IlBiondo ha scritto:Va be vi siete alleati tutti contro di me, amen.
Cena drogato, anzi tutti bombati. Interessante questa cosa. Prove, a parte l'immancabile convinzione? Postate che le leggo.
Addirittura dire che (fisicamente) il miglior Goldberg era come Reigns oggi.. No, dai, non si puo' sentire. Va bene che giocate di gruppo ma fate almeno finta di essere imparziali.
Goldberg anni d'oro (non in tensione):
Reigns (non in tensione, la foto è un po' sgranata, in caso googla pure tu eh):
Aggiungici che sono alti uguali e il peso annunciato è identico...
Andiamo avanti: John Cena.
Fortunatamente per noi, esiste il natural bodybuilding (visto che si bombavano a morte e serviva che si calmassero), che ci dà un'ottima indicazione di dove si possa arrivare senza aiuti.
I natural alti come Cena (6'1", cioè 185, tornando sul discorso dei grandi wrestler alti...) e con una percentuale simile di grasso corporeo (Cena sarà sull'8-10%, i bodybuilder arrivano leggermente disidratati sul 5%), si aggirano tra le 190 e le 210 libbre (prendi Steve Reeves). Persino Serge Nubret da dopato si fermava a 218. Schwarzenegger, da dopato (all'epoca si poteva in pratica, niente contro Arnie) era 6'2", 235-240, e parliamo del bodybuilder più dotato di tutti i tempi, in un'epoca in cui non arrivavi col 5% di grasso corporeo ma vicino al 10% di cui sopra. John Cena è dato a 6'1", 250.
Fra parentesi, usa sul braccio una fascia per la testa.
Ma comunque, la massa muscolare (che in Cena è sproporzionata rispetto alla struttura, guarda la differenza tra spalla e braccio) è solo una delle cose che si influenzano con la, ehm, medicina sportiva. Per cos'altro sono importanti questi trattamenti? Per il recupero dagli infortuni? Chi è che recupera dagli infortuni muscolari in tempo record, come se avesse un aiuto nella ricostruzione dei tessuti?
[youtube]
https://www.youtube.com/watch?v=im9JuD-5lc0[/youtube]
Avrei anche potuto "barare" e chiudere il discorso dicendo che John Cena ha praticamente lo stesso fisico di quando era un bodybuilder e si dopava, e nel frattempo sono passati quindici anni. Ma il punto non è John Cena, è che il Wellness in WWE è una farsa e determinati rapporti di massa non sono naturali.
Ci tengo a dirti che non ti sto dando contro, sto parlando di fatti. Se hai un'analisi da proporre la leggerò molto volentieri.