Seth Rollins dopo Raw a Laredo: infortunio
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Seth Rollins dopo Raw a Laredo: infortunio
meglio parlarne qui.
Seth Rollins, pare, abbia subito un infortunio al ginocchio destro (quello danneggiato nel recente passato, che lo ha costretto all'operazione) durante il segmento finale con Samoa Joe nella puntata di RAW del 30 Gennaio 2017, a Laredo.
Si usa pare, perchè potrebbe essere anche un Work per vendere in modo più devastante l'azione del wrestler samoano.
Va detto che David Meltzer del Wrestling Observer, ha comunicato che l infortunio è reale, secondo le sue fonti, ma che non se ne conosce la gravità
Un Tweet dello stesso atleta, di cui esiste anche un filmato ufficiale della WWE in cui lascia l'arena in stampelle, recita " Vorrei poter dire che fosse solo un brutto sogno": il tweet accompagna la foto di un ginocchio fasciato su cui è posto un elettrostimolatore.
Se l infortunio è reale, potrebbe significare che Seth Rollins è a rischio Wrestlemania. Ciò potrebbe anche significare dei cambi piani, dato che era probabilissimo il suo match allo showcase of immortal con HHH.
Seth Rollins, pare, abbia subito un infortunio al ginocchio destro (quello danneggiato nel recente passato, che lo ha costretto all'operazione) durante il segmento finale con Samoa Joe nella puntata di RAW del 30 Gennaio 2017, a Laredo.
Si usa pare, perchè potrebbe essere anche un Work per vendere in modo più devastante l'azione del wrestler samoano.
Va detto che David Meltzer del Wrestling Observer, ha comunicato che l infortunio è reale, secondo le sue fonti, ma che non se ne conosce la gravità
Un Tweet dello stesso atleta, di cui esiste anche un filmato ufficiale della WWE in cui lascia l'arena in stampelle, recita " Vorrei poter dire che fosse solo un brutto sogno": il tweet accompagna la foto di un ginocchio fasciato su cui è posto un elettrostimolatore.
Se l infortunio è reale, potrebbe significare che Seth Rollins è a rischio Wrestlemania. Ciò potrebbe anche significare dei cambi piani, dato che era probabilissimo il suo match allo showcase of immortal con HHH.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 01/02/2017, 18:56, modificato 2 volte in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- THEREALUNDERTAKER
Re: [Spoiler] Seth Rollins dopo Raw
Mystogan ha scritto:PerchéSpoiler:
Dici che sono stato esagerato nel preoccuparmi di non voler dare un anticipazione di un qualcosa che può modificare card ecc ecc (e magari non è neanche vero)?
- Mystogan
No beh, ho appena fatto caso che anche i topic degli show settimanali sono targati come
Spoiler:
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
È un infortunio riportato ovunque, non è uno spoiler (com'è può essere una sessione di tapings di NXT non andati ancora in onda), oppure una news di Meltzer sulla card di SticazziMania 33
- THEREALUNDERTAKER
ah non lo so, io sono vecchio stampo dai tempi della vecchia piattaforma (quando esordi' AjStyles in wwe feci la stessa cosa quando creai il topic "sul signor allen jones (contiene spoiler) tendo ad avvisare sempre.Mystogan ha scritto:No beh, ho appena fatto caso che anche i topic degli show settimanali sono targati comeSpoiler:
L'infortunio è legittimo, confermano sia Meltzer che PWInsider.
Non ho abbastanza bestemmie nel mio arsenale per esprimere quello che penso.
Non ho abbastanza bestemmie nel mio arsenale per esprimere quello che penso.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non posso guardare il video, ma pare si sia rotto qua:
https://www.instagram.com/p/BP-hX2xAWdN/
Confermate?
https://www.instagram.com/p/BP-hX2xAWdN/
Confermate?
- THEREALUNDERTAKER
è il momento in cui Joe porta a terra Rollins per la Coquina Clutch. Non sembra particolarmente pericoloso nè tantomeno impacciato il movimento.
Evidentemente Rollins non era al 100% di suo ed anche un movimento cosi', il muscolo non lo ha sopportato.
non è un evento traumatico, ma più muscolare.
Evidentemente Rollins non era al 100% di suo ed anche un movimento cosi', il muscolo non lo ha sopportato.
non è un evento traumatico, ma più muscolare.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sì in effetti avevo notato anch'io qualcosa di innaturale nella sequenza finale della rissa...
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- Mystogan
Forse Owens, il tempo di capire chi affronta.PepsiPlunge ha scritto:Cosa resta di interessante nella Road adesso?
Era spoiler Royal Rumble visto che ho aperto i thread una mezz'oretta dopo la fine del PPV. Di norma uno che non ha visto il PPV non va ad aprire i topic delle puntate successive, ma non si sa mai ed è meglio avvisare.Mystogan ha scritto:No beh, ho appena fatto caso che anche i topic degli show settimanali sono targati comeSpoiler:
Su Rollins bestemmie a palate, speriamo non sia nulla di grave.