WWE TUESDAY NIGHT SMACKDOWN! LIVE 07/02/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Il Mitico™
Città: Palestrina

Re: WWE TUESDAY NIGHT SMACKDOWN! LIVE 07/02/17

Messaggio da Il Mitico™ »

Un turn heel di Apollo Crews al fianco di Dolph Ziggler a mio parere gli farebbe solo bene... ma non durante il match ad Elimination Chamber, dopo magari...

avvocatoA
Città: verbania

Messaggio da avvocatoA »

Voglio vedere The miz col titolo nel 2017. In pochi sanno giocare con il pubblico come fa lui. Forse solo Cena in questo momento.

Georgij Zukov

Messaggio da Georgij Zukov »

Ma il merchandising di The Miz vende bene? Perché altrimenti direi che il ruolo di upper carder/zona titolo Intercontinentale che ha avuto da quanto è stato draftato a SD è la sua dimensione ideale.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

AJ che insulta il pubblico e il pubblico continua ad amarlo. Vabbè che ormai il concetto Heel-Face per il pubblico ormai conta un cazzo, però porca troia.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

PaulSacz ha scritto:AJ che insulta il pubblico e il pubblico continua ad amarlo. Vabbè che ormai il concetto Heel-Face per il pubblico ormai conta un cazzo, però porca troia.
Non so se in un'intervista ha detto che quando ciò accade si sente a disagio....

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Georgij Zukov ha scritto:Ma il merchandising di The Miz vende bene? Perché altrimenti direi che il ruolo di upper carder/zona titolo Intercontinentale che ha avuto da quanto è stato draftato a SD è la sua dimensione ideale.
Con quel nick mi debutti parlando di merchandising? :perplesso:

Georgij Zukov

Messaggio da Georgij Zukov »

Ankie ha scritto:
Con quel nick mi debutti parlando di merchandising? :perplesso:
Non possiamo trincerarci dietro la nostalgica reminiscenza comunista, dobbiamo accettare la trasformazione post capitalista e tornare a uno sviluppo marxista sincero, ma non ortodosso. Il merchandising è un fattore che dobbiamo tenere sempre ben presente quando parliamo di WWE, dunque ritengo che The Miz non sia un nome così "appetibile" come campione di Smackdown.

P.s: ciò detto, ho sempre ammirato Zukov. :bravo: Senza dubbio uno dei personaggi più affascinanti e carismatici della storia europea o, per meglio, euro-asiatica, dell'intero Novecento.
Ultima modifica di Georgij Zukov il 08/02/2017, 20:42, modificato 2 volte in totale.

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Siamo un buon numero mi sembra che vorrebbero che il marito di Maryse si faccia un giro con la cintura quest'anno... Merchandising o no...

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto: Con quel nick mi debutti parlando di merchandising? :perplesso:
:divertito1: :divertito1: :divertito1:

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

PaulSacz ha scritto:AJ che insulta il pubblico e il pubblico continua ad amarlo. Vabbè che ormai il concetto Heel-Face per il pubblico ormai conta un cazzo, però porca troia.
Il concetto heel face non conta più solo in wwe, vista la qualità del face n. 1 nella testa di Vince :truce:

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Chiedo scusa se me ne esco a fagiuolo... ma Corbin ha turnato definitivamente?

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

The Miz a SmackDown ha avuto un rilancio enorme sia dentro che fuori ring, merito della rivalità con Daniel Bryan. Certo, per vederlo di nuovo con il Titolo alla vita ci vorrebbe come avversario un underdog molto apprezzato dal pubblico, ad esempio un draft di Sami Zayn con tanto di push.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mi piace molto la situazione di Harper. Non ho idea di cosa gli faranno fare, ma sembra che abbiano in mente qualcosa anche per lui. E si è preso anche un bel pop.
Bella puntata. Ho apprezzato molto il Fatal 4 Way (ci sta la vittoria di Corbin, è quello che più ha bisogno di essere rafforzato in vista dell'EC) ed anche il main event, sebbene sia stato più un angle lungo che un match vero e proprio. Sì, si poteva evitare la submission di Orton... però va beh, è segnale che probabilmente Cena a WM non lotterà per il titolo.
Molto bene le donne, le coppie un po' meno (spero che dopo il Turmoil ci sia qualche novità, oppure che alla fine del Turmoil debuttino i Revival, magari come ultima coppia, a sorpresa, dopo che gli Alpha hanno battuto tutti gli altri). Ziggler-Kalisto-Crews ci sta come feud a metà card.
Bene dai, vediamo cosa tirano fuori a EC. E ho un certo hype per l'EC, sembra promettere bene (e poi 4 partecipanti su 6 sono inediti in questa stipulazione).

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Georgij Zukov ha scritto:Ma il merchandising di The Miz vende bene? Perché altrimenti direi che il ruolo di upper carder/zona titolo Intercontinentale che ha avuto da quanto è stato draftato a SD è la sua dimensione ideale.
Ma quanto è bello il tuo nick da 1 a Stalingrado?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Asvel ha scritto: Il concetto heel face non conta più solo in wwe, vista la qualità del face n. 1 nella testa di Vince :truce:
Fino a quando continuano a proporre i face e gli heel alla stessa maniera di 30 anni fa dubito che la situazione cambierà.

Rispondi