
La celebrazione del loro credo

Scusa, ti faccio la traduzione:The Inquisitor ha scritto:
Eh?
Quello lo "accetterei" anche... ma Ambrose nel pre-show no, è proprio un bello schiaffo in faccia a lui ed a chiunque si faccia il mazzo per tutto l'anno, oltre che uno sminuire SmackDown stesso visto che, assieme a Cena e Orton, è comunque il top face dello show (praticamente è stato sopra a Orton e Cena da quando è iniziata la brand split fino all'inizio del nuovo anno).Joy Black ha scritto:Non mi sorprenderei se nel preshow che va su USA network ci mettessero anche il titolo femminile di SDL.
Per me rimane peggiore Reigns-HHH (anche perché era il main event di WM, cazzo, mentre Wyatt-Orton fu main event solo per cause contingenti, non per una decisione vera e propria [sebbene io avrei preferito Miz-Ziggler, anche per dare ulteriore prestigio al titolo]), ma voglio sperare che con una storia più dettagliata alle spalle possano fare di meglio, anche se non penso vedremo un match superiore al 7 o 7.5, ed è poco per un main event di WM (ammesso che lo sia).Mystogan ha scritto:Wyatt-Orton hanno fatto il peggior Main Event per workrate (nel complesso vince ancora Reigns-HHH) del 2016, questo é un dato (soggettivo il giusto) che mi sembra venga spesso dimenticato in questi giorni.
Da un lato mi farei andare bene anche Shane-HHH, così almeno li teniamo entrambi da parte, e magari proprio uno come Styles ne beneficia.Joy Black ha scritto:Se Shane viene dirottato verso HHH (in un match completamente inutile), non escludo che AJ Styles ritorni in zona titolo. Vediamo.
Ma tu sei un hater, non fai testoDepeche boy ha scritto:Io voglio ancora capire cosa ci vedono di tanto fico , da titolo WWE in Bray.
È assai u danno...