- The Champ renews his epic rivalry against The Viper tonight
- What chaos will unfold with the Elimination Chamber Match just five days away?
- Tag Team Turmoil competitors square off in a 12-Man Tag Team Match
- Apollo Crews looks to put a stop to Dolph Ziggler's ruthless aggression
Hoak's preview:
- Continua la Road to Elimination Chamber. Chi si imporrà su gli altri partecipanti questa settimana? AJ? Ambrose? Nuovamente Baron Alopecia Corbin?
- Verrà portato avanti il feud tra la Lynch e la James?
- Ci sarà il classico 12-man Tag Team match fra tutte le coppie?
- La Bliss uscirà il culo?
Ultima modifica di Hoak il 07/02/2017, 17:43, modificato 2 volte in totale.
gianluke19 ha scritto:
Avevo letto che Cena vs Orton non lo stavano più pubblicizzando...
Sulla preview c'è. Io spero non si faccia, più che altro perché lo vorrei a WM pur di non sorbirmi un Wyatt vs Orton titolato che sarebbe l'incarnazione della noia. La speranza resta AJ vs Cena vs Orton titolato, ma è un salvare il salvabile visto che ancora non capisco bene il senso di Orton vincitore della Royal Rumble nel 2017.
KTW ha scritto:
Sulla preview c'è. Io spero non si faccia, più che altro perché lo vorrei a WM pur di non sorbirmi un Wyatt vs Orton titolato che sarebbe l'incarnazione della noia. La speranza resta AJ vs Cena vs Orton titolato, ma è un salvare il salvabile visto che ancora non capisco bene il senso di Orton vincitore della Royal Rumble nel 2017.
Arrivare a preferire Cena Orton a Cena Wyatt è come preferire la Clinton a Trump in pratica
No va beh io preferirei comunque Wyatt-Orton a Cena-Orton, almeno nel primo caso daresti un po' di spazio a qualcuno di nuovo che ha bisogno di un po' di spinta. Tanto come qualità del lottato più o meno siamo allo stesso livello. E Cena magari lo tieni per qualcun altro con cui puoi ricavare qualcosa di buono.
PaulSacz ha scritto:
Arrivare a preferire Cena Orton a Cena Wyatt è come preferire la Clinton a Trump in pratica
Intendevi Orton-Wyatt forse, comunque può essere. Il punto è che Orton e Wyatt mi trasmettono proprio disinteresse in quella zona della card. Se cerchi noia sul dizionario trovi il main event di No Mercy '16. Con ciò non sto dicendo che faccio i salti di gioia per Cena vs Orton 6271923, ma sempre meglio di un feud, che oltre a non entrarci una mazza con il titolo mondiale, è godibile solo perché si svolge nel mid-uppercard, la sua dimensione.
Rimango a essere stupito che a Wrestlemania si andrà verso un John Cena & Nikki Bella vs The Miz & Maryse, ma chi se lo beve una farsa del genere?
A SD, se vogliano tirare su un incontro per un certo interesse per WM, possono proporre solo Cena vs Orton per il titolo WWE, per quanto rivisto e (temo io) sulla carta assai noioso è l'unico incontro che garantirebbe un certo star power al brand blu.
è mai successo che il vincitore della Rumble mettesse in palio la titleshot ottenuta nella rissa? e magari anche che la perdesse? So per certo che è accaduto con la valigetta del MitB... Potrebbe essere un'alternativa quantomeno considerabile, per evitare sia il poco promettente Orton-Wyatt titolato che il 376esimo Orton-Cena.
Riccardo ha scritto:è mai successo che il vincitore della Rumble mettesse in palio la titleshot ottenuta?
Potrebbe essere un'alternativa quantomeno considerabile, per evitare sia il poco promettente Orton-Wyatt titolato che il 376esimo Orton-Cena.