calciatori regalando tante partite spettacolari alla serie A e gli do pure il merito di aver allungato la carriera a Francesco Totti.
Come uomo bene non è mai sceso a compromessi perché non gli piace ingoiare gli escrementi.
- Come consiglio ti dico che il sesso scoperto è meglio in culo che in figa (sempre con chi sei certo di non contrarre malattie è) perché è meglio la cappella sporca di merda che i pannolini.