WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Impreza »

Ma com'è che Holy Foley riscuote così tanto successo? :perplesso:

No eh, è che non ho mai visto mezzo episodio, vorrei capire

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Impreza ha scritto:Ma com'è che Holy Foley riscuote così tanto successo? :perplesso:

No eh, è che non ho mai visto mezzo episodio, vorrei capire
Per il culo di Noelle :occhiolino:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

perchè continuate a fossilizzarvi che il pubblico del wrestling sport entertainment cerchi L INCONTRO puro. Cercano l'entertainment dove a COROLLARIO c è l incontro.

Sono solo i "fan sportivi" che cercano l incontro. Motivo per cui si lamentano "della piega" wwe.. quando la wwe, ribadisco, è sempre stata questa.

Pailettes e Cotillons per farti vedere un incontro.

Volendo "paragonare": La wwe è GLORIOUS.. il wrestling sportivo è "okada\omega".

Okada Omega viene apprezzato sul quadrato, ma GLORIOUS viene scaricata da ITUNES da un numero di persone dieci volte superiore a chi ha visto l incontro di NJPW.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Io di Holy Foley ho visto solo la puntata con Sasha e Becky che allenano Neolle, con Sasha che ad un certo punto si incazza e inizia a mettere i gomiti in faccia a Noelle perché lei continua a sorridere durante i clintch.

Noelle è tanto gnocca quanto fastidiosa quando parla.

Comunque Takeover è dietro solo alla Rumble, la puntata prima alla fine c'era chi pensava non venisse neanche trasmessa.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Myles Kennedy ha scritto: Per il culo di Noelle :occhiolino:
Non erano le tette il suo punto forte?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

:divertito2:

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

E il buon Danilo Anfibio è stato promosso a SDL... Ci mancheranno le sue sopracciglia...
Spoiler:
Un chiaro segno dell'arrivo di Nakamura nello show blu? :blink:

Hoak

Messaggio da Hoak »

The Inquisitor ha scritto: Non erano le tette il suo punto forte?
Non direi.
Spoiler:
Immagine

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Puntata post "ppv" senza troppi sussulti, che ha come filo conduttore quella che sembra la fine della storia Sanity-Dillinger.
E nel frattempo si potrebbe sviluppare nuova roba, tipo Revival-AoP e Royce&Kay-Morgan&Moon(?)

Buono pure il promo di Roode, ma nulla d'indimenticabile.

Settimana prossima dovrebbe essere meglio, con la prima difesa dell'UK title, annunciata da Regal.

Ah, Nikki che sclera per ottenere Asuka>>>>

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Quando c'è un filo conduttore la puntata risulta sempre più gradevole... la Sanity mi dà l'idea di essere una Wyatt Family 2.0, nel senso che è composta da gente che interpreta bene la gimmick e che nel suo ruolo fomenta, ma con il problema di fondo di una necessità di una costruzione e un piano a lungo termine che non so se gli daranno. Dillinger è utilissimo nel suo ruolo di midcarder di cui alla gente frega qualcosa, servirebbe a Smackdown uno così. Continuo ad essere perplesso su Roderick Strong, nel senso che non lo ho mai reputato adatto alla WWE in generale, e nonostante la qualità in ring sia indiscussa è palese che l'entertainment non sappia neanche dove stia di casa.
Mamma mia che jobberoni i Bollywood Boyz. L'impressione è che possano fare solo quello.
Passando alla divisione femminile, non combattono nè Asuka, nè Nikki Cross, nè Ember Moon e il risultato è un po' quello che è, già Billie Kay deve crescere, ma Liv Morgan ancor di più, sia sul ring che soprattutto come personaggio, al momento non esistente.
Parlando di personaggi, le due aussie devono limitare l'overacting nelle interazioni backstage... hanno davvero esagerato, sembravano due macchiette.
I Revival possono lavorare un po' con chiunque, e lo dimostrano contro i due nuovi grezzoni facendogli fare anche una discreta figura nei 5 minuti dell'incontro. Si prospetta quindi un heel vs heel per i titoli di coppia, ma di sicuro non arriveranno al Takeover.
Concordo con Salettone, promo di Roode solido e funzionale, ma non memorabile.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Buon promo di Roode glorioso come sempre!

Nikki Cross mi piace sempre di più, e con i Sanity hanno fatto un ottimo lavoro di legittimazione in questo episodio, anche se la storyline fra loro e Dillinger sembra Wyatt vs Bryan (con tanto di catchphrase popolare e losing streak per via dell'inferiorità numerica), oppure Mysterio vs Punk e la SES.
Mi aspettavo arrivasse Asuka alla fine ma evidentemente non volevano mettere troppa roba nella prima puntata dei taping.

The Revival restano dei fighi e fanno match di livello con chiunque, ma Knight e Dozovic avevano già fatto una bella figura nel torneo, e lì avevano contro Aries e Strong, ma in generale li già più pronti degli Authors of Pain.
Comunque Dozovic è un uomo bellissimo! :divertito1:
Voglio adottare un cucciolo di Dozovic e tenerlo a casa. :party: :sorridente: Mi fa tenerezza! (e non mi sembra neanche malvagio come "cicciobombo").

Sull'overacting dell'australiane, come per Mickie James a me non dispiace, tanto sono heel codarde. Per dire Charlotte a volte è peggio.

Bene settimana prossima il match per UKC, lo hanno pompato anche bene con tutti i filmati, trattandolo come una cosa importante. Molto bene.

Le puntate post-takeover sono quasi sempre moscie, questa invece è stata buona. Speriamo proseguano così anche nelle prossime settimane.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Episodio normale

Si è vero i SAnitY fomentano ma hanno bisogno di maggior "storia"
Tye Dillinger deve andare a SD, credo che il suo compito ad NXT sia finito

Pesante Liv Morgan VS Billie Kay, cioè solo a vederle combattere ti va il latte alle ginocchia, sono ancora troppo macchinose e lente nei movimenti

Secondo me invece la faida per i titoli di coppia sarà a tre, ovvero Authors Of Pain, Revival e DIY

Ottimo il Promo di Bobby Roode

Bisogna dare tempo a Roderick Strong, sul ring merita tantissimo, ma scarseggia nell'extra, nel trasmettere carisma e al microfono, però può migliorare in tutti i settori....

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Sui Sanity bisognerebbe trarre delle conclusioni più approfondite solo se e quando decideranno di dargli tutti i titoli (femminile, coppia e singolo), anche perché solo così si può capire se esce fuori qualcosa di un certo spessore. Fin quando però ci sarà Roode campione sono cose da scartare al momento.

Revival che sono palesemente ancora ad NXT per via dell'infortunio di Shane Thorne, non che sia un male ovviamente. Posto che le coppie ci sarebbero pure (Damo/Wolfe e quelli che hanno sfidato in puntata). Match concluso troppo in fretta contro Dozovic e Knight, comunque hanno un buon potenziale.

E Bobby sempre perfetto. Vediamo come porteranno avanti la questione con Nakamura.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Heavy Machinery :love: :love: :love:
Giá li adoro :love:

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Heart Break Kid ha scritto:Heavy Machinery :love: :love: :love:
Giá li adoro :love:
Adottiamo tutti un cucciolo di Dozovic!!! :love: Quel uomo assomiglia ai pupazzi giganti del Luna Park, quelli che si vincono al tiro a segno!!!
Spoiler:
Qualcuno ha il video dove i due schiacciano Asuka con Tye per festeggiare una vittoria??? Scusate è proprio qua sopra in questa pagina
Comunque l'ex Damo e Wolfe potrebbero fare un pensierino ai titoli di coppia?

Match femminile inutile nel lottato ma quanta gnocca sul ring!!! :love: :love: :love:

NO Way Jose, Tye e Strong??? Strong??? ma la sua gimmick con quella degli altri due ci sta come i cavoli a merenda...

ROode, solo una parola: Glourious... o quasi in questa puntata, l'ho trovato un po' moscio in un paio di occasioni dove avrebbe potuto fomentare un po' di più...

Rispondi