Re-uppo.FearTheSock ha scritto:Posso aggiungermi in corsa dalla prossima card?
Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Re: Masterbooker Il Ritorno *Royal Rumblers*
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Masterbooker Il Ritorno *NXT Brand War*
Scusami, avevo visto, ma mi sono dimenticato di risponderti.
Visto che ci sono utenti che non hanno risposto al secondo turno, a me sta bene.
Visto che ci sono utenti che non hanno risposto al secondo turno, a me sta bene.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Nessun problema, allora mi metto subito al lavoro.norrisjak ha scritto:Scusami, avevo visto, ma mi sono dimenticato di risponderti.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Altra cosa,Aries e Itami in quali conduzioni fisiche dobbiamo considerarli?
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Sani come dei pesciEmperador Horace ha scritto:Altra cosa,Aries e Itami in quali conduzioni fisiche dobbiamo considerarli?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Volevo dire la mia sulla seconda giornata:
Ho preferito gli show di coloro che sono rimasti in "continuity" con i fatti di Royal Rumble e con gli status "reali" quindi fatico a vedere un Crews (da Morris93), un Zayn (da BryanDanielson95), un Gallagher (da AFM2000) nel Main Event.
Mi è piaciuta la card di ALI che, seppur inserendo Cesaro e Sheamus nel Main Event li abbiano comunque messo contro due da "gradoni in testa" e sarebbe un match che mi piacerebbe comunque vedere.
La card di Horace Hogan mi ha fatto morire e con la motivazione Russiana è coerente.
Quella di Puntocom, la migliore secondo Jak, invece non mi prende perchè secondo il mio punto di vista non ha coerenza attuale con i fatti reali.
Ho preferito gli show di coloro che sono rimasti in "continuity" con i fatti di Royal Rumble e con gli status "reali" quindi fatico a vedere un Crews (da Morris93), un Zayn (da BryanDanielson95), un Gallagher (da AFM2000) nel Main Event.
Mi è piaciuta la card di ALI che, seppur inserendo Cesaro e Sheamus nel Main Event li abbiano comunque messo contro due da "gradoni in testa" e sarebbe un match che mi piacerebbe comunque vedere.
La card di Horace Hogan mi ha fatto morire e con la motivazione Russiana è coerente.
Quella di Puntocom, la migliore secondo Jak, invece non mi prende perchè secondo il mio punto di vista non ha coerenza attuale con i fatti reali.
-
norrisjak
Come ho già scritto in privato ad un altro utente, stiamo diventando in troppi.laOch ha scritto:Come FearTheSock, posso aggiungermi?
E' un concept interessante
Sarà per la prossima volta
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Va bene.norrisjak ha scritto:
Come ho già scritto in privato ad un altro utente, stiamo diventando in troppi.

- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Mandata.
Mi reputo mediamente soddisfatto anche se tanta gente non ho potuto utilizzarla.
Mi reputo mediamente soddisfatto anche se tanta gente non ho potuto utilizzarla.
Se gli lascio il posto è un problema? Io l'ho fatto per sport, e parteciperei unicamente se il tema mi intriga (in questo caso sì), magari laOch sarebbe più presente.norrisjak ha scritto:
Come ho già scritto in privato ad un altro utente, stiamo diventando in troppi.
Al massimo posto le mie card in pubblico, fuori concorso come qualche film coreano al festival di Venezia.