Seth Rollins dopo Raw a Laredo: infortunio
Re: Seth Rollins dopo Raw a Laredo: infortunio
Però ecco, si è fatto tutti i mesi di "stand by" e ora che finalmente iniziava 'sto feud arriva l'infortunio. Poi magari non sarebbe andato over da face comunque, ma pensare che dopo il "turn" si è fatto mille match in attesa di gennaio e che al secondo angle del build up per Mania parte il ginocchio... dispiace.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Che cazzo di sfiga. Sia per Rollins che poveretto si salta un'altra WM, sia per Joe che debutta e si ritrova l'avversario infortunato. Che poi non è colpa di nessuno si vede dal video, Rollins cade male sul ginocchio.
Il ginocchio di Rollins è come la spalla di Orton ormai, tende ad infortunarsi prima o poi.
Quoto.Galois27 ha scritto:Shit happens. Questa storia delle colpe è assurda, come lo era per Rollins. Avete visto la punizione data a Seth dopo Sting, Cena e Balor? No? Neanche io.
Il problema non è Joe, né Roman Reigns né Vince (visto che in giro c'è chi in qualche modo deve parlare di loro anche in queste situazioni). Speriamo solo che sia una distorsione e non un altro ACL.
Il ginocchio di Rollins è come la spalla di Orton ormai, tende ad infortunarsi prima o poi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Va beh ma quanti infortuni hanno avuto i vari Edge, HHH, Cena, Undertaker, Orton... e potrei andare ancora avanti ad elencarne. E poi quando mai qualcuno è stato punito per aver causato un infortunio? Rollins stesso non è stato punito né per Sting né per Balor. Ci mancherebbe che punissero per via di un incidente. Capirei se ci fosse una netta responsabilità da parte di chi esegue la mossa, ma se si tratta di incidenti che colpa ne ha?BestintheWorld1982 ha scritto:
ma mica sto dicendo che è colpa di Joe, ma che gliela daranno comunque
Io sono davvero in ansia... la mia speranza è che si riveli non particolarmente grave e che inizino a sfruttarlo per la storyline.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
comunque, ho notato una cosa... ma è una cosa mia osservando il twitter di rollins.
la gamba che ha tweetato fotografando.. è la sinistra.. non è la destra.
La wwe parla di infortunio al ginocchio Destro.
Probabilmente il work c è.
potrebbe anche essere che sapessero già dell'infortunio (che magari è meno grave del previsto) e infatti l'hanno "bannato" dall'arena della rumble. a takeover non ha fatto niente, a raw anche, a parte vendere l'infortunio con joe.
No, anche nella foto è la gamba destra.THEREALUNDERTAKER ha scritto:.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Orton soffre di spalle ipermobili se non sbaglio, quindi rischia di infortunarsi proprio perché combatte, infatti c'è stato un periodo in cui gli fu consigliato di non combattere più.Joy Black ha scritto:Che cazzo di sfiga. Sia per Rollins che poveretto si salta un'altra WM, sia per Joe che debutta e si ritrova l'avversario infortunato. Che poi non è colpa di nessuno si vede dal video, Rollins cade male sul ginocchio.
Quoto.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
salettone ha scritto:
:divinità-giudeo-cristiana-associato-ad-un-mammifero-suiforme:
Ma la smetti di mascherare i tuoi feticismi dietro a ste boiate? :madre-di-un-semidio-associata-ad-una-femmina-di-canide:
Dì che Joe ti sta sul cazzo perché è un ciccione di merda e che speri che venga squashato da Reigns, piuttosto.
Prova ad essere onesto una buona volta.

- THEREALUNDERTAKER
le dita dei piedi scendono da dx vs sx, tipico del piede sinistro.PuntoCom ha scritto:
No, anche nella foto è la gamba destra.

- RawIsTaker
Ma veramente io vedo che il dito piu in alto invece è proprio a sinistra, e poi scendonoTHEREALUNDERTAKER ha scritto:
le dita dei piedi scendono da dx vs sx, tipico del piede sinistro.
Che poi non penso siano cosi scemi, fanno un Work cosi importante e sbagliano gamba nella foto?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Sono proprio dei polli (ammesso che sia un work)THEREALUNDERTAKER ha scritto:comunque, ho notato una cosa... ma è una cosa mia osservando il twitter di rollins.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sicuro TRU? A me sembra invece che scendano da sinistra a destra. Mi sembra proprio di vederne il profilo. Quello a sinistra in "basso" mi sembra il metatarso del pollice.
- THEREALUNDERTAKER
No, sicuro non sono perchè non sto li. Però le dita di quel piede sono orientate a scalare come quelle del piede sinistro (punta più alta a dx, punta più bassa a sx)Delphi ha scritto:Sicuro TRU? A me sembra invece che scendano da sinistra a destra. Mi sembra proprio di vederne il profilo. Quello a sinistra in "basso" mi sembra il metatarso del pollice.
scusate, guardate la foto e vedete il vostro piede sx; io cosi' me ne sono accorto.
Ma attenzione anche in questo caso non significa niente.. si è semplicemente fatto una foto che ha postato sul suo account, dove dimostra di avere un controllo.
RIbadisco. L infortunio stanno dicendo che è vero e quindi giusto crederci, ci mancherebbe.
- RawIsTaker
Ma appunto, a me sembra il contrario sinceramenteTHEREALUNDERTAKER ha scritto:
No, sicuro non sono perchè non sto li. Però le dita di quel piede sono orientate a scalare come quelle del piede sinistro (punta più alta a dx, punta più bassa a sx)
.