Myles Kennedy ha scritto:Il giocatore più sega (rispetto alla squadra in cui giocava) che ti piaceva di più.
Io ai tempi ero un Mark di Van Der Meyde.
Partiamo con il fatto che VDM non era cesso ma ha buttato tutto via per fare la bella vita. Tra l'altro alla spiaggia, ad ogni gol fatto, si esultava alla VDM

.
Non me ne vengono in mente, forse Tonucci in questo momento. Non è un grandissimo difensore, anzi, ha anche dei piedi stortissimi però ha il pregio di mettere in campo i due coglioni quadrati che si ritrova in mezzo alle gambe. Ed è la cosa che apprezzo di più.
Evoluted ha scritto:domande tutti riguardanti la tua baresità:
1) Quanto è forte in generale la presenza di interisti a Bari? Mi pare che in tutta la Puglia andiamo fortissimo come tifosi.
2) Prima che facessero la carriera che hanno fatto, ti sembrava meglio Bonucci o Ranocchia? Parlo dell'anno della loro esplosione, 2009-2010, ignoro in questo momento da quanto tempo fossero biancorossi.
3) E' più sentita la rivalità col Lecce o col Foggia? Personalmente chi apprezzi di meno e perchè?
4) Com'è il San Nicola? Parlo proprio a livello di architettura, comodità, visibilità...
5) Pareri su Malena la pugliese?
6) Pareri su Pasquale Laricchia?

1) Assai, anche se sono di più gli juventini. Tra l'altro allo stadium vedo che ci sono sempre striscioni tipo "corato bianconera" o robe del genere
2) Ero dell'idea che Ranocchia fosse più forte di Bonucci e sono ancora oggi convinto che Ranocchia senza l'inter avrebbe fatto tutt'altra carriera. Però è andata cosi.
3) Attualmente Lecce. Ma le rivalità si sono accese in periodi diversi. Prima degli anni 90 la rivalità più accesa era con il Taranto, nei 90 con il Foggia e poi con il Lecce. Chi apprezzo di meno? i leccesi. Da quando si sono inventati sta cosa del salento fanno troppo i fighi.
4) Allo stato attuale una chiavica. L'unica cosa buona è il terreno di gioco....i petali sono volati via, nei seggiolini cresce l'erba che fa il solletico al culo, se piove in curva sud non ti puoi riparare da nessuna parte, per pisciare si va in mezzo alle piante perchè i bagni fanno schifo al cazzo. Sarebbe da abbattere e rifare, magari togliendo quella pista d'atletica di merda e diminuendo il numero dei posti (60mila non li farà mai più).
5) Bella fica. Glielo butterei al culo, correndo il rischio di ritrovarmi il cazzo al cioccolato.
6) Caruccio come personaggio di quel programma trash ma ne preferisco altri. Precisiamo, non ho mai visto un gf ma solo mai dire gf che era una cazzo di figata di programma.
Myles Kennedy ha scritto:Evoluted, ti posso rispondere anche io sulla questione Puglia. Zittino se non sbaglio è di Modugno, io sono di Ruvo di Puglia.
I baresi in generale sono del Bari (o almeno, molti lo sono quando gli conviene). I pugliesi di zone limitrofe (Corato, Andria, Trani, Terlizzi, Ruvo) sono principalmente Juventini (per la maggior parte), Milanisti ed Interisti. Praticamente nulli i romanisti (forse ne conosco 3-4), nulli i laziali (ne conosco uno) e zero napoletani.
E non c'è bisogno di chiederlo. Il San Nicola fa cagare al cazzo. E' più sentita la rivalità col Lecce. "Ci nan zomb è nu lecces" e "Lecce merda" sono i migliori cori della Curva Nord.
Zittino, sei mai stato a Ruvo? Che ne pensi della città?
Quanto fa cagare al cazzo Corato?
Qual è la frazione migliore di Bari?
Il più infame tra Masiello, Gillet, Guberti e molti altri?
Da Barese ho sentito questo rumor. E' vero che Almiron si sbatteva la moglie di quel cadavere di Kutuzov? E' questo il vero motivo per cui se n'è andato Almiron o perchè non si voleva vendere le partite?
Non è vero. Tra l'altro a Modugno c'è un Napoli fan club (molto strana come cosa).
1) No
2) Na mezza cacata. Ci passavo per lavoro.
3) Non lo so.
4) Masiello. Guberti e Gillet sono stati assolti, come i 2-3 capi ultras del bari. Un altra bella merda è Belmonte.
5) Non ne ho idea.
Mystogan ha scritto:1) Tifi Inter perché...
2) Opinione senza mezzi termini su Ventura, Allegri e Mancini.
3) L'allenatore adatta il modulo ai giocatori o i giocatori si adattano al modulo dell'allenatore?
1) Perchè alle elementari in classe erano quasi tutti interisti e per far gruppo lo son diventato pure io.
2) ventura: grande allenatore arrivato tardi nelle alte sfere del calcio. Il Bari forse lo ha salvato da una carriera anonima e poi ha trovato pure moglie (vengono qua e trombano tutti, Bonucci, Ventura, Ceppitelli, ecc.

). Anche se ha l'enorme difetto che per cambiare qualcosa a livello tattico ci mette un milione di anni
Allegher: E' bravo. Quando è arrivato alla juve non mi aspettavo che facesse cosi bene e invece...è stato intelligente, furbo e continua a vincere (anche se solo in italia)
Mancini: L'inghilterra lo ha rincoglionito. Alla lazio e all'inter pre mou era figo. Deve tornare ad essere quello lì.
3)Un pò dell'uno, un pò dell'altro. Se hai un giocatore tipo Baggio, devi fare in modo di ricamare una tattica dove lui si esalti. Viceversa, ho difeso gasperini nell'era inter contro tutti perchè proponeva la difesa a 3 e Maicon non riusciva a giocare 30 metri più in avanti (cosa ridicola per me).
Ora fatemi finire di cacare in pace