hahahahahahahahahahahahaha oltre Santoro e Fazio vuoi pure Scalfari adesso??? siete incontentabili!EvanBourne90 ha scritto:si tratta di un giornalista molto sopravvalutato e molto incoerente, io farei fare un programma del genere a Scalfari
Pensa a Giuliano Ferrara dentro una vasca da bagno ...
- duxinfabula
- Città: Rovereto
Re: Pensa a Giuliano Ferrara dentro una vasca da bagno ...
-
dimmi il nome di un giornalista di """"destra""""" che sia presentabile, l'ultimo nome di peso lo avete defenestrato nel 1993-1994 etichettandolo come "vecchio malvissuto"duxinfabula ha scritto:
hahahahahahahahahahahahaha oltre Santoro e Fazio vuoi pure Scalfari adesso??? siete incontentabili!
Ah per annozero se il pdl invia solo casinisti tipo la santanchè, la russa o altro e non gente con un minimo di competenza in materia ...è colpa di santoro?
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
perchè santoro è li grazie a una sentenza e fazio fa un programma in gran parte appartenente a endemol, perchè ti credi che la rai li tenga su per il bene dell'azienda e per fornire un servizio di qualità a coloro che pagano il canone? se no trasferiscono paragone a fare l'ultima parola in prima serata e si beccano le conseguenze.
incontentabili ... fazio e santoro fanno due programmi che coprono 5 ore alla settimana di programmazione
incontentabili ... fazio e santoro fanno due programmi che coprono 5 ore alla settimana di programmazione
- duxinfabula
- Città: Rovereto
e ferrara farà un programma che coprirà 5 minuti al giorno. fai i conti e vedi chi ne copre di più.EvanBourne90 ha scritto:perchè santoro è li grazie a una sentenza e fazio fa un programma in gran parte appartenente a endemol, perchè ti credi che la rai li tenga su per il bene dell'azienda e per fornire un servizio di qualità a coloro che pagano il canone? se no trasferiscono paragone a fare l'ultima parola in prima serata e si beccano le conseguenze.
santoro non è li grazie ad una sentenza, la sentenza intimava la riassunzione, non l'assegnazione alla prima serata.
per chi mi chiedeva un giornalista di destra. Paragone è un bravissimo giornalista e viene relegato in seconda serata il venerdì sera.
-
Il prodotto televisivo è appunto un prodotto e proprio berlusconi dopo il suo primo governo e prima del secondo aveva detto che la rai doveva essere gestita in modo manageriale, quindi privilegiano un prodotto più redditizio come annozero.duxinfabula ha scritto:
per chi mi chiedeva un giornalista di destra. Paragone è un bravissimo giornalista e viene relegato in seconda serata il venerdì sera.
Deve domandare al suo omologo baffuto del pd di contestare paragone dando così visibilità a quella trasmissione
Parlando seriamente...ma chi cazzo guarda Giuliano Ferrara????????????????
Ma se ne vada a fare in culo.
Ma se ne vada a fare in culo.
ma scusami ma secondo te perchè lo buttano in seconda serata? semplicemente perchè cosi riesce a fare un ascolto che giustifica la sua presenza in tv.duxinfabula ha scritto:
e ferrara farà un programma che coprirà 5 minuti al giorno. fai i conti e vedi chi ne copre di più.
santoro non è li grazie ad una sentenza, la sentenza intimava la riassunzione, non l'assegnazione alla prima serata.
Alla fine santoro la sua prima serata se la merita perchè è quello che regala più telespettaroi di tutti i programmi che ci sono su rai 2. Idem ballarò e idem Fazio.
In rai hanno gia provato a mettere qualche programma diciamo che puo piacere al gran capo in prima serata(compresso vespa qualche volta) e hanno ottenuto sempre lo stesso risultato dei mega flop!
falsoduxinfabula ha scritto: santoro non è li grazie ad una sentenza, la sentenza intimava la riassunzione, non l'assegnazione alla prima serata.
intervista del 2009 al direttore di rai 2 Marano
E Santoro? Lei lo ha già previsto nel palinsesto autunnale.
«Allora qui c’è un equivoco. A volte ci dimentichiamo che c’è una sentenza in base alla quale Santoro deve essere programmato in prima serata e anche sulle seconde serate».
http://www.ilgiornale.it/interni/marano ... comments=5
inoltre non scordiamo che Annozero è il programma rai che fa guadagnare più soldi in assoluto all'azienda, quindi toglierlo sarebbe un suicidio sia dal punto di vista del diritto d'espressione sia soprattutto dal punto di vista economico
a destra hanno provato ad organizzare programmi simili (mi viene in mente ad esempio "Excalibur" con Socci) ma si sono rivelati dei megaflop per la rai visto che non li guardava nessuno
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
"Paragone" e "bravo giornalista" non ci stanno nella stessa frase.
Negli anni hanno provato più e più volte a fare un AnnoZero di destra (es: Excalibur) ma i risultati sono sempre stati negativi. L'utente duxetc. si può sempre consolare con Vespa che probabilmente andrà in prima serata (o almeno, così lessì qualche mese fa).
Negli anni hanno provato più e più volte a fare un AnnoZero di destra (es: Excalibur) ma i risultati sono sempre stati negativi. L'utente duxetc. si può sempre consolare con Vespa che probabilmente andrà in prima serata (o almeno, così lessì qualche mese fa).
- MickFoley82
- Città: Biella
Nella mia vita un po' di coerenza è fondamentale per essere considerato credibile.
Io non dico che uno nn puo' e nn deve cambiare idea nella sua vita,anzi ci mancherebbe se una persona viva resta fermo sulle sue idee per sempre vuol dire che tanto vivo non è,pero' nascere comunista e morire Berlusconiano è improponibile davvero per essere considerato credibile.
Sta di fatto pero' che nonostante tutto,questo ciccione contribuisca in modo importante a tener viva la propaganda Berlusconiana ,per cui tanto stupido non è e forse è questo che ci fa paura.
Io sono per il pluralismo,possono far fare programmi a Sgarbi,Ferrara eccc...pero' basta che poi non rompano il cazzo ogni 3x2 ai vari Santoro,Floris ecc.....
Io non dico che uno nn puo' e nn deve cambiare idea nella sua vita,anzi ci mancherebbe se una persona viva resta fermo sulle sue idee per sempre vuol dire che tanto vivo non è,pero' nascere comunista e morire Berlusconiano è improponibile davvero per essere considerato credibile.
Sta di fatto pero' che nonostante tutto,questo ciccione contribuisca in modo importante a tener viva la propaganda Berlusconiana ,per cui tanto stupido non è e forse è questo che ci fa paura.
Io sono per il pluralismo,possono far fare programmi a Sgarbi,Ferrara eccc...pero' basta che poi non rompano il cazzo ogni 3x2 ai vari Santoro,Floris ecc.....
-
- Città: Milano
Fazio e le sue terribili domande a Marchionne a che tempo che fa . Che tempra , che sinistroide .
Ha messo all'angolo l'amministratore delegato Fiat in una maniera incredibile , così come a Cordero di Montezemolo
Penso abbia meno personalità persino di Floris .
Il bello è che chi dice di non guardare Ferrara cambiando canale è lo stesso che è contro il canone Rai .
Per etichettare Ferrara giornalista di destra ce ne vuole , è un giornalista del potere , uno come Vespa
Santoro andrebbe criticato sulle cose serie tipo le non domande fatte a Formigoni in studio , ma evidentemente è più grave la sua collocazione politica che i fatti
Ha messo all'angolo l'amministratore delegato Fiat in una maniera incredibile , così come a Cordero di Montezemolo
Penso abbia meno personalità persino di Floris .
Il bello è che chi dice di non guardare Ferrara cambiando canale è lo stesso che è contro il canone Rai .
Per etichettare Ferrara giornalista di destra ce ne vuole , è un giornalista del potere , uno come Vespa
Santoro andrebbe criticato sulle cose serie tipo le non domande fatte a Formigoni in studio , ma evidentemente è più grave la sua collocazione politica che i fatti
Che c'entra col pluralismo?MickFoley82 ha scritto:Nella mia vita un po' di coerenza è fondamentale per essere considerato credibile.
Il conduttore deve essere capace,poi cosa vada a votare nella scheda elettorale sono fatti suoi.
Il pluralismo sta nell'invitare persone di ambo le parti,ma spero davvero che il pensiero dominante non diventi quello secondo il quale bisogna mettere un incapace,perché il conduttore capace ha un'idea politica,che per alcuni non è condivisibile
- MickFoley82
- Città: Biella
Scoundrel ha scritto:
Che c'entra col pluralismo?
Il conduttore deve essere capace,poi cosa vada a votare nella scheda elettorale sono fatti suoi.
Il pluralismo sta nell'invitare persone di ambo le parti,ma spero davvero che il pensiero dominante non diventi quello secondo il quale bisogna mettere un incapace,perché il conduttore capace ha un'idea politica,che per alcuni non è condivisibile
Si ma Ferrara non è incapace,è sicuramente fazioso e di parte ,è sicuramente incoerente con se stesso,ma non mi sembra giusto definirlo incapace.
Poi che sia stato messo li forse per volere del Sire sono daccordo.
Scoundrel dobbiamo smetterla di gridare al complotto o al regime,perche siam in regime gia' da molto tempo ma nn mi sembra che gli italiani come noi dissidenti in questi anni abbiano fatto chissa quale azione per "ribellarsi" al "regime" se non quello di seguire la dialettica o la metodologia di contestazione imposta da una classe politica avversa al berlusconismo che è piu complice del regime delllo stesso Ferrara.
MickFoley82 ha scritto:
Si ma Ferrara non è incapace,è sicuramente fazioso e di parte ,è sicuramente incoerente con se stesso,ma non mi sembra giusto definirlo incapace.
Poi che sia stato messo li forse per volere del Sire sono daccordo.
Scoundrel dobbiamo smetterla di gridare al complotto o al regime,perche siam in regime gia' da molto tempo ma nn mi sembra che gli italiani come noi dissidenti in questi anni abbiano fatto chissa quale azione per "ribellarsi" al "regime" se non quello di seguire la dialettica o la metodologia di contestazione imposta da una classe politica avversa al berlusconismo che è piu complice del regime delllo stesso Ferrara.
Se è incapace o se non lo è,lo si vedrà dall'interesse che susciterà la sua trasmissione,la mia preoccupazione è,se mai,quella che passi un certo tipo di pensiero,considerando anche il fatto che mi sembra che certa gente sia stata messa,non per le sue reali capacità,ma per "bilanciare".
Scusami,ma non ti ho capito: dici che siamo al regime da molto tempo,ma,poiché non ci siamo ribellati,non c'è diritto di gridare al regime?
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Excalibur di Socci era un programma fantastico.