Sonoio ha scritto:beh insomma l'anno scorso non è andata esattamente così... comunque mi stupisco di te lando, il tuo commento dovrebbe essere "ma sono cose che capitano e a fine anno si compensano", come sempre...
beh oddio, semmai una risposta così te la darei in campionato, su 38 partite bene o male si livella tutto e nessuno vince o perde un torneo per l'errore dell'arbitro (tralasciamo casi "strani", tipo il milan di balotelli tirato su a rigori fino al terzo posto, lì era dura difendere qualcosa).
sulla partita secca è un po' più dura rimediare/compensare.
che poi, in coppa italia, ricordo la roma decisamente "fortunata" con la juve nel 2013, con l'empoli 2 anni fa... nei turni secchi, va spesso così mi pare.
ps ci sorbiamo le lagne d'italia per ogni fischio dubbio dell'arbitro a favore, quando alla fin fine la juve finisce ogni anno con più errori contro che pro, almeno potremo permetterci di ironizzare quando alla roma danno più rigori in 6 mesi di quanti ne hanno dati a noi in 3-4 anni?
comunque alla fin fine frega un cazzo, io ironizzo perché, a differenza di tanti, non ho problemi ad ammettere che le grandi (juve inclusa) avranno sempre un occhio di riguardo a discapito delle piccole. ma mi fanno ridere certi idioti alla totti, che se perde è un complotto rettiliano e se ruba nega tutto, o quelli che si infervorano per "cuadrado cade sempre!!!11!1!" e hanno in squadra strootman che cade di più, ed è pure un provocatore, ma "grande kevin!1!!!1".
e mi fa ridere la rai dai mille ospiti romanisti che chiude l'audio a chi ricordava dei 12 rigori di quest'anno, salvo poi fare gli speciali di 9 ore per un dubbio fallo alla juve.
tanto poi vi incula la lazio, quindi no problem.