Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Masterbooker Il Ritorno *NXT Brand War*
NXT è WWE quindi non seguo, e tra l'altro mi è venuta fuori una card troppo pregna, non c'è spazio per un match tra scarsoni per rifiatare.
Mi tocca tenere fuori persino No Way José e La Sombra, per questo sto tentennando tanto.
Mi tocca tenere fuori persino No Way José e La Sombra, per questo sto tentennando tanto.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Cioè cristo NXT vs PROGRESS è una roba allucinante. Il mio main event è Nakamura vs OspreaySaimas ha scritto:
Pure io

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Tra l'altro il TNA ONS verrebbe scarsino, e ci sarebbe la tentazione di sciupare Roode per una riedizione del Team Canada.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Concordo, però una volta che ho la possibilità di bookare gli Young Bucks e Cole non me la lascio scappare.Nicolasblaze ha scritto:
Cioè cristo NXT vs PROGRESS è una roba allucinante. Il mio main event è Nakamura vs Ospreay
A proposito, i titoli non sono vincolati agli attuali possessori giusto? Posso bookare i #DIY come campioni di NXT? Chiedo perché nelle ultime due card ho lasciato indietro un po' di punti perché avevo letto di fretta le direttive.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Sì, ad eliminazione conta come stipulazione specialeJG92 ha scritto:Il 5 vs. 5 a eliminazioni vale cone stipulazione speciale?
Per quanto riguarda i titoli, sì sono vincolati agli attuali possessoriJG92 ha scritto: A proposito, i titoli non sono vincolati agli attuali possessori giusto? Posso bookare i #DIY come campioni di NXT? Chiedo perché nelle ultime due card ho lasciato indietro un po' di punti perché avevo letto di fretta le direttive.
Per le iscrizioni, le fermo con quella di FeartheSock nonostante i ritiri. Perchè se a ogni turno si aggiunge gente a caso e se ne ritira altrettanta non si capisce più nulla.
Ultima cosa, odio ufficialmente Salettone e A Lad Insane che, usando praticamente tutto il loro roster a disposizione hanno sfanculato la mia idea per il prossimo turno, cioè ribookare lo stesso evento senza i wrester già usati.
- Emperador Horace
Noooo, io sto impazzendo per fare la card, ho 4 main event e sto cercando un match leggero per non appesantire troppo il tutto.norrisjak ha scritto:cioè ribookare lo stesso evento senza i wrester già usati.
Ma un triple threat con NXT vs NXT vs Indy è considerato valido?
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- Nicolasblaze
- Città: Roma
No no, andiamo su cose infami, tipo una card con solo wrestler minorenni.norrisjak ha scritto: Ultima cosa, odio ufficialmente Salettone e A Lad Insane che, usando praticamente tutto il loro roster a disposizione hanno sfanculato la mia idea per il prossimo turno, cioè ribookare lo stesso evento senza i wrester già usati.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
YesEmperador Horace ha scritto:
Noooo, io sto impazzendo per fare la card, ho 4 main event e sto cercando un match leggero per non appesantire troppo il tutto.
Ma un triple threat con NXT vs NXT vs Indy è considerato valido?
PepsiPlunge ha scritto:Posso cambiare la card in corsa?
Ormai è andata
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
E io che volevo riformare i Dirty Heels.norrisjak ha scritto: Sì, ad eliminazione conta come stipulazione speciale
Per quanto riguarda i titoli, sì sono vincolati agli attuali possessori
Per le iscrizioni, le fermo con quella di FeartheSock nonostante i ritiri. Perchè se a ogni turno si aggiunge gente a caso e se ne ritira altrettanta non si capisce più nulla.
Ultima cosa, odio ufficialmente Salettone e A Lad Insane che, usando praticamente tutto il loro roster a disposizione hanno sfanculato la mia idea per il prossimo turno, cioè ribookare lo stesso evento senza i wrester già usati.