MatthewDeschain ha scritto:
Io lo ricordo pochino se devo essere onesto.....
Il problema comunque non è il pluralismo quanto la metodologia con cui si affrontano le discussioni nei format televisivi, il procedimento usato genera solo odio per l'altra parte e incomprensione nell'elettore, e indovinate un pò a chi conviene?
A TUTTI.
Prima lo capite meglio è.
La democrazia rappresentativa già è una chiavata di per sè, in Italia poi è una follia totale, il voto dovrebbe essere una forma di forza che ha l cittadino, non una deresponabilizzazione totale.
Questi programmi servono a fare show e basta, e l'elettore è sempre più distante dai problemi del paese.
Il problema è che la politica entra dappertutto e il format "pluralista" della Rai di per sè è una puttanata.
Per quanto mi riguarda Santoro può fare quello che gli pare ma definirlo, da parte dei suoi tifosi (sì perchè son tifosi...) pluralista fa ridere i polli. Fa le sue inchieste, le fa orientate, il 95% delle volte, verso una direzione e cazzi suoi.
Idem Paragone, ma no Paragone è un coglione, perchè dice cose, ai tifosi, non gradite, pur essendo il controaltare, venuto male tra l'altro, di Santoro.
Io sinceramente gli approfondimenti politici li guardo raramente, leggo i giornali (TUTTI) e questo mi basta per farmi una buona opinione sui vari temi. Riguardo la democrazia rappresentativa sfondi una porta aperta.