ROTYCianci95 ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e volevo esprimere un mio parere sulla puntata di Smackdown pre Elimination Chamber. L'inizio della puntata mi è piaciuto molto con il confronto tra Daniel Bryan e i contendenti della chamber, con un Baron Corbin sempre più in ascesa, e lo dimostra la vittoria nel Fatal 4 way e il pin su Styles per certificare il suo status. Bene al mic, oltre a Corbin (in miglioramento grazie al suo impegno e al booking) anche gli altri, con Miz che nel rapporto col pubblico è fantastico e Aj Styles bravo al mic quanto in ring, per me è il miglior wrestler al mondo, perché sa fare tutto egregiamente. Il confronto Nikki-Natalya non mi ha suscitato molto interesse, ma a Talking Smack si sono rifatte alla grande. Bene la firma dei contratti, con Alexa Bliss che mostra una sicurezza al mic impressionante ed esce la perla di giornata che si era dimenticata di Naomi, che a me continua a non convincermi, bene Becky Lynch fin troppo sottovalutata e Mickie James, anche se non mi piace nell'acting. Match di coppia mediocre ma sono rimasto colpito in positivo dalla vittoria degli heel con gli Ascension messi finalmente in risalto, perché a Smackdown serve un grande tag team heel (I soli Usos non bastano e i Vaudevillans non mi piacciono). Segmento Ziggler-Crews-Kalisto che non mi è piaciuto perché l'ho trovato ripetitivo, ma che mi lascia hype per l'handicap match di EC. Main Event ottimo che nonostante la prevedibile interferenza di Wyatt e Harper, è venuto bello da vedere con Harper che attacca Bray, prendendosi il pop dal pubblico e sancendo definitivamente lo split della Family e Cena che vince, dando un forte segnale ai suoi avversari in vista del ppv. Puntata molto positiva, ancora una volta superiore a Raw dove sono riusciti addirittura a rovinare il debutto di Samoa Joe. Adesso aspetto con ansia la Chamber per vedere gli sviluppi delle storyline che porteranno a WM e soprattutto sono contento che ci sono ben 3 match femminili nella card!