Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nicolasblaze
Città: Roma

Re: Masterbooker Il Ritorno *Royal Rumblers*

Messaggio da Nicolasblaze »

Mandata. Sono stranamente soddisfatto, mi sono attenuto principalmente alle storyline attuali, privilegiando però i nuovi rispetto ai vecchi di merda. E ovviamente per me gli show che faccio qui sono tutti canon, quindi ci sono ripercussioni del torneo su questo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mandata :sconsolato:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Se, lallero. Come faccio a bookare la WWE così com'è se non la seguo? Manco sapevo che Orton e Wyatt facessero squadra.
Tolti Goldberg, Lesnar e Undertaker per me gli altri sono quasi tutti indistintamente degli anonimi con cui non so cosa farci.

Nicolasblaze

Emperador Horace ha scritto:Se, lallero. Come faccio a bookare la WWE così com'è se non la seguo? Manco sapevo che Orton e Wyatt facessero squadra.
Tolti Goldberg, Lesnar e Undertaker per me gli altri sono quasi tutti indistintamente degli anonimi con cui non so cosa farci.
Ah, non conosci Mojo Rawley? Booka lui nel main, è ottimo.
Spoiler:
:prrr

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Emperador Horace ha scritto: Tolti Goldberg, Lesnar e Undertaker per me gli altri sono quasi tutti indistintamente degli anonimi con cui non so cosa farci.
Esattamente ciò che propone la WWE

PuntoCom

Messaggio da PuntoCom »

Oggi te la mando.
Tutto sommato penso di aver fatto un buon lavoro.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Mojo Rowley ero rimasto che facesse coppia con Ryder, credo sia lowcarder random senza grande caratterizzazione, come poteva essere una volta lo stesso Gavin Spears qui presente, o Johnny Curtis prima che diventasse Fandango.

Provero' a descrivere tutto in modalità telegramma. Big Show su barella. Stop. Lesnar prende muletto. Stop.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Io l'ho già mandata, e mi sono basato su un PPV, quindi su 3 ore di spettacolo, quindi con 2 ore di lottato. Adesso ho il dubbio atroce che con "show" si intendesse "show settimanale". Chiaritemi, please.

E comunque 5 righe so' pochissime.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Va benissimo ALI :pollicealto:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Comunque 5 righe non sono un'unità di misura.
Perché se scrivo da Cell, sono dodici parole. Ma se uso un 55", posso scrivere I Malavoglia.

PuntoCom

Messaggio da PuntoCom »

Inviata ;)

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Mandata.

Volevo proporre un'edizione di sfida implacabile di Steve Austin dove Goldberg, Undertaker, Braun Strowman, Mark Henry e Big Show si cimentano in un attraversamento ad alta velocità della rampa della Royal Rumble, il problema era che la rampa forse non è tra i partecipanti, peccato.

Emperador Horace

Intanto che non si sa di cosa parlare immaginavo come sarebbe Wrestlemania se fosse bookata dalla AAA, e anche come sarebbe Triplemania se finisse in mano alla WWE.
Non credo che userebbero davvero il Glow in the Dark a Wrestlemania e in questo modo, così come dubito che McMahon spingerebbe per La Parka/Mesias, ma visto che lo sta facendo per Goldberg/Lesnar non si sa mai. Ho tolto il mask match dal main event dato lo scarso uso di questa stipulazione e delle maschere in genetale a Stamford.

AAA Wrestlemania 33

Glow In The Dark: Foreign Legion (Asuka, Natalya & Billie Kay) battono Team Trump (Nikki Bella, Sasha Banks & Charlotte)

Tables, Ladder & Chairs AAA World Tag Teams Championship: Luke Gallows & Karl Anderson (c) battono Goldust & R- Truth, Kofi Kingston & Big E, Big Cass & Enzo Amore

Alas de Oro: Gran Metalik batte Kalisto, Sin Cara, Lince Dorado, Neville, Brian Kendrick, Akira Tozawa, Rich Swann, TJ Perkins e Noam Dar

Team Trump (John Cena, Randy Orton, AJ Styles & Chris Jericho) battono Foreign Legion (Finn Balor, Nakamura, Almas Andrade & No Way José)

AAA Universal Championship: Randy Orton batte Kevin Owens (c), Dean Ambrose e Bray Wyatt

Lucha de Superestrellas: Brock Lesnar batte Goldberg

Cabellera contra Cabellera: Undertaker batte Roman Reigns

WWE Triplemania XXV

Pre-show:

Eddie Guerrero Battle Royal*: Hijo del Pirata Morgan vince su Ricky Marvin, Apache, Venum, Atomic Boy, Soul Rocker, Mocho Cota Jr., Mascara de Bronce, Mini Abismo Negro, Mini Psycho Clown, Pimpinela Escarlata, Mamba, Lanzelot, Elegido, Octagoncito, Mini Histeria, Villano IV, Pirata Morgan, Gronda e Chavo Guerrero

* considero Rey Mysterio fuori dalla AAA, altrimenti sarebbe il vincitore ifeale

Argenis & Australian Suicide battono La Parka Negra & Carta Brava Jr.

Goya Kong batte Big Mami

Main Show:

WWE Reina de Reinas: Taya (c) batte Faby Apache, Lady Shani, Mary Apache e La Hiedra

MITB: Averno vince su Drago, Aerostar, Dinastia, Joe Lider, Chessman, Super Fly e Bengala

WWE Campeonato Crucero: Hijo del Fantasma (c) batte Angelico

Dave The Clown & Los Payasos Traidores battono Los Xinetez

WWE Latin American Championship Match: Pagano batte Johnny Mundo (c)

Mask vs Mask: Dr. Wagner Jr. batte Psycho Clown

Neverending Era: La Parka batte El Mesias

WWE MegaCampeonato de Peso Completo: Texano Jr. (c) batte Brian Cage & El Patron Alberto

Nicolasblaze

Madonna, è uno shitpost da museo :perso:

Mi piace come in ogni caso il risultato siano main event orrendi a Wrestlemania. Non se ne esce, eh?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Nicolasblaze ha scritto:Madonna, è uno shitpost da museo
C'ha vinto il UOTY con questa roba.

Rispondi