Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Colosso ha scritto:Io lo dicevo che era molto più utile per noi una vittoria del Palermo... credo più nel crollo psicologico che nello scatto di orgoglio, e poi se la squadra non segue il nuovo allenatore non c'è niente da fare.
Anche la sconfitta del Lecce è un risultato negativo perchè questi vengono a Milano DISPERATI.
Ma vai a cagare
Quante partite avete perso a San Siro negli ultimi 2 anni? E contro chi?
»Viper ha scritto:Se pareggiate col Lecce apro un topic di venerazione per Colosso, se perdete metto l'avatar di Hogan che ha adesso Colosso per un mese
Non ho pronosticato questo, se guardi nella tabella questa dovrebbe essere la giornata decisiva per noi.
siamo ancora in lotta per lo scudo, è vero...ma non riusciamo a creare un "duopolio" che almeno ci lasci tranqulli in ottica champions senza preliminari...
che palle...dobbiamo stare pure attenti a udinese/napoli... e prenderla nel culo è un lampo.
soulnight ha scritto:siamo ancora in lotta per lo scudo, è vero...ma non riusciamo a creare un "duopolio" che almeno ci lasci tranqulli in ottica champions senza preliminari...
che palle...dobbiamo stare pure attenti a udinese/napoli... e prenderla nel culo è un lampo.