Grande organizzazione dei Grandi Tornei
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei
Vengo a spammare come non mai, il torneo in atto nella sezione calcio.
Ci stiamo avvicinando alle fasi calde, passa a votare anche tu Miguel Veloso, Zielienski o Dzemaili che non vuole uscire dal torneo, vista la gran topolina che si trova affianco e solo per questo meriterebbe di vincere (in realtà ha già vinto nella vita). Link in descrizione: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 9#p1946859" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci stiamo avvicinando alle fasi calde, passa a votare anche tu Miguel Veloso, Zielienski o Dzemaili che non vuole uscire dal torneo, vista la gran topolina che si trova affianco e solo per questo meriterebbe di vincere (in realtà ha già vinto nella vita). Link in descrizione: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 9#p1946859" onclick="window.open(this.href);return false;

Spoiler:
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ma un torneo sugli sportivi migliori di tutti i tempi?
Visto che ultimamente con la vittoria di Federer se ne torna a parlare..
Visto che ultimamente con la vittoria di Federer se ne torna a parlare..
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Non ho niente da fare, comincio ora. Su Telegram si parlava di tante cose, e mi è venuto in mente di organizzare un nuovo torneo della fregna, anzi due, visto che il primo è andato a puttane mi dicono. Il primo riguarda la gnocca attuale, chi è attualmente nel roster partecipa di diritto. Il secondo, più complesso vuole eleggere una sorta di gnocca all time, con fanciulle provenienti dalle major Jappe (qui mi vengono in aiuto gli esperti) e WWF/WWE più qualche gnocca spaziale indy. Direi di cominciare dal periodo di Sunny, a meno che non ci sia qualcosa prima. Magari potremmo prendere in considerazione anche la Lucha, vediamo.
Intanto ho buttato giù la lista per il torneo 2017, superstar del Main + NXT + Renée, Lana, Maryse e JoJo. 32
Intanto ho buttato giù la lista per il torneo 2017, superstar del Main + NXT + Renée, Lana, Maryse e JoJo. 32
Spoiler:
- The Prizefighter
Al primo movimento sospetto faccio entrare in azione Impreza 

Ultima modifica di The Prizefighter il 03/02/2017, 12:48, modificato 2 volte in totale.
- The Prizefighter
Per il torneo 2017 avevo pensato ad 8 gironi da 4, in stile Champions/Mondiali
Per quello all time avevo pensato di suddividerlo in zone: da una parte tutte le WWF/WWE dall'altro Jappe/Provenienti dalla Lucha/fighe Indy, qualificazioni e poi scontri ad eliminazione diretta. Se poi le fanciulle che escono dal Jap e dalle altre Fed sono numerose si può anche fare delle zone a parte, una per le Jappe, una per le indy, etc. Magari si può fare una cosa mondiale se ci sono nomi validi anche qui in Europa
Per quello all time avevo pensato di suddividerlo in zone: da una parte tutte le WWF/WWE dall'altro Jappe/Provenienti dalla Lucha/fighe Indy, qualificazioni e poi scontri ad eliminazione diretta. Se poi le fanciulle che escono dal Jap e dalle altre Fed sono numerose si può anche fare delle zone a parte, una per le Jappe, una per le indy, etc. Magari si può fare una cosa mondiale se ci sono nomi validi anche qui in Europa
Mi piace, però sempre con delle teste di serie, perché si rischia sennò o un girone con tutte possibili vincitrici, o il classico girone da Europa League con dentro Nikki cross, Nia Jax e TaminaThe Prizefighter ha scritto:Per il torneo 2017 avevo pensato ad 8 gironi da 4, in stile Champions/Mondiali
- The Prizefighter
Avevo pensato anche io alle teste di serie, per evitare dei gironi di merda. Però facciamo solo la prima fascia, perché poi vorrei evitare di avere dei gironi inutili in partenza, visto che passerebbero quelle della prima e seconda fascia.
Ora il problema è: come le decidiamo le 8 teste di serie?
Ora il problema è: come le decidiamo le 8 teste di serie?
Mh, potremmo fare una cosa a dittatura e scegliere le 8 oggettivamente più belle, senza fare votazioni
- El Principe
- Città: Ollolai
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 219 times
Avevo sbagliato topic visto che se ne parlava qui, riporto:
El Principe ha scritto:Se volete fare un torneo mondiale dal Giappone sicuramente non dovreste pescare Kris Wolfe, ma mettere per forza almeno:
- Yuzuki Aikawa (Gravure idol)
- Hikaru Shida (la migliore per bellezza tra le attive ora)
- Syuri
- Ayumi Kurihara
Poi boh, potreste mettere Mika Shirahime o Sumire Natsu, a qualcuno potrebbero piacere anche Io Shirai e Kairi Hojo, o Risa Sera. Delle storiche magari Cutie Suzuki o Megumi Kudo.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Spoiler:
Che a sua volta ho diviso(giusto per mercificare ed offendere un po' meglio) in:
Hollywood Blondes
Spoiler:
Spoiler:

Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Io propongo il gran torneo delle Tette, in cui a partecipare sono foto o gif (non più di una per donna) proposte dagli utenti. Io posso stilare una lista base per eleggere le Tette Più Belle Del Mondo.