Notizie sull'infortunio di John Cena

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
francotosi
Città: Parma

Re: Notizie sull'infortunio di John Cena

Messaggio da francotosi »

King Of The Ring ha scritto:Ti rispondo io dato che anche io sono un fan sfegatato di Cena.
Praticamente ad un House Show (Show secondario che non va in onda) Cena si è infortunato durante uno Steel Cage Match sconfiggendo Barrett, infortunandosi ad una gamba. Chi era presente allo show ha visto un Cena zoppicante, che faceva fatica a rimanere in piedi. Ha preso il microfono e ha detto che molto probabilmente si prenderà un BEL periodo di riposo per curarsi. Oggi sono arrivati aggiornamenti riguardo all'infortunio. Praticamente Cena ha fitte molto dolorose, che si fanno sentire anche quando ride o respira. E' un infortunio da non prendere sotto gamba ( :lol: ) perchè potrebbe portare a delle emorragie interne. Non si parla di mesi di assenza, ma di settimane, e molto probabilmente rimarrà fuori per molto tempo, saltando la Royal Rumble e Wrestlemania.
Mi spiace per tuo figlio ):.

Grazie, tu sei molto gentile. Ti ringrazio anche a nome di Ubaldo, mio figlio.
Tra noi della Cenation ci intendiamo al volo!!
Vedrai che tra poco Cena ritorna e vincerà il titolo del mondo alla faccia di tutti quelli che gli vogliono male.

francotosi

ClozzyCloz ha scritto:Se sei un fake..fai schifo..

Fai schifo te che hai messo nell'avatar quel drogato di Jeff Hardy, un cattivo esempio per i giovani.
Io e Ubaldo stiamo con Cena e quelli come ti ci fanno pena.
Ti saluto.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Ma francotosi è un fake vero? Per favore, ditemi di sì....

IT: Comunque spero che mantengano John Cena on screen per continuare il feud

Venom

Messaggio da Venom »

big luca ha scritto: IT: Comunque spero che mantengano John Cena on screen per continuare il feud
Tra francotosi e i Cena Haters?

BourneToFly

Messaggio da BourneToFly »

Venom ha scritto: Tra francotosi e i Cena Haters?

:lol:

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

minchia ragazzi, che cattiveria...

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

io l'avrei chiamato Falco o Goldrake o Daintarn terzo

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

francotosi ha scritto:

Fai schifo te che hai messo nell'avatar quel drogato di Jeff Hardy, un cattivo esempio per i giovani.
Io e Ubaldo stiamo con Cena e quelli come ti ci fanno pena.
Ti saluto.
Sei un fan di Cena ma parli come CM Punk? :lol:

francotosi

KingOfHell1984 ha scritto:
Sei un fan di Cena ma parli come CM Punk? :lol:
Io sono un fan di Cena da sempre, mi piace la sua musica e ho visto i suoi film. Cena è un bravo giovane ed un esempio di rettitudine morale per gli altri.
Sono contento che sia il preferito di mio figlio Ubaldo.
CM Punk è un traditore, la classica persona che predica bene e razzola male. Dice che segue una vita di sani principi, ma dove? non si vergogna ad andare con quei violenti e facinorosi dei Nexus. Mi piaceva molto all'inizio quando era ancora alla ECW.
Spero proprio che Cena gli faccia vedere come ci si comporta.

francotosi

mr-lol ha scritto:io l'avrei chiamato Falco o Goldrake o Daintarn terzo

Giovanotto, come si chiamano i tuoi figli?
Io a mio figlio ho dato un nome vero che quando sarà grande ne sarà orgoglioso.
Come pensi che possa sentirsi a chiamarsi Goldrake o Daintarn??

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

francotosi ha scritto:
Io sono un fan di Cena da sempre, mi piace la sua musica e ho visto i suoi film. Cena è un bravo giovane ed un esempio di rettitudine morale per gli altri.
CM Punk è un traditore, la classica persona che predica bene e razzola male. Dice che segue una vita di sani principi, ma dove? non si vergogna ad andare con quei violenti e facinorosi dei Nexus. Mi piaceva molto all'inizio quando era ancora alla ECW.
Dimmi, lo sai che il wrestling è predeterminato, i colpi e le mosse sono finti, e che i wrestler sono attori che interpretano personaggi (come Cena che fa il bravo ragazzo e CM Punk che fa il cattivo, ma che nel periodo ECW era un buono)?
E lo sai che ci sono due tipi di tifosi, il mark (quello che non sa niente di quello che ho detto prima) e lo smart (ovvero quello che sa tutto quello che ho detto prima)?
E lo sai che il forum è smart, e che comportamenti mark sono punibili col ban?

Bizarre One

Messaggio da Bizarre One »

Io mi domando e dico "Il 31 di dicembre nel tardo pomeriggio,un ipotetico padre di famiglia,stà in un forum di "nerd" malati di wrestling a scambiare opinioni ma soprattutto a profetizzare una dottrina pro-Cena?" .... I casi sono due : O l'Italia stà andando a rotoli giorno dopo giorno sempre più,oppure abbiamo il troll della situazione che passerà l'intera serata di capodanno davanti al computer con affianco una lametta per un eventuale attacco suicida causa depressione ....

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Rafiluz90 ha scritto: E lo sai che il forum è smart, e che comportamenti mark sono punibili col ban?
Questa è un'idea solo tua o io non potrei parlare da 10 anni... semmai sono punibili comportamenti ostili e discriminatori contro i nuovi arrivati che non fanno niente di male.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

francotosi ha scritto:
Io ho capito che Punk predicava bene e razzolava male già quando è uscito a braccetto con una bagascia durante il matrimonio di Teddy Long...

Venom

Messaggio da Venom »

francotosi ha scritto:
Immagine

Rispondi