WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

pingumen96 ha scritto:Non so che dirti francamente.
Se vuoi dirmi che Mason Ryan o chi per lui hanno portato qualcosa di utile boh dillo.
E poi quelli che nomini non sono solo fisico e zero wrestling. È davvero difficile capire la differenza?
Mi quoto da solo, non ho vogli a di ripetermi. Leggi pero'..
..per me, il fisico conta eccome. Soprattutto in assenza di altri elementi come la scrittura delle storie, la tecnica in ring e la skill al microfono. Io li vedo come i 4 pilastri del wrestling, se almeno due mancano il wrestler deficita.
Con sto Mason Ryan.. Perche' devi prendere da esempio un wrestler fallito? Non supporta certo la tua tesi.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

IlBiondo ha scritto:
Cosa? Gli steroidi di certo non ti danno cardio altrimenti Goldberg farebbe match normali. O no?
Pensi che al tempo ci fosse maggiore libertà solo sugli steroidi?

O che i wrestler grossi abbiano disimparato nel tempo a fare cardio in palestra?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Comunque voglio ricordarvi che Goldberg è stato venduto come uno dei powerhouse più devastanti della storia ed è più basso di Reigns e ai tempi d'oro (della bombatura d'oro più che altro) non era molto più grosso. Ci tocca pure difendere Reigns :addolorato:

Anche adesso non mi pare che qualcuno si sia lamentato della forma fisica di Goldberg e di come non sarebbe più adatto a fronteggiare gente come Lesnar e batterla pure in un minuto... Eppure:

Immagine

Geno ha scritto:Ma perchè mai Reigns dovrebbe guardare per terra se passa Hunt?

Hunt è un ciccione di merda alto un metro e ottanta :-
Ma stai seriamente rispondendo a quel delirio?

IlBiondo ha scritto: Rimane comunque uno dei "tosti" delle MMA, l'ironia su di lui e' fuoriluogo..
:almostlaughing:

cena pulito :almostlaughing:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

IlBiondo ha scritto: Mi quoto da solo, non ho vogli a di ripetermi. Leggi pero'..

Con sto Mason Ryan.. Perche' devi prendere da esempio un wrestler fallito? Non supporta certo la tua tesi.
Il fisico NON è uno dei pilastri di cui parli.
E non vado avanti con questa discussione.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

io mi sono fermato a "Cena, che voglio considerare un esempio di wrestler pulito"

mi sono perso qualcosa poi?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

IlBiondo ha scritto: Su questo possiamo discuterne e, come e' ovvio che sia, arrivare poi ai gusti personali. Credo che nel "calderone" ci debbano essere degli equilibri.
Per esempio: un Nakamura e' un performer di tutto rispetto perche' al fisico non imponente sopperisce con tecnica, stile e presenza sul ring. A me va bene, come non apprezzare?! Ma dimmi tu, a livello di caratterizzazione, che differenza c'e' tra Sami Zayn, Seth Rollins e Dolph Ziggler? Lasciando perdere il fatto che il turn face di SR e' stato uno dei peggiori della storia recente WWE, i loro personaggi non hanno queste differenze cosi' marcate. Non sono imponenti e per questo subiscono lo stesso trattameto di Bryan che era un B+ player.. 2 coglioni..
Ma Zayn, Ziggler e Rollins hanno la stessa caratterizzazione di Bryan (più o meno, forse Zayn e Ziggler sono coloro che si avvicinano di più a Bryan, Rollins è stato scelto dal Triplo) perché da face la storia è sempre la stessa: tu contro l'Authority. È stato così con Reigns, è stato così con Cena. La storia è quella

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

IlBiondo ha scritto:
Sbagli.

Guerrero ha avuto problemi con la droga oltre che, ovviamente, di steroidi ma non e' che tutti i wrestler muscolosi devono bombarsi per forza. Puoi fare palestra anche senza siringarti, se decidi di farlo sono scelte tue.

Cena e' bombato? Rusev e' bombato? Strowman e' bombato? Show e' bombato?
Sono bombati senza la minima ombra di dubbio, pure Ziggler è bombato... ma pure Jericho.

Gli unici che mi vengono in mente che potrebbero non essere bombati sono Owens e Zayn

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

IlBiondo ha scritto: Anche il fisico conta, non ce ne'.
A questo punto una domanda extra: ma perché l'atletismo non conta, nel fisico?
Il povero Luger, bontà sua, era scolpitissimo ma immobile. Ora magari hai un Neville, che si bomba e si vede, ma ha mantenuto la capacità di fare gesti atletici sorprendenti. Questo non è fisico?

Perché un conto è dire, "non voglio vedere gente fuori forma", e mi trovi anche d'accordo in linea di massima. Ma il roster di oggi è venti volte più atletico di un qualsiasi roster del passato. All'epoca Flair si distingueva perché era uno dei pochi che curava la condizione fisica a tutto tondo, a partire soprattutto dal cardio; oggi è la norma.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Tranquillo Biondo, non c'è bisogno del nick verde per dirti che stai a dire na marea di cazzate. Vorrei anche argomentare ma temo non servirebbe a molto, e poi credo abbian detto più o meno tutto quello che c'era da dire :-

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Va be vi siete alleati tutti contro di me, amen.

Cena drogato, anzi tutti bombati. Interessante questa cosa. Prove, a parte l'immancabile convinzione? Postate che le leggo.

Addirittura dire che (fisicamente) il miglior Goldberg era come Reigns oggi.. No, dai, non si puo' sentire. Va bene che giocate di gruppo ma fate almeno finta di essere imparziali.
Il fisico NON è uno dei pilastri di cui parli.
E non vado avanti con questa discussione.
Appena ho provato a mettere le basi di un discorso sui pilastri del wrestling ho ricevuto risposte alla Sloth.. Mentre io esprimevo una mia teoria, opinione personale, Pngon se ne esce col giudizio assoluto. Poi sono io quello che si deve comportare.

Ovviamente se uno vorrebbe un po piu do fisicita', tipo riproporre un Lesnar Angle ma con interpreti diversi, il coro unanime: "Ah! Vuoi gli steroidi" "Ti misuri il cazzo" "Il mio wrestler preferito e' morto per questo"
E in piu': Non sai discutere! Dopo che piu' di uno se ne sce con "Scrive cazzate, ho smesso di leggere" (ma leggi lo stesso)

Immagine

Frazzngarth

IlBiondo ha scritto:Va be vi siete alleati tutti contro di me, amen.

Cena drogato, anzi tutti bombati. Interessante questa cosa. Prove, a parte l'immancabile convinzione? Postate che le leggo.

Addirittura dire che (fisicamente) il miglior Goldberg era come Reigns oggi.. No, dai, non si puo' sentire. Va bene che giocate di gruppo ma fate almeno finta di essere imparziali.

Appena ho provato a mettere le basi di un discorso sui pilastri del wrestling ho ricevuto risposte alla Sloth.. Mentre io esprimevo una mia teoria, opinione personale, Pngon se ne esce col giudizio assoluto. Poi sono io quello che si deve comportare.

Ovviamente se uno vorrebbe un po piu do fisicita', tipo riproporre un Lesnar Angle ma con interpreti diversi, il coro unanime: "Ah! Vuoi gli steroidi" "Ti misuri il cazzo" "Il mio wrestler preferito e' morto per questo"
E in piu': Non sai discutere! Dopo che piu' di uno se ne sce con "Scrive cazzate, ho smesso di leggere" (ma leggi lo stesso)

Immagine
mi limito alla questione "bombati", su Goldberg vs Reigns non mi interessa (e comunque Goldberg era il doppio di Reigns)

di quale prove parli?

il 90% delle persone si vede se sono bombati o meno, più o meno si sa quanto uno può diventare grosso senza prendere niente, basta avere frequentato un po' una palestra.

per diventare come Cena probabilmente non basterebbe fare palestra 24/7 per 52 settimane all'anno, figuriamoci se uno può diventare così con una vita piena di impegni nella quale se va bene ha il tempo per allenarsi un paio d'ore per due volte la settimana.

non parliamo dei wrestlers full-time che combattono 200 match all'anno... loro non hanno manco il tempo di respirare, quindi se sono muscolati ------> si bombano, non ci sono bisogno di prove.

edit: ah e poi per avere fisicità come dici tu, mi citi Angle? :serious: Angle è un braccio di Reigns più o meno... e più o meno è grosso come Rollins (sembra più massiccio perchè pesa più o meno uguale ma è più basso).
Ultima modifica di Frazzngarth il 08/02/2017, 11:30, modificato 2 volte in totale.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

IlBiondo ha scritto:Va be vi siete alleati tutti contro di me, amen.

Goldberg anni d'oro (non in tensione):
Spoiler:
Immagine
Reigns (non in tensione, la foto è un po' sgranata, in caso googla pure tu eh):
Spoiler:
Immagine
Aggiungici che sono alti uguali e il peso annunciato è identico...

Andiamo avanti: John Cena.

Fortunatamente per noi, esiste il natural bodybuilding (visto che si bombavano a morte e serviva che si calmassero), che ci dà un'ottima indicazione di dove si possa arrivare senza aiuti.

I natural alti come Cena (6'1", cioè 185, tornando sul discorso dei grandi wrestler alti...) e con una percentuale simile di grasso corporeo (Cena sarà sull'8-10%, i bodybuilder arrivano leggermente disidratati sul 5%), si aggirano tra le 190 e le 210 libbre (prendi Steve Reeves). Persino Serge Nubret da dopato si fermava a 218. Schwarzenegger, da dopato (all'epoca si poteva in pratica, niente contro Arnie) era 6'2", 235-240, e parliamo del bodybuilder più dotato di tutti i tempi, in un'epoca in cui non arrivavi col 5% di grasso corporeo ma vicino al 10% di cui sopra. John Cena è dato a 6'1", 250.

Fra parentesi, usa sul braccio una fascia per la testa.

Ma comunque, la massa muscolare (che in Cena è sproporzionata rispetto alla struttura, guarda la differenza tra spalla e braccio) è solo una delle cose che si influenzano con la, ehm, medicina sportiva. Per cos'altro sono importanti questi trattamenti? Per il recupero dagli infortuni? Chi è che recupera dagli infortuni muscolari in tempo record, come se avesse un aiuto nella ricostruzione dei tessuti?

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=im9JuD-5lc0[/youtube]

Avrei anche potuto "barare" e chiudere il discorso dicendo che John Cena ha praticamente lo stesso fisico di quando era un bodybuilder e si dopava, e nel frattempo sono passati quindici anni. Ma il punto non è John Cena, è che il Wellness in WWE è una farsa e determinati rapporti di massa non sono naturali.

Ci tengo a dirti che non ti sto dando contro, sto parlando di fatti. Se hai un'analisi da proporre la leggerò molto volentieri.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

No, stai sparando puttanate da svariate pagine e quando si cerca di fartelo notare per te è un complotto nei tuoi confronti (prima dei mod poi di tutta l'utenza, lol), un po' come il tizio che si lamenta quando è lui ad andare contromano in autostrada.
E pngon ci chiami tuo padre.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

IlBiondo ha scritto:Cena drogato, anzi tutti bombati. Interessante questa cosa. Prove, a parte l'immancabile convinzione? Postate che le leggo.
non c'è bisogno di fargli le analisi del sangue: è sufficiente aver frequentato una qualsiasi palestra

per ottenere e mantenere un fisico simile bisogna costantemente:
- allenarsi bene
- mangiare bene
- riposare bene

e con i ritmi attuali della wwe è IMPOSSIBILE fare tutte e tre le cose: house show, viaggi, presenze alle attività di sensibilizzazione, incontri con i fan ecc ecc... sono tutte attività che tolgono tempo ai wrestler, tempo che inevitabilmente si va sottarre al mantenimento del fisico e non solo

e per compensare queste mancanze, bisogna NECESSARIAMENTE integrare con "qualcosa", che di sicuro non è petto di pollo... e tutto questo senza toccare l'argomento painkiller et similia

non per nulla, magicamente, tutti tornano in forma (vedi per ultimo big show) solo dopo che sono stati lontani dalle continue attività wwe

Frazzngarth

Nicolasblaze ha scritto:
Goldberg anni d'oro (non in tensione):
Spoiler:
Immagine
Reigns (non in tensione, la foto è un po' sgranata, in caso googla pure tu eh):
Spoiler:
Immagine
Aggiungici che sono alti uguali e il peso annunciato è identico...

Andiamo avanti: John Cena.

Fortunatamente per noi, esiste il natural bodybuilding (visto che si bombavano a morte e serviva che si calmassero), che ci dà un'ottima indicazione di dove si possa arrivare senza aiuti.

I natural alti come Cena (6'1", cioè 185, tornando sul discorso dei grandi wrestler alti...) e con una percentuale simile di grasso corporeo (Cena sarà sull'8-10%, i bodybuilder arrivano leggermente disidratati sul 5%), si aggirano tra le 190 e le 210 libbre (prendi Steve Reeves). Persino Serge Nubret da dopato si fermava a 218. Schwarzenegger, da dopato (all'epoca si poteva in pratica, niente contro Arnie) era 6'2", 235-240, e parliamo del bodybuilder più dotato di tutti i tempi, in un'epoca in cui non arrivavi col 5% di grasso corporeo ma vicino al 10% di cui sopra. John Cena è dato a 6'1", 250.

Fra parentesi, usa sul braccio una fascia per la testa.

Ma comunque, la massa muscolare (che in Cena è sproporzionata rispetto alla struttura, guarda la differenza tra spalla e braccio) è solo una delle cose che si influenzano con la, ehm, medicina sportiva. Per cos'altro sono importanti questi trattamenti? Per il recupero dagli infortuni? Chi è che recupera dagli infortuni muscolari in tempo record, come se avesse un aiuto nella ricostruzione dei tessuti?

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=im9JuD-5lc0[/youtube]

Avrei anche potuto "barare" e chiudere il discorso dicendo che John Cena ha praticamente lo stesso fisico di quando era un bodybuilder e si dopava, e nel frattempo sono passati quindici anni. Ma il punto non è John Cena, è che il Wellness in WWE è una farsa e determinati rapporti di massa non sono naturali.

Ci tengo a dirti che non ti sto dando contro, sto parlando di fatti. Se hai un'analisi da proporre la leggerò molto volentieri.
sì e aggiungi anche il fatto che un bodybuilder fa bodybuilding ogni giorno della sua vita... Cena con tutti gli impegni in-ring ed extra-ring che ha quante volte si potrà allenare?

è bombato fino al midollo, eddai...

Rispondi