Pecoraro Scanio e le dichiarazioni di Tedesco
-
- Città: Milano
Pecoraro Scanio e le dichiarazioni di Tedesco
Notizie di una settimana fa circa
Non vedo topic aperti , strano perchè basterebbero a far capire le cose a diversa gente
Nel primo caso il Pdl ha salvato l'ex ministro del governo Prodi , a suo tempo criticato da coloro che lo hanno salvato alla camera , assieme all'astensione del partito di plastica di Fini e Casini con un Pd a dir poco imbarazzato
Nel secondo caso Tedesco ha fatto dichiarazione degne del miglior Berlusconi con attacco alla magistratura e con la accusa di essere un perseguitato politico ( toghe azzurre ? )
Ovviamente nessuno o quasi ne ha parlato in Tv . La censura è scattata e non ho visto vesti stracciate , come mai ?
la critica politica dovrebbe andare oltre la collocazione partitica
Non vedo topic aperti , strano perchè basterebbero a far capire le cose a diversa gente
Nel primo caso il Pdl ha salvato l'ex ministro del governo Prodi , a suo tempo criticato da coloro che lo hanno salvato alla camera , assieme all'astensione del partito di plastica di Fini e Casini con un Pd a dir poco imbarazzato
Nel secondo caso Tedesco ha fatto dichiarazione degne del miglior Berlusconi con attacco alla magistratura e con la accusa di essere un perseguitato politico ( toghe azzurre ? )
Ovviamente nessuno o quasi ne ha parlato in Tv . La censura è scattata e non ho visto vesti stracciate , come mai ?
la critica politica dovrebbe andare oltre la collocazione partitica
- dead man drinking
Re: Pecoraro Scanio e le dichiarazioni di Tedesco
ripeto: il politico più sano ha la sifilide, è ovvio che si parano il culo a vicenda 

- duxinfabula
- Città: Rovereto
tedesco ha detto una cosa giustissima. per lui che era assessore hanno chiesto l'arresto, per Vendola che era ed è governatore l'archiviazione. i conti non tornano.
-
Io mica dicevo che ha detto cose sbagliate . Non mi sembra che il buon Nicky abbia sciorinato una difesa alla supercazzola che è così abituato a fare in altri casiduxinfabula ha scritto:tedesco ha detto una cosa giustissima. per lui che era assessore hanno chiesto l'arresto, per Vendola che era ed è governatore l'archiviazione. i conti non tornano.
Ed è Vendola che dovrebbe dare risposte sui finanziamenti agli ospedali in Puglia
Ho fatto notare che nessuno ne ha parlato e ho visto topic solo contro il governo Berlusconi quando dall'altra parte non fanno nulla per essere credibili
- duxinfabula
la politica è tutta un magna magna. credo che già lo sapessi.Macio Fantozzi ha scritto:
Io mica dicevo che ha detto cose sbagliate . Non mi sembra che il buon Nicky abbia sciorinato una difesa alla supercazzola che è così abituato a fare in altri casi
Ed è Vendola che dovrebbe dare risposte sui finanziamenti agli ospedali in Puglia
Ho fatto notare che nessuno ne ha parlato e ho visto topic solo contro il governo Berlusconi quando dall'altra parte non fanno nulla per essere credibili
chi ti ha impedito di aprirlo prima?Macio Fantozzi ha scritto:Notizie di una settimana fa circa
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Due son le cose: o è un criminale che riesce a metterlo al culo ai suoi collaboratori e ad uscirne pulito (ne dubito), oppure è un idiota, che non riesce nemmeno a tenere a bada i suoi uomini.
In entrambi i casi avrei gradito le sue dimissioni, così mi sarei tolto dalle palle st'imbecille.
In entrambi i casi avrei gradito le sue dimissioni, così mi sarei tolto dalle palle st'imbecille.
- duxinfabula
hahahahahahahahahahaha quello condannato 10 volte al risarcimento danni per diffamazione e prescritto in appello da una condanna penale a 8 mesi di reclusione per diffamazione a mezzo stampa. un soggetto molto credibile.metalalby ha scritto:[youtube][/youtube]
-
Il tempo forse ? A parte gli scherzi io reputo queste due notizie piuttosto importanti e trovo strano che se ne parli pochissimo è che contribuiscano alla situazione soggetti di ogni schieramento o quasiKaiserSp ha scritto:
chi ti ha impedito di aprirlo prima?
-
Travaglio . In televisione dieci minuti senza che se ne parlasse minimamente in trasmissione come dibattito . E la gente per la maggioranza si informa ancora con la Tv , quindi ...metalalby ha scritto:[youtube][/youtube]
Travaglio che delle condanne che ha subito non ne ha una che dimostri abbia detto notizie false al cento per cento
Travaglio cui un giornale nei giorni del terremoto in Giappone ha dedicato un editoriale ( vuoi mettere in relazione i due problemi )
Gli unici che hanno mosso critiche sensate a Travaglio sono Barnard e Beha , il resto è spazzatura
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
tornano eccome... se per uno ci sono le prove del reato e per l'altro no c'è poco da gridare al complottoduxinfabula ha scritto:tedesco ha detto una cosa giustissima. per lui che era assessore hanno chiesto l'arresto, per Vendola che era ed è governatore l'archiviazione. i conti non tornano.
- dead man drinking
un berlusconiano che attacca qualcuno sulla base dei processi è la cosa più ridicola e disgustosa che esista, cazzo abbiate un po' di dignità ed evitate questo argomento!duxinfabula ha scritto:
hahahahahahahahahahaha quello condannato 10 volte al risarcimento danni per diffamazione e prescritto in appello da una condanna penale a 8 mesi di reclusione per diffamazione a mezzo stampa. un soggetto molto credibile.

duxinfabula ha scritto:
hahahahahahahahahahaha quello condannato 10 volte al risarcimento danni per diffamazione e prescritto in appello da una condanna penale a 8 mesi di reclusione per diffamazione a mezzo stampa. un soggetto molto credibile.
dispiace dirtelo,ma Travaglio ha la fedina penale pulita.
Comunque vergognoso il pdl che ha salvato Pecoraro Scanio,così come vergognoso Tedesco,che deve andare a farsi processare.
Ma Vendola è stato indagato per due volte e per due volte la Procura ha chiesto l'archiviazione.