Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Re: Masterbooker Il Ritorno *Royal Rumblers*
Ah.
Pensavo na roba tipo "Senor Lesnar, numbah don't lie, and they spell disaster for you at Wrestlemania"
Pensavo na roba tipo "Senor Lesnar, numbah don't lie, and they spell disaster for you at Wrestlemania"
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Intanto metto come avrei fatto io la card
Royal Rumblers
Kofi Kingston vs Big E vs Xavier Woods (8:30)
The Miz vs Tye Dillinger (11:15)
Cesaro vs Luke Harper (13:20)
No Holds Barred: Randy Orton vs Bray Wyatt (15:00)
Big Show, Braun Strowman & Brock Lesnar vs Big Cass, James Ellsworth & Enzo Amore (1:40)
Falls Count Anywhere: Dean Ambrose vs Roman Reigns (16:00)
Jack Gallagher vs Kalisto (23:50)
Dolph Ziggler vs Sami Zayn (28:30)
Si apre in leggerezza con il TT del New Day e con un interessante scontro tra Miz e Tye (stile major, overissimi entrambi). Poi si va sul sicuro con Cesaro vs Harper e un Orton vs Wyatt con stipula per coprire le lacune di entrambi. Squash pausa cesso per separare i due match con stipula (per Ambrose vs Reigns vale il discorso del coprire le lacune). Si chiude con due matchoni dal minutaggio molto generoso (in tutto circa 2h di lottato)
Aggiungo che a mio parere questa card era molto più complicata della precedente in quanto il materiale umano disponibile era molto ristretto sia per qualità che per quantità. Infatti ci sono stati degli abbinamenti proposti più volte.
Domani la prossima card
Royal Rumblers
Kofi Kingston vs Big E vs Xavier Woods (8:30)
The Miz vs Tye Dillinger (11:15)
Cesaro vs Luke Harper (13:20)
No Holds Barred: Randy Orton vs Bray Wyatt (15:00)
Big Show, Braun Strowman & Brock Lesnar vs Big Cass, James Ellsworth & Enzo Amore (1:40)
Falls Count Anywhere: Dean Ambrose vs Roman Reigns (16:00)
Jack Gallagher vs Kalisto (23:50)
Dolph Ziggler vs Sami Zayn (28:30)
Si apre in leggerezza con il TT del New Day e con un interessante scontro tra Miz e Tye (stile major, overissimi entrambi). Poi si va sul sicuro con Cesaro vs Harper e un Orton vs Wyatt con stipula per coprire le lacune di entrambi. Squash pausa cesso per separare i due match con stipula (per Ambrose vs Reigns vale il discorso del coprire le lacune). Si chiude con due matchoni dal minutaggio molto generoso (in tutto circa 2h di lottato)
Aggiungo che a mio parere questa card era molto più complicata della precedente in quanto il materiale umano disponibile era molto ristretto sia per qualità che per quantità. Infatti ci sono stati degli abbinamenti proposti più volte.
Domani la prossima card
Ultima modifica di norrisjak il 06/02/2017, 14:07, modificato 1 volta in totale.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
MasterBooker WWE Royal Rumblers
Saimas (6)
Scarecrow (7.5)
Salettone (7)
Morris93 (6)
Nicolasblaze (7)
BryanDanielson95 (5)
AFM2000 (6.5)
A Lad Insane (7)
Emperador Horace (4.5)
PuntoCom (8)
The Master of ROH (8)
Archer (5.5)
HitMan 10 (5)
ManInTheBox (5.5)
Deadman 3:16 (5.5)
3:16 (6)
JG92 (4)
PepsiPlunge (5.5)
Classifica parziale
The Master of ROH 8
PuntoCom 8
Scarecrow 7.5
Salettone 7
Nicolasblaze 7
A Lad Insane 7
AFM2000 6.5
Saimas 6
3:16 6
Morris93 6
PepsiPlunge 5.5
Deadman 3:16 5.5
ManInTheBox 5.5
Archer 5.5
Hitman 10 5
BryanDanielson95 5
Empedador Horace 4.5
JG92 4
Classifica generale
Scarecrow 15
The Master of ROH 14.5
Nicolasblaze 14.5
Salettone 14
PuntoCom 13
ManInTheBox 13
A Lad Insane 13
Hitman 10 13
AFM2000 12.5
Saimas 12.5
3:16 12
Morris93 11.5
Emperador Horace 11.5
PepsiPlunge 11.5
BryanDanielson95 11.5
Deadman 3:16 11
JG92 8.5
Capitan Ovvio 6.5
Archer 5.5
Uocciagonadu 5
Freak Jones 2.5
Ryan 0
Saimas (6)
Spoiler:
Scarecrow (7.5)
Spoiler:
Salettone (7)
Spoiler:
Morris93 (6)
Spoiler:
Nicolasblaze (7)
Spoiler:
BryanDanielson95 (5)
Spoiler:
AFM2000 (6.5)
Spoiler:
A Lad Insane (7)
Spoiler:
Emperador Horace (4.5)
Spoiler:
PuntoCom (8)
Spoiler:
The Master of ROH (8)
Spoiler:
Archer (5.5)
Spoiler:
HitMan 10 (5)
Spoiler:
ManInTheBox (5.5)
Spoiler:
Deadman 3:16 (5.5)
Spoiler:
3:16 (6)
Spoiler:
JG92 (4)
Spoiler:
PepsiPlunge (5.5)
Spoiler:
Classifica parziale
The Master of ROH 8
PuntoCom 8
Scarecrow 7.5
Salettone 7
Nicolasblaze 7
A Lad Insane 7
AFM2000 6.5
Saimas 6
3:16 6
Morris93 6
PepsiPlunge 5.5
Deadman 3:16 5.5
ManInTheBox 5.5
Archer 5.5
Hitman 10 5
BryanDanielson95 5
Empedador Horace 4.5
JG92 4
Classifica generale
Scarecrow 15
The Master of ROH 14.5
Nicolasblaze 14.5
Salettone 14
PuntoCom 13
ManInTheBox 13
A Lad Insane 13
Hitman 10 13
AFM2000 12.5
Saimas 12.5
3:16 12
Morris93 11.5
Emperador Horace 11.5
PepsiPlunge 11.5
BryanDanielson95 11.5
Deadman 3:16 11
JG92 8.5
Capitan Ovvio 6.5
Archer 5.5
Uocciagonadu 5
Freak Jones 2.5
Ryan 0
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Hai fatto bene a includere anche le spiegazioni, so che è un lavoraccio ma ne giova il topic.
La mia card era costruita in crescendo alla giappa ma condivido la tua osservazione per cui probabilmente non è adatta al pubblico americano.
EDIT: io comunque punto a vincere in stile Nico Rosberg, arrivando nei primi cinque ogni settimana
La mia card era costruita in crescendo alla giappa ma condivido la tua osservazione per cui probabilmente non è adatta al pubblico americano.
EDIT: io comunque punto a vincere in stile Nico Rosberg, arrivando nei primi cinque ogni settimana

-
norrisjak
Sulle spiegazioni, le ho tenute in quanto brevi (quelle lunghe le ho cancellate).Nicolasblaze ha scritto:Hai fatto bene a includere anche le spiegazioni, so che è un lavoraccio ma ne giova il topic.
Sono d'accordo che così il tutto risulta più comprensibile e leggibile
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
RKO vs End of Days, non per altro. Si, non è un accoppiamento proprio eccezionale.norrisjak ha scritto:Card nel complesso (1.5): match ben distribuiti, con un main event molto interessante che si rifà al Gallagher della Futureshock. Però ci sono cose che non mi convincono, come il match di Lesnar o quello di Orton
Ultima modifica di AFM2000 il 06/02/2017, 14:56, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
La mia card è fasciata sulle idee di Russo, quindi il voto lo scarico su di lui.
1- Russo ha dichiarato che le uscite di Ambrose, Ziggler e Wyatt alla Rumble non se l'è filate nessuno perché la scrittura 50/50 li ha privati di interesse.
2- gli piacciono Cesaro e Sheamus, ma non reggerebbe un altro programma tra i due, ecco perché il minutaggio così breve.
3- non sopporta Ellsworth, e com'è noto vede i messicani solo come lowcarders. L'idea dello steel cage match comunque era che la gabbia rappresenta il muro sul confine, tant'è che avevo pensato a una parete murata da scavalcare, ma il pubblico non avrebbe visto nulla.
4- in un evento in cui molti nomi nuovi battonoe vecchie star, ci voleva qualcuno che resistesse, anche se in maniera scorretta.
5- gli piace ferocemente The Miz, mentre non è un mistero che non vede Zayn come un nome trascinante.
6- pensa che per come stanno proteggendo Corbin, la WWE avrebbe grandi progetti per lui.
7- se la WWE aveva intenzione di pushare Strowman alla Rumble lui lo avrebbe fatto alla grande, magari con la vittoria della stessa, e facendogli eliminare i grossi nomi.
8- Goldberg lo odia, mentre a Russo piace Orton (lo vede grezzo, e lui gli costruirebbe finalmente un personaggio). Doveva essere un trionfo di overbooking, ma non c'era spazio.
1- Russo ha dichiarato che le uscite di Ambrose, Ziggler e Wyatt alla Rumble non se l'è filate nessuno perché la scrittura 50/50 li ha privati di interesse.
2- gli piacciono Cesaro e Sheamus, ma non reggerebbe un altro programma tra i due, ecco perché il minutaggio così breve.
3- non sopporta Ellsworth, e com'è noto vede i messicani solo come lowcarders. L'idea dello steel cage match comunque era che la gabbia rappresenta il muro sul confine, tant'è che avevo pensato a una parete murata da scavalcare, ma il pubblico non avrebbe visto nulla.
4- in un evento in cui molti nomi nuovi battonoe vecchie star, ci voleva qualcuno che resistesse, anche se in maniera scorretta.
5- gli piace ferocemente The Miz, mentre non è un mistero che non vede Zayn come un nome trascinante.
6- pensa che per come stanno proteggendo Corbin, la WWE avrebbe grandi progetti per lui.
7- se la WWE aveva intenzione di pushare Strowman alla Rumble lui lo avrebbe fatto alla grande, magari con la vittoria della stessa, e facendogli eliminare i grossi nomi.
8- Goldberg lo odia, mentre a Russo piace Orton (lo vede grezzo, e lui gli costruirebbe finalmente un personaggio). Doveva essere un trionfo di overbooking, ma non c'era spazio.
Sapevo che il ME sarebbe stato apprezzato.
Inizia la rimonta!
( Quanto è dislessica la mia spiegazione del finale tra Ambrose e Reigns? Mi faccio schifo da solo. )
Inizia la rimonta!
( Quanto è dislessica la mia spiegazione del finale tra Ambrose e Reigns? Mi faccio schifo da solo. )
- PepsiPlunge
Boh speravo che la redemption di Ziggler sarebbe stata più apprezzata ma vabbè, un 5.5 che ci sta
- PepsiPlunge
Ah, se a qualcuno interessasse lo spot final della Over Top Rope Challenge è questo.
Tutti vs Lesnar, che resiste ed elimina Enzo e Corbin. Attaccano tutti Lesnar e lo indeboliscono, ma Miz al momento decisivo si blocca per la paura di una ritorsione. Questo distrae Tye, allora la bestia lo elimina. Dolph, triggerato, elimina entrambi in un comeback spettacolare e si prende la sua rivincita.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Quando si porta a casa la sufficienza, va sempre bene.
Alla prossima, si punta al 6.5 per recuperare il mezzo punto perso nella prima card.
Alla prossima, si punta al 6.5 per recuperare il mezzo punto perso nella prima card.
Io personalmente, essendo lo show contestualizzato in ottica WWE, ho cercato di ricrearne un po' la linea di pensiero. Non è una card che mi rappresenta (altrimenti Strowman manco l'avrei nominato), quindi ecco spiegati i Reigns che deve fare bella figura, Davide vs Golia, overbooking che porta al match extra.
L'hardcore match non sapevo benissimo dove posizionarlo perché non mi andava di raggruppare i match di cartelli tutti alla fine, la stipulazione nasce semplicemente del fatto che è il campo dove quei due si esprimono meglio.
La prossima volta seguo il cuore, vah.
L'hardcore match non sapevo benissimo dove posizionarlo perché non mi andava di raggruppare i match di cartelli tutti alla fine, la stipulazione nasce semplicemente del fatto che è il campo dove quei due si esprimono meglio.
La prossima volta seguo il cuore, vah.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sapevo di beccare due zero, ma il TT tra i ciccioni e Ellsworth più di Lesnar non potevo non inserirli 
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
I match con Goldberg in totale hanno preso due punti, e mi sembra che fossero tutti a più uomini.
Io penso di averlo utilizzato bene: un minuto e mezzo di taunt, quasi 5 minuti di headlock di Orton, spear, jackhammer, tira giù Russo e tutti a casa. Con le entrate e il finale di Russo arriviamo a 15 minuti, che è un tempo in standard con la sua concezione di wrestling in TV.
Per il prossimo turno suggerisco di costruire una card buona per il pubblico di Città del Messico, ma utilizzando solo luchadores dello Stato di Jalisco.
Io penso di averlo utilizzato bene: un minuto e mezzo di taunt, quasi 5 minuti di headlock di Orton, spear, jackhammer, tira giù Russo e tutti a casa. Con le entrate e il finale di Russo arriviamo a 15 minuti, che è un tempo in standard con la sua concezione di wrestling in TV.
Per il prossimo turno suggerisco di costruire una card buona per il pubblico di Città del Messico, ma utilizzando solo luchadores dello Stato di Jalisco.