WWE TUESDAY NIGHT SMACKDOWN! LIVE 07/02/17
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Re: WWE TUESDAY NIGHT SMACKDOWN! LIVE 07/02/17
Un turn heel di Apollo Crews al fianco di Dolph Ziggler a mio parere gli farebbe solo bene... ma non durante il match ad Elimination Chamber, dopo magari...
Voglio vedere The miz col titolo nel 2017. In pochi sanno giocare con il pubblico come fa lui. Forse solo Cena in questo momento.
- Georgij Zukov
Ma il merchandising di The Miz vende bene? Perché altrimenti direi che il ruolo di upper carder/zona titolo Intercontinentale che ha avuto da quanto è stato draftato a SD è la sua dimensione ideale.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
AJ che insulta il pubblico e il pubblico continua ad amarlo. Vabbè che ormai il concetto Heel-Face per il pubblico ormai conta un cazzo, però porca troia.
Non so se in un'intervista ha detto che quando ciò accade si sente a disagio....PaulSacz ha scritto:AJ che insulta il pubblico e il pubblico continua ad amarlo. Vabbè che ormai il concetto Heel-Face per il pubblico ormai conta un cazzo, però porca troia.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Con quel nick mi debutti parlando di merchandising?Georgij Zukov ha scritto:Ma il merchandising di The Miz vende bene? Perché altrimenti direi che il ruolo di upper carder/zona titolo Intercontinentale che ha avuto da quanto è stato draftato a SD è la sua dimensione ideale.

- Georgij Zukov
Non possiamo trincerarci dietro la nostalgica reminiscenza comunista, dobbiamo accettare la trasformazione post capitalista e tornare a uno sviluppo marxista sincero, ma non ortodosso. Il merchandising è un fattore che dobbiamo tenere sempre ben presente quando parliamo di WWE, dunque ritengo che The Miz non sia un nome così "appetibile" come campione di Smackdown.Ankie ha scritto:
Con quel nick mi debutti parlando di merchandising?
P.s: ciò detto, ho sempre ammirato Zukov.
Ultima modifica di Georgij Zukov il 08/02/2017, 20:42, modificato 2 volte in totale.
- Matunus76
Siamo un buon numero mi sembra che vorrebbero che il marito di Maryse si faccia un giro con la cintura quest'anno... Merchandising o no...
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ankie ha scritto: Con quel nick mi debutti parlando di merchandising?

Il concetto heel face non conta più solo in wwe, vista la qualità del face n. 1 nella testa di VincePaulSacz ha scritto:AJ che insulta il pubblico e il pubblico continua ad amarlo. Vabbè che ormai il concetto Heel-Face per il pubblico ormai conta un cazzo, però porca troia.

Chiedo scusa se me ne esco a fagiuolo... ma Corbin ha turnato definitivamente?
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
The Miz a SmackDown ha avuto un rilancio enorme sia dentro che fuori ring, merito della rivalità con Daniel Bryan. Certo, per vederlo di nuovo con il Titolo alla vita ci vorrebbe come avversario un underdog molto apprezzato dal pubblico, ad esempio un draft di Sami Zayn con tanto di push.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mi piace molto la situazione di Harper. Non ho idea di cosa gli faranno fare, ma sembra che abbiano in mente qualcosa anche per lui. E si è preso anche un bel pop.
Bella puntata. Ho apprezzato molto il Fatal 4 Way (ci sta la vittoria di Corbin, è quello che più ha bisogno di essere rafforzato in vista dell'EC) ed anche il main event, sebbene sia stato più un angle lungo che un match vero e proprio. Sì, si poteva evitare la submission di Orton... però va beh, è segnale che probabilmente Cena a WM non lotterà per il titolo.
Molto bene le donne, le coppie un po' meno (spero che dopo il Turmoil ci sia qualche novità, oppure che alla fine del Turmoil debuttino i Revival, magari come ultima coppia, a sorpresa, dopo che gli Alpha hanno battuto tutti gli altri). Ziggler-Kalisto-Crews ci sta come feud a metà card.
Bene dai, vediamo cosa tirano fuori a EC. E ho un certo hype per l'EC, sembra promettere bene (e poi 4 partecipanti su 6 sono inediti in questa stipulazione).
Bella puntata. Ho apprezzato molto il Fatal 4 Way (ci sta la vittoria di Corbin, è quello che più ha bisogno di essere rafforzato in vista dell'EC) ed anche il main event, sebbene sia stato più un angle lungo che un match vero e proprio. Sì, si poteva evitare la submission di Orton... però va beh, è segnale che probabilmente Cena a WM non lotterà per il titolo.
Molto bene le donne, le coppie un po' meno (spero che dopo il Turmoil ci sia qualche novità, oppure che alla fine del Turmoil debuttino i Revival, magari come ultima coppia, a sorpresa, dopo che gli Alpha hanno battuto tutti gli altri). Ziggler-Kalisto-Crews ci sta come feud a metà card.
Bene dai, vediamo cosa tirano fuori a EC. E ho un certo hype per l'EC, sembra promettere bene (e poi 4 partecipanti su 6 sono inediti in questa stipulazione).
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ma quanto è bello il tuo nick da 1 a Stalingrado?Georgij Zukov ha scritto:Ma il merchandising di The Miz vende bene? Perché altrimenti direi che il ruolo di upper carder/zona titolo Intercontinentale che ha avuto da quanto è stato draftato a SD è la sua dimensione ideale.
Fino a quando continuano a proporre i face e gli heel alla stessa maniera di 30 anni fa dubito che la situazione cambierà.Asvel ha scritto: Il concetto heel face non conta più solo in wwe, vista la qualità del face n. 1 nella testa di Vince