Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
La Juve ha degli approcci incredibili, fossi in Pioli preparerei un avvio aggressivo ed intenso, come contro Milan e Fiorentina, altrimenti rischieremo molto.
Sonoio ha scritto:si così se perdiamo altre prese per il culo e se vinciamo eh ma è una semifinale... no dai io non ce la posso fare, speriamo che passa l'inter
Banega impresentabile nel calcio Italiano. Mi dispiace ma è così. E' lento quanto Hernanes e gioca anche peggio di come giocava il brasiliano nell'Inter. Va bene il nuovo campionato ma devi fare meglio...
In pratica sta partita la stanno giocando in 12, il cesena e totti. Agli altri 10 della roma non frega niente. Ma andate a lavorare, io pure che passo laserata cosi
.. per non dire di quelli allo stadio
Spalleti grazi per questo altro anno a vedere bruno peres e el shaarawy al posto di totti... all 80 esimo tira una bomba su punizione (miracolo del portiere), corre a battere l angolo e un secondo dopo corre in difesa a recuperare..
Ora sono sicuro, supplementari, Spalletti lo tiene dentro sperando che si infortuna e invece lui lo purga... e domani se ne prende pure il merito.
Bruno peres ti prego mettiti una mano sulla coscienza e ritirati.
manolas vai all inter ormai si vede che non ti va piu di giocare