WWE TUESDAY NIGHT SMACKDOWN! LIVE 07/02/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE TUESDAY NIGHT SMACKDOWN! LIVE 07/02/17

Messaggio da Alemazz95 »

Cianci95 ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e volevo esprimere un mio parere sulla puntata di Smackdown pre Elimination Chamber. L'inizio della puntata mi è piaciuto molto con il confronto tra Daniel Bryan e i contendenti della chamber, con un Baron Corbin sempre più in ascesa, e lo dimostra la vittoria nel Fatal 4 way e il pin su Styles per certificare il suo status. Bene al mic, oltre a Corbin (in miglioramento grazie al suo impegno e al booking) anche gli altri, con Miz che nel rapporto col pubblico è fantastico e Aj Styles bravo al mic quanto in ring, per me è il miglior wrestler al mondo, perché sa fare tutto egregiamente. Il confronto Nikki-Natalya non mi ha suscitato molto interesse, ma a Talking Smack si sono rifatte alla grande. Bene la firma dei contratti, con Alexa Bliss che mostra una sicurezza al mic impressionante ed esce la perla di giornata che si era dimenticata di Naomi, che a me continua a non convincermi, bene Becky Lynch fin troppo sottovalutata e Mickie James, anche se non mi piace nell'acting. Match di coppia mediocre ma sono rimasto colpito in positivo dalla vittoria degli heel con gli Ascension messi finalmente in risalto, perché a Smackdown serve un grande tag team heel (I soli Usos non bastano e i Vaudevillans non mi piacciono). Segmento Ziggler-Crews-Kalisto che non mi è piaciuto perché l'ho trovato ripetitivo, ma che mi lascia hype per l'handicap match di EC. Main Event ottimo che nonostante la prevedibile interferenza di Wyatt e Harper, è venuto bello da vedere con Harper che attacca Bray, prendendosi il pop dal pubblico e sancendo definitivamente lo split della Family e Cena che vince, dando un forte segnale ai suoi avversari in vista del ppv. Puntata molto positiva, ancora una volta superiore a Raw dove sono riusciti addirittura a rovinare il debutto di Samoa Joe. Adesso aspetto con ansia la Chamber per vedere gli sviluppi delle storyline che porteranno a WM e soprattutto sono contento che ci sono ben 3 match femminili nella card!
ROTY :justwatching:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Celticwarrior87 ha scritto: Te lo spiega Saimas cos'è un tweener.

Quello è il personaggio di Corbin che poi non è impossibile da capire,lo chiamano Lone Wolf perché rispecchia esattamente il suo soprannome visto che non gli importa di niente e nessuno ma solo di se stesso e di quello che vuole e nella storyline attuale vuole il titolo WWE.

Settimana scorsa Strowman ha attaccato Jericho e stava massacrando KO ma questi ragionamenti non li ho letti.
La cosa di Strowman l'ho visto più come un "Io volere titolo, Jericho intervenire sempre, io picchiare Jericho prima, io vincere titolo"

Corbin appunto è un Lone Wolf, uno che in un Fatal 4 inutile e senza alcun premio non crea alleanze con gli Heel ma picchia chiunque indipendentemente da chi si trova davanti.

E' vero che fino ad ora è un Heel, perché ha feudato solo con Face, ma in futuro una sua evoluzione da Tweener non sarebbe uno scandalo perché, per ora, sembrano voler prendere tale strada.

Poi magari mi sbaglio, ma è giusto scambiarsi opinioni :party:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma alla WWE il tweener non serve a nulla perché tanto non riesce a gestirlo o non vuole.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Prizefighter ha scritto:Ma perché avete sta fissa di mandare la gente a RAW?
ma vuoi che dopo WM non facciano una draft lottery per rimischiare un po' le carte...... :intelligente:

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Beast ha scritto:Si può dire che Corbin in queste ultime settimane sta facendo ciò che avrebbero dovuto far fare a Reigns per recuperarlo?
No perché Corbin da quando è nel main roster non ha mai sbagliato una mossa, Reigns fa schifo in qualsiasi cosa si cimenti...

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Frazzngarth ha scritto:
No perché Corbin da quando è nel main roster non ha mai sbagliato una mossa, Reigns fa schifo in qualsiasi cosa si cimenti...
Baron Corbin è solo un Reigns che sta nel posto dove dovrebbe stare, il fatto che sia heel e con un contorno tutto sommato buono lo rende digeribile, ma al microfono è un abominio e in-ring non arriva alla sufficienza.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Frazzngarth ha scritto:
Mò che non ha sbagliato mai una mossa, mi pare eccessivo. :boccaaperta2:

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Baron Corbin è già meglio di Roman Reigns in tutto, e mica solo da oggi, e il bello è che Corbin sia a NXT che a SmackDown ha sempre avuto la giusta scrittura, Reigns invece è già tre volte WWE Champion (andando ben due volte nel main event di Wrestlemania) senza meritarne manco mezzo.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Frazzngarth ha scritto:
Ma mica ti ricordi i 3 mesi di squash a Ziggler?

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Roman ha una cosa che Corbin non ha

I capelli :ammiccante:

Frazzngarth

PepsiPlunge ha scritto:
Ma mica ti ricordi i 3 mesi di squash a Ziggler?
Ma che 3 mesi e che squash, suvvia...

Corbin al mic non è un abominio, è solo mediamente scarso (anzi a Talking Smack ha sempre fatto bene), l'abominio è Reigns.

E ribadisco che a mio parere da quando è nel main roster Corbin non è mai risultato noioso o fuori luogo o sovraesposto, mentre Reigns fa venire voglia di spegnere la tv ogni volta che compare sullo stage.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Vabbè ma quelle di reigns e corbin sono due posizioni che non si possono paragonare. Perchè la wwe non vuole fare di reigns solo un upper carder o un main eventer ( ruolo che alla fine potrebbe anche avere), ma vuole farne IL proprio poster boy. È questo che reigns proprio non puó essere. E non per le sue abilitá in ring o il suo fisico, ma perchè non ha un decimo del carisma dei suoi predecessori hogan, hbk, austin, the rock, cena, per reggere la compagnia sulle spalle.
Corbin è un mid carder con al massimo pretese di upper card. Basta.
Se poi consideriamo che tolti i veterani miz e ziggler, il mid card di smackdown è praticamente inesistente, è facile che un personaggio come baron corbin spicchi

PepsiPlunge

Frazzngarth ha scritto:
Ma che 3 mesi e che squash, suvvia...

Corbin al mic non è un abominio, è solo mediamente scarso (anzi a Talking Smack ha sempre fatto bene), l'abominio è Reigns.

E ribadisco che a mio parere da quando è nel main roster Corbin non è mai risultato noioso o fuori luogo o sovraesposto, mentre Reigns fa venire voglia di spegnere la tv ogni volta che compare sullo stage.
Oh, da Payback a MITB son 3 mesi.

E nei primi mesi dimentichi il feud lunghissimo ed aberrante con Ziggler nato a cazzo, sviluppato a cazzo e finito a cazzo.
Senza parlare che in quasi un anno di main roster ha prodotto forse un solo match gradevole one on one contro un ottimo worker e una stipula a coprire il tutto. E che ad NXT, dove si ha il tempo di fare bei match e i worker per farli, ha tirato su noia da gente come Balor, Joe ed Aries.

Frazzngarth

PepsiPlunge ha scritto:
Oh, da Payback a MITB son 3 mesi.

E nei primi mesi dimentichi il feud lunghissimo ed aberrante con Ziggler nato a cazzo, sviluppato a cazzo e finito a cazzo.
Senza parlare che in quasi un anno di main roster ha prodotto forse un solo match gradevole one on one contro un ottimo worker e una stipula a coprire il tutto. E che ad NXT, dove si ha il tempo di fare bei match e i worker per farli, ha tirato su noia da gente come Balor, Joe ed Aries.
Intanto io ho parlato di main roster e non di NXT...

Secondariamente, io di match brutti di Corbin non me ne ricordo nemmeno uno, di Reigns praticamente tutti.

Terzo, non mi ricordo nessuno squash ai danni di Ziggler

Quarto chi sarebbe l'ottimo worker? Kalisto? Che un match sì e uno no rischia di suicidarsi?

Comunque oh, a me Corbin piace, e se devo essere sincero mi diverto di più a vedere lui che non Ambrose.

Edit: ah no, mi ricordo dei match brutti di Corbin, quelli con Swagger...

PepsiPlunge

Frazzngarth ha scritto:
Intanto io ho parlato di main roster e non di NXT...

Secondariamente, io di match brutti di Corbin non me ne ricordo nemmeno uno, di Reigns praticamente tutti.

Terzo, non mi ricordo nessuno squash ai danni di Ziggler

Quarto chi sarebbe l'ottimo worker? Kalisto? Che un match sì e uno no rischia di suicidarsi?

Comunque oh, a me Corbin piace, e se devo essere sincero mi diverto di più a vedere lui che non Ambrose.

Edit: ah no, mi ricordo dei match brutti di Corbin, quelli con Swagger...
Con Swagger, la serie con Ziggler (un match di 8 minuti con offensiva quasi a senso unico è uno squash), con Aries...

Rispondi