Ma io non ho capito se nel commento alla card sono compresi anche quelli ai match.
E siccome una delle stipulazioni che vorrei inserire è macchinosa, la spiegazione vale nelle cinque righe?
scarecrow, su Mondo Colosso la maggior parte dei match è ancora superstar vs jobber, una card così è da leccarsi i baffi
Emperador Horace ha scritto:Ma io non ho capito se nel commento alla card sono compresi anche quelli ai match.
E siccome una delle stipulazioni che vorrei inserire è macchinosa, la spiegazione vale nelle cinque righe?
scarecrow, su Mondo Colosso la maggior parte dei match è ancora superstar vs jobber, una card così è da leccarsi i baffi
Lo si bene, infatti quando hai scritto che sarebbe stata una card che sarebbe piaciuta ad una determinata persona avevo capito cosa aspettarmi. Però devo dire che tutto il conesto è interessante e di esempi per cui il wrestling possa esistere anche senza incontri di livello ma solo sulla scrittura ne abbiamo
salettone ha scritto:"Ambientato ai giorni nostri", significa che bisogna tener conto anche dell'attuale status negli show, no?
No, il punto è che i worker sono i worker di oggi (leggi Undertaker con la panza e Golberg con il fiatone dopo un minuto), o i campioni sono i campioni di oggi.
Se poi vuoi mettermi Amore che squasha Orton, a me sta bene
norrisjak ha scritto:
No, il punto è che i worker sono i worker di oggi (leggi Undertaker con la panza e Golberg con il fiatone dopo un minuto), o i campioni sono i campioni di oggi.
Se poi vuoi mettermi Amore che squasha Orton, a me sta bene
bon mandata. Se i campioni sono quelli di oggi non ha senso parlare di titoli dato che avremmo uno show con solo i due titoli secondari
- è possibile includere lo spot conclusivo del match assieme alla durata, o va specificato nelle 5 righe di commento?
- hai detto che titoli e condizioni atletiche devono essere attinenti alla Royal Rumble 17, d'accordo, Per ciò che concerne il personaggio e la sua attitudine, dobbiamo necessariamente attenerci alla continuity esistente o possiamo apportare modifiche nelle famose 5 righe?
Tralasciando che pensavo di chiudere la card con un match tra Owens, Cesaro e Zayn in qualche maniera, salvo poi ricordarsi che KO non ci è mai entrato nella Rumble, be l'ho finita e inviata.
PepsiPlunge ha scritto:Ma 5 righe in tutto o 5 righe più i report dei match?
Cinque righe in tutto
Archer ha scritto:Un paio di domande:
- è possibile includere lo spot conclusivo del match assieme alla durata, o va specificato nelle 5 righe di commento?
- hai detto che titoli e condizioni atletiche devono essere attinenti alla Royal Rumble 17, d'accordo, Per ciò che concerne il personaggio e la sua attitudine, dobbiamo necessariamente attenerci alla continuity esistente o possiamo apportare modifiche nelle famose 5 righe?
Lo spot conclusivo del match si può mettere, ma tenetelo il più breve possibile (non dieci righe di spot finale)
Per l'attitudine del personaggio potete fare quello che volete.
L'idea è di prendere gli atleti della Rumble così come sono e proporli in un vostro show