Buon promo di Roode glorioso come sempre!
Nikki Cross mi piace sempre di più, e con i Sanity hanno fatto un ottimo lavoro di legittimazione in questo episodio, anche se la storyline fra loro e Dillinger sembra Wyatt vs Bryan (con tanto di catchphrase popolare e losing streak per via dell'inferiorità numerica), oppure Mysterio vs Punk e la SES.
Mi aspettavo arrivasse Asuka alla fine ma evidentemente non volevano mettere troppa roba nella prima puntata dei taping.
The Revival restano dei fighi e fanno match di livello con chiunque, ma Knight e Dozovic avevano già fatto una bella figura nel torneo, e lì avevano contro Aries e Strong, ma in generale li già più pronti degli Authors of Pain.
Comunque Dozovic è un uomo bellissimo!
Voglio adottare un cucciolo di Dozovic e tenerlo a casa.

Mi fa tenerezza! (e non mi sembra neanche malvagio come "cicciobombo").
Sull'overacting dell'australiane, come per Mickie James a me non dispiace, tanto sono heel codarde. Per dire Charlotte a volte è peggio.
Bene settimana prossima il match per UKC, lo hanno pompato anche bene con tutti i filmati, trattandolo come una cosa importante. Molto bene.
Le puntate post-takeover sono quasi sempre moscie, questa invece è stata buona. Speriamo proseguano così anche nelle prossime settimane.