Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Re: Masterbooker Il Ritorno *Royal Rumblers*
Dall'8 al 5. Che debacle...
Ecco la mia card con spiegazione:
1. Chris Jericho sconfigge Kalisto in un U.S. Title vs Mask match (15-20 min)
Quasi 19 anni dopo aver strappato la maschera di Juventud Guerrera, Y2J si porta a casa anche quella di Kalisto, sottomettendolo alla Walls of Jericho. Il luchador dichiara di non essere messicano, ma di essere nato a Chicago, creando un forte senso di sconforto in Michael Cole.
2. Sheamus & Cesaro sconfiggono Luke Harper & Bray Wyatt (10-15 min)
Tag match basato sulle sonore mazzate. Vittoria per il team europeo con la Neutralizer decisiva di Cesaro su Harper.
3. Roman Reigns sconfigge Baron Corbin in uno Street Fight match (10-15 min)
Mah, stipulazione per rendere meno inguardabile la cosa. Vittoria di Roman ottenuta con una Spear.
4. Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods sconfiggono Enzo Amore, Big Cass & Tye Dillinger (10-15 min)
Intermezzo semi comedy, vittoria per il New Day con la Trouble in Paradise di Kofi su Enzo.
5. Jack Gallagher sconfigge The Miz, Dolph Ziggler e Apollo Crews in un Four Way match (15-20 min)
Sfida dinamica tra quattro atleti molto diversi. Vittoria a sorpresa per il gentleman inglese che sorprende Miz con una culla.
6. Randy Orton sconfigge Rusev (10-15 min)
Sfida tra due onesti worker, non immagino robe grandiose, ma qualcosa di accettabile sì. Vittoria della Vipera con una RKO dal nulla (ma va?)
7. Undertaker sconfigge Brock Lesnar e Goldberg in un Three Way match (15-20 min)
Giusto per starpower e perché mi spiaceva lasciarli fuori. Messi tutti insieme in un match a tre per concedere le giuste pause alle cariatidi. Vince il becchino dopo una Tombstone su Lesnar.
8. El Generico sconfigge Dean Ambrose e conquista il titolo intercontinentale (20-25 min)
Viene annunciato che l’avversario designato del Lunatic Fringe, Sami Zayn, è purtroppo infortunato. Verrà quindi sostituito da uno sfidante misterioso. Si presenta il Generic Luchador che, dopo una dura sfida, atterra Ambrose con una Brain buster e conquista la cintura. Un estasiato Michael Cole annuncia che finalmente la WWE ha quello che si merita, un vero messicano al vertice, non come quel bugiardo traditore di Kalisto.
Ecco la mia card con spiegazione:
1. Chris Jericho sconfigge Kalisto in un U.S. Title vs Mask match (15-20 min)
Quasi 19 anni dopo aver strappato la maschera di Juventud Guerrera, Y2J si porta a casa anche quella di Kalisto, sottomettendolo alla Walls of Jericho. Il luchador dichiara di non essere messicano, ma di essere nato a Chicago, creando un forte senso di sconforto in Michael Cole.
2. Sheamus & Cesaro sconfiggono Luke Harper & Bray Wyatt (10-15 min)
Tag match basato sulle sonore mazzate. Vittoria per il team europeo con la Neutralizer decisiva di Cesaro su Harper.
3. Roman Reigns sconfigge Baron Corbin in uno Street Fight match (10-15 min)
Mah, stipulazione per rendere meno inguardabile la cosa. Vittoria di Roman ottenuta con una Spear.
4. Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods sconfiggono Enzo Amore, Big Cass & Tye Dillinger (10-15 min)
Intermezzo semi comedy, vittoria per il New Day con la Trouble in Paradise di Kofi su Enzo.
5. Jack Gallagher sconfigge The Miz, Dolph Ziggler e Apollo Crews in un Four Way match (15-20 min)
Sfida dinamica tra quattro atleti molto diversi. Vittoria a sorpresa per il gentleman inglese che sorprende Miz con una culla.
6. Randy Orton sconfigge Rusev (10-15 min)
Sfida tra due onesti worker, non immagino robe grandiose, ma qualcosa di accettabile sì. Vittoria della Vipera con una RKO dal nulla (ma va?)
7. Undertaker sconfigge Brock Lesnar e Goldberg in un Three Way match (15-20 min)
Giusto per starpower e perché mi spiaceva lasciarli fuori. Messi tutti insieme in un match a tre per concedere le giuste pause alle cariatidi. Vince il becchino dopo una Tombstone su Lesnar.
8. El Generico sconfigge Dean Ambrose e conquista il titolo intercontinentale (20-25 min)
Viene annunciato che l’avversario designato del Lunatic Fringe, Sami Zayn, è purtroppo infortunato. Verrà quindi sostituito da uno sfidante misterioso. Si presenta il Generic Luchador che, dopo una dura sfida, atterra Ambrose con una Brain buster e conquista la cintura. Un estasiato Michael Cole annuncia che finalmente la WWE ha quello che si merita, un vero messicano al vertice, non come quel bugiardo traditore di Kalisto.

- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
WWE
ammetto che la spiegazione una risata me l'ha strappata. In generale ho notato che c'è stata una suddivisione abbastanza netta tra chi ha tenuto in conto anche lo starpower (per il pubblico WWE) e chi ha puntato sulla qualità dei match a costo di mettere gente che attualmente è nel midcard in posizioni alte.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Masterbooker Il Ritorno *NXT Brand War*
NXT Brand War
Per il prossimo turno, dovrete bookare uno show interpromozionale che vedrà il roster di NXT sfidare un solo roster a vostra scelta tra quelli che vi proporrò.
Questa volta i match da bookare saranno OBBLIGATORIAMENTE SETTE (7) e dovranno essere tutti match interpromozionali. Come per lo scorso turno, dovrete indicare i vincitori, il minutaggio e, opzionalmente, come finisce ogni match (siate brevi, altrimenti non leggo).
Anche qua potrete usare AL MASSIMO DUE (2) match a stipulazione (intesa come nello scorso turno).
Assegnerò un punteggio che potrà essere 0, 0.5 o 1 ad ogni match, più un punteggio che varia da 0 a 3 alla card. Se sceglierete un roster diverso da quello di Raw o Smackdown, il punteggio della card varierà da 0 a 4.
Ecco i roster:
NXT Brand War
NXT roster:
Raw roster:
205 Live roster:
Smackdown roster:
ROH roster:
PROGRESS roster:
ICW roster:
AAW roster:
CZW roster:
Se manca nei roster qualcuno di importante, fatemelo sapere che vedrò se è il caso di aggiungerlo
La scadenza è domenica alle 12
Per il prossimo turno, dovrete bookare uno show interpromozionale che vedrà il roster di NXT sfidare un solo roster a vostra scelta tra quelli che vi proporrò.
Questa volta i match da bookare saranno OBBLIGATORIAMENTE SETTE (7) e dovranno essere tutti match interpromozionali. Come per lo scorso turno, dovrete indicare i vincitori, il minutaggio e, opzionalmente, come finisce ogni match (siate brevi, altrimenti non leggo).
Anche qua potrete usare AL MASSIMO DUE (2) match a stipulazione (intesa come nello scorso turno).
Assegnerò un punteggio che potrà essere 0, 0.5 o 1 ad ogni match, più un punteggio che varia da 0 a 3 alla card. Se sceglierete un roster diverso da quello di Raw o Smackdown, il punteggio della card varierà da 0 a 4.
Ecco i roster:
NXT Brand War
NXT roster:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
La scadenza è domenica alle 12
Ultima modifica di norrisjak il 07/02/2017, 14:31, modificato 4 volte in totale.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Il roster di 205 Live, mi stuzzica anche se è un po' con la coperta corta.
Vediamo cosa riesco a combinare in settimana, altrimenti mi butto su ROH o PROGRESS.
Vediamo cosa riesco a combinare in settimana, altrimenti mi butto su ROH o PROGRESS.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Ah, comunque vi avviso che vista la semplicità di questo turno (ci sta un po' di relax dopo due turni impestati) sarò leggermente più cattivo nelle valutazioni
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Mannaggia a NXT, sennò veniva fuori una card femminile da urlo (vs PROGRESS, e ti ringrazio Norris per essere stato molto generoso coi roster, mettendo anche freelancer che lottano di più altrove). Vabbè, è venuta fuori una card mista da urlo, personalmente. Ci sono due dei miei dream match al momento irrealizzabili, quindi è stato bello immaginarseli.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ho appena scoperto di conoscere un sacco di wrestler della AAW, ergo...
(all'inizio volevo scegliere 205 live solo per Akira Tozawa...)
Ma quelle segacce della TNA niente? tanto non l'avrei scelta lo stesso...

(all'inizio volevo scegliere 205 live solo per Akira Tozawa...)
Ma quelle segacce della TNA niente? tanto non l'avrei scelta lo stesso...

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
-
norrisjak
Ah, due parole sui roster.
Per i roster WWE, ROH e ICW ho usato i rispettivi siti internet.
Per PROGRESS, AAW e CZW ho usato wiki, anche perchè soprattutto le prime due un roster fisso fisso non ce l'hanno
Per i roster WWE, ROH e ICW ho usato i rispettivi siti internet.
Per PROGRESS, AAW e CZW ho usato wiki, anche perchè soprattutto le prime due un roster fisso fisso non ce l'hanno
-
norrisjak
No, dimenticanza mia. Aggiungo subitoEmperador Horace ha scritto:Ma Trevor Lee è fuori dalla AAW?
Edit, aggiunti anche Sabre e Chuckie-T