Pensa a Giuliano Ferrara dentro una vasca da bagno ...

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: Pensa a Giuliano Ferrara dentro una vasca da bagno ...

Messaggio da KaiserSp »

SkullAndBones ha scritto:Excalibur di Socci era un programma fantastico.
ma dove???? :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

se non ricordo male al tavolo erano in 5 così divisi:
- 1 di sinistra (o cmq avverso al governo)
- 4 di destra

e tutta la trasmissione era una continua aggressione 4 vs 1

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

Scoundrel ha scritto:
Che c'entra col pluralismo?
Il conduttore deve essere capace,poi cosa vada a votare nella scheda elettorale sono fatti suoi.
Il pluralismo sta nell'invitare persone di ambo le parti,ma spero davvero che il pensiero dominante non diventi quello secondo il quale bisogna mettere un incapace,perché il conduttore capace ha un'idea politica,che per alcuni non è condivisibile
Pluralismo?

Vai a vedere quanto han parlato da Santoro della sanità in Puglia e i (legittimi) dubbi che potrebbero sollevarsi su Vendola, a prescindere dalla sua innocenza. Vai a vedere quante inchieste e interviste han fatto su questa questione.

Pluralismo non è invitare 50% di destra e 50% di sinistra, questa si chiama par condicio ed è tra l'altro una puttanata cosmica.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Scoundrel ha scritto:

Se è incapace o se non lo è,lo si vedrà dall'interesse che susciterà la sua trasmissione,la mia preoccupazione è,se mai,quella che passi un certo tipo di pensiero,considerando anche il fatto che mi sembra che certa gente sia stata messa,non per le sue reali capacità,ma per "bilanciare".
Scusami,ma non ti ho capito: dici che siamo al regime da molto tempo,ma,poiché non ci siamo ribellati,non c'è diritto di gridare al regime?

Si che c'è diritto,per me uno puo' fare cio' che vuole,pero' il certo tipo di pensiero che tu dici è gia passato da un po' di tempo.
Questa polemica è la classica polemica che ci propina la nostra amata sinistra per colmare il suo vuoto politico e che non ha fatto altro che rinvigorire e rinforzare la dialettica e la politica Berlusconiana.
Dobbiamo smetterla di pensare troppo alla tv e piu alle piazze.
Una generazione è gia stata bruciata socialmente mentre "noi" pensiamo a Ferrara,Luttazzi ecc.
Ultima modifica di MickFoley82 il 14/03/2011, 19:08, modificato 1 volta in totale.

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

SkullAndBones ha scritto:Excalibur di Socci era un programma fantastico.
Socci lo odio, davvero odioso, lui e il suo cattolicesimo da piagnone patetico.
Per il resto che dire, come al solito qualcuno qua dentro ha dimostrato di essere un idiota.

SkullAndBones

KaiserSp ha scritto: ma dove???? :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

se non ricordo male al tavolo erano in 5 così divisi:
- 1 di sinistra (o cmq avverso al governo)
- 4 di destra

e tutta la trasmissione era una continua aggressione 4 vs 1
A parte che Socci è cattolico, volendo democristiano, e di certo non tanto vicino a Berlusconi come molti altri, ricordi male, hai detto una fesseria.

MatthewDeschain

SkullAndBones ha scritto:
A parte che Socci è cattolico, volendo democristiano, e di certo non tanto vicino a Berlusconi come molti altri, ricordi male, hai detto una fesseria.
Non è che è cattolico, di più....

SkullAndBones

MatthewDeschain ha scritto: Socci lo odio, davvero odioso, lui e il suo cattolicesimo da piagnone patetico.
Per il resto che dire, come al solito qualcuno qua dentro ha dimostrato di essere un idiota.
A me piace, sinceramente, e ricordo che il suo programma mi piaceva molto, nonostante il fatto che siano passati da allora tanti anni e le idee siano probabilmente cambiate.

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

Travaglio ha parlato della sanità in puglia quando ha letto il breviario e ha anche parlato di Pecoraro Scanio salvato dal parlamento dal suo processo.

Travaglio ha pubblicato una puntata intera del suo passaparola sul sito di Grillo sulla questione sanità/Vendola/Puglia (ben 45 minuti).

Un programma che da parola a teste di cazzo come la Santanchè e Belpietro non può non essere definito pluralista.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

ma non dire cavolate...

era un "no holds barred handicap match 4 vs 1"

ricordo chiaramente una puntata dove l'ospite "avversario" era Agnoletto (un personaggio che detesto pure io) e, nonostante lo detestassi, mi faceva pena vedere come veniva aggredito in continuazione da Socci e dal resto del team destrorso

MatthewDeschain

A me piace, sinceramente, e ricordo che il suo programma mi piaceva molto, nonostante il fatto che siano passati da allora tanti anni e le idee siano probabilmente cambiate.
Io lo ricordo pochino se devo essere onesto.....
Il problema comunque non è il pluralismo quanto la metodologia con cui si affrontano le discussioni nei format televisivi, il procedimento usato genera solo odio per l'altra parte e incomprensione nell'elettore, e indovinate un pò a chi conviene?
A TUTTI.
Prima lo capite meglio è.
La democrazia rappresentativa già è una chiavata di per sè, in Italia poi è una follia totale, il voto dovrebbe essere una forma di forza che ha l cittadino, non una deresponabilizzazione totale.
Questi programmi servono a fare show e basta, e l'elettore è sempre più distante dai problemi del paese.

SkullAndBones

metalalby ha scritto:Travaglio ha parlato della sanità in puglia quando ha letto il breviario e ha anche parlato di Pecoraro Scanio salvato dal parlamento dal suo processo.

Travaglio ha pubblicato una puntata intera del suo passaparola sul sito di Grillo sulla questione sanità/Vendola/Puglia (ben 45 minuti).

Un programma che da parola a teste di cazzo come la Santanchè e Belpietro non può non essere definito pluralista.
Quindi cinque puntate di fila (o più, non ricordo...) su di una puttana minorenne e il premier, e dieci minuti in trasmissione su tangenti e corruzione nella regione governata da quello che dovrebbe essere, agli occhi dei più, il suo antagonista.

Beh, se non è pluralismo questo...

SkullAndBones

MatthewDeschain ha scritto: Io lo ricordo pochino se devo essere onesto.....
Il problema comunque non è il pluralismo quanto la metodologia con cui si affrontano le discussioni nei format televisivi, il procedimento usato genera solo odio per l'altra parte e incomprensione nell'elettore, e indovinate un pò a chi conviene?
A TUTTI.
Prima lo capite meglio è.
La democrazia rappresentativa già è una chiavata di per sè, in Italia poi è una follia totale, il voto dovrebbe essere una forma di forza che ha l cittadino, non una deresponabilizzazione totale.
Questi programmi servono a fare show e basta, e l'elettore è sempre più distante dai problemi del paese.
Il problema è che la politica entra dappertutto e il format "pluralista" della Rai di per sè è una puttanata.

Per quanto mi riguarda Santoro può fare quello che gli pare ma definirlo, da parte dei suoi tifosi (sì perchè son tifosi...) pluralista fa ridere i polli. Fa le sue inchieste, le fa orientate, il 95% delle volte, verso una direzione e cazzi suoi.

Idem Paragone, ma no Paragone è un coglione, perchè dice cose, ai tifosi, non gradite, pur essendo il controaltare, venuto male tra l'altro, di Santoro.

Io sinceramente gli approfondimenti politici li guardo raramente, leggo i giornali (TUTTI) e questo mi basta per farmi una buona opinione sui vari temi. Riguardo la democrazia rappresentativa sfondi una porta aperta.

SkullAndBones

KaiserSp ha scritto:
ma non dire cavolate...

era un "no holds barred handicap match 4 vs 1"

ricordo chiaramente una puntata dove l'ospite "avversario" era Agnoletto (un personaggio che detesto pure io) e, nonostante lo detestassi, mi faceva pena vedere come veniva aggredito in continuazione da Socci e dal resto del team destrorso
Team destrorso

Socci destrorso

4 vs 1

La tua testimonianza è sicuramente attendibile, puoi andare :IT:

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

MatthewDeschain ha scritto: Socci lo odio, davvero odioso, lui e il suo cattolicesimo da piagnone patetico.
concordo

socci mi fà irritare soltanto a sentirlo nominare :bleah:

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Team destrorso

Socci destrorso

4 vs 1

La tua testimonianza è sicuramente attendibile, puoi andare :IT:
socci noto bolscevico :LOL:

9,83% di share la prima puntata, 5,8% in seguito... poi si stupiscono che questi programmi non hanno successo

Rispondi